DAVE GROSSMAN collabora a "LAST TALES OF MONKEY ISLAND" (thread NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Red*
     
    .

    User deleted


    Per montarlo, intendo scrivere in html o in flash (se c'è uno bravo con flash sarebbe veramente ottimo)...non è cosa che fa per me, non che non ne sia capace, ma impiegherei troppo tempo e c'è chi saprebbe fare certamente di meglio.

    Comunque per quanto riguarda il template del sito, mi offro volentieri..siete una bella community, non mi dispiacerebbe dare una mano =)
    Fammi capire com'è che vorresti il sito, se hai img particolari da usare, la palette di colori da usare...insomma spiegami in linea di massima come dovrà essere e faccio un pò di rough..
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Massì un'interfaccia e basta andrebbe bene, al resto posso benissimo pensarci io, grazie :zizi:

    Comunque le tonalità cromatiche me le immagino un pò legnose, che ti ricordino un pò vecchie pergamene o vecchi libri di avventura. Ecco qualcosa da prendere a grandi linee come riferimento (unicamente dal punto di vista cromatico):

    https://digilander.libero.it/phattlibrary/it/articles.htm

    Le immagini...se servono immagini per esempio per un bel banner-logo in alto o per dei pulsanti puoi anche tipo, chessò, lasciarle vuote e poi ce le metto io photoshoppando qualcosa in base a quella che poi sarà la palette del sito (oppure puoi anche improvvisare tu qualcosa).

    Comunque di base è un sito semplice, con 3-4 sezioni, questo mi serve per il template base: una pagina, un logo in alto, e dei pulsanti ai lati, poi le varie pagine i pulsanti etc. a quell posso provvedere io :zizi: . Poi mi affido un pò alla tua visione ed alla tua fantasia ovviamente :zizi:
     
    .
  3. *Red*
     
    .

    User deleted


    Bene..credo di aver capito ;)
    Un'ultima cosa...mi puoi fare uno "scheletro" dei vari collegamenti all'interno del sito (home, contatti e quant'altro..)?

    OT: Dato che ci sono vi chiedo una cosa..spulciando in qua e là, spesso (sempre :asd:) quando i fan di MI (voi compresi) parlano di EMI lo paragonano a spazzatura...ecco voglio capire cos'ha di così trememendo! Sarà che son strano io, ma a me è piaciuto...come tutti gli altri del resto ahah
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    spulciando in qua e là, spesso (sempre) quando i fan di MI (voi compresi) parlano di EMI lo paragonano a spazzatura...ecco voglio capire cos'ha di così trememendo! Sarà che son strano io, ma a me è piaciuto...come tutti gli altri del resto ahah

    A dire il vero è un capolavoro, l’unica cosa che fa schifo di quel gioco sono la trama, la grafica, i controlli, gli enigmi e l’umorismo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Anche il sonoro fa schifo.

    Ora però, in quanto admin, devo invitarti a tornare on topic.

    Vabbè, se è per dire che MI4 fa schifo procedete pure. ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non esageriamo con il bigottismo, la musica è sempre Michael Land. Non al suo massimo e a volte riciclato, certo, ma di sicuro non fa schifo.

    E Voodoo se ne frega se siamo in topic o no, almeno gli uppiamo la discussione e gli facciamo pubblicità
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    La musica di mi4 spesso rulla :inczz: ma entro 2-3 messaggi dovete tornare in-topic
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro Vood!! :)
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un'ultima cosa...mi puoi fare uno "scheletro" dei vari collegamenti all'interno del sito (home, contatti e quant'altro..)?

    Penso "Home", "La storia finora", "Personaggi", "Faq", "Contatti" e "Commenta". In più metticene un'altro da definire qualora mi venissero altre idee :zizi:

    CITAZIONE (Nemiant @ 30/9/2011, 12:16) 
    Buon lavoro Vood!! :)

    Grazie :inczz: ! E ne approfitto per dire che almeno nei primi episodi ci sarà una grandissima star ad accompagnare il racconto con delle bellissime illustrazioni :inczz:
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/9/2011, 12:19) 
    E ne approfitto per dire che almeno nei primi episodi ci sarà una grandissima star ad accompagnare il racconto con delle bellissime illustrazioni :inczz:

    e chi sarebbe, Steve Purcell? :inczz:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Non osate trovare dei lati buoni in MI4! :inczz:
    Quel gioco non esiste, non è mai stato fatto! :inczz:
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nanni- @ 30/9/2011, 13:00) 
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/9/2011, 12:19) 
    E ne approfitto per dire che almeno nei primi episodi ci sarà una grandissima star ad accompagnare il racconto con delle bellissime illustrazioni :inczz:

    e chi sarebbe, Steve Purcell? :inczz:

    Purcell e Tiller gli fanno una pippa :inczz:
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/9/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (-Nanni- @ 30/9/2011, 13:00) 
    e chi sarebbe, Steve Purcell? :inczz:

    Purcell e Tiller gli fanno una pippa :inczz:

    Allora e' sicuramente mia nonna! :inczz:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    La nonna Nanni! La nonna più buona che c'è!
     
    .
  15. Guri
     
    .

    User deleted


    Fuori il nome Vood, qui siamo curiosi.
     
    .
571 replies since 17/9/2011, 17:11   7686 views
  Share  
.