DAVE GROSSMAN collabora a "LAST TALES OF MONKEY ISLAND" (thread NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    Questo accanimento di Mig mi ricorda quando Pappalardo aveva deciso di rendere la vita impossibile a Walter Nudo all'Isola dei Famosi :asd:

    No, non l'ho mai seguita. Ma su Youtube ho visto tutto quello che c'era di disponibile sulla vicenda. L'unico picco degno di nota in quella fetecchia di programma


    FINE OT

    Ho sentito ora le musiche, ora mi sa che ripartirò a leggere dal capitolo uno! :asd:

    Appena fatto posterò le mi impressioni, ma direi già che le musiche sembrano essere un sottofondo perfetto :zizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ok, ho messo mi piace e mi sono iscritto, così i miei iscritti vedono quanto rulla la cosa. Ora dov'è la parte 4?
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bravo :inczz: ora fà video con il logo di LTOMI sotto :inczz:

    Nuova colonna sonora:

     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    Io a leggere sono arrivato all'ep 6 ma mi sa che aspetto le colonne sonore per i prossimi e magari mi rileggo i primi 4 nell'attesa :zizi:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non so quanto ti convenga. Mi sa che le colonne sonore della Parte 2 saranno pronte tra un bel pò :zizi: (queste sono solo quelle della Parte 1)
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Stasera verso le 20.00, una nuova colonna sonora ed il download di tutte le colonne sonore pronte finora. Arr :zizi:
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ecco la nuova soundtrack, "Trapped in Roca Redenciòn" ed in più tutte le colonne scaricabili per il vostro Mp3:

    www.lasttalesofmonkeyisland.com/Soundit.html

    Qui la colonna sonora:



    Grazie ancora a Rick che si conferma ancora e sempre un grandissimo artista
     
    .
  9. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi per la possibilità!E' sempre un grande piacere comporre per Monkey Island! :)
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non è un granchè dirlo in un'ora poco frequentata di un giorno davvero poco frequentato come il sabato, di un mese davvero poco frequentato come luglio, di un annata davvero poco frequentata come questa, del 2012, ma se avete capitoli da recuperare, o volete rileggerne sul vostro dispositivo mobile, sono uscite le versioni di LTOMI in formato MOBI ed EPUB, per lettori Kindle, Iphone et similia. Inoltre ora è possibile anche scaricare per intero le parti completate, sempre in formato PDF, MOBI, ed EPUB.

    www.lasttalesofmonkeyisland.com/download.html

    Sono senza figure ma ci ho già buttato il sangue ed è il massimo che intendo fare :zizi: . Chi vuole le figure scarica i PDF :zizi:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un piccolo lavoro che ho fatto in questi giorni: la playlist ufficiale de "La Tomba del Titano", in 14 tracce, di cui molte nuove.

    playlist1n

    www.youtube.com/watch?v=qiD7cUTXVyM...e=plpp_play_all

    Praticamente oltre a contenere le tracce di Richard, ne ho inserite altre non composte appositamente per il progetto, ma che ho scelto io, ordinato cronologicamente ed integrato con quelle di Richard per dare un sottofondo "completo" a tutte le situazioni del racconto man mano che lo si legge. Secondo me è venuto un buon lavoro. Poi giudicate voi :zizi: . Buon ascolto :zizi:
     
    .
  12. Claris_
     
    .

    User deleted


    Mi rovino qualcosa/non capisco niente se lo leggo senza aver giocato TOMI? (non linciatemi, sul mio computer non parte)

    (intanto complimenti per la soundtrack... almeno quella mi son permessa di arrischiare di sentirla sin da subito... :D)
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Potrei dirti che si capisce lo stesso e cippiri merlo, ma sarebbe una vaccata tanto per fartelo leggere a tutti i costi :zizi: . In realtà è un sequel (quasi) diretto di TOMI, quindi si capisce poco e niente se non l'hai giocato, a partire dai personaggi che non conosceresti :zizi: . Però può essere una buona occasione per trovare un modo per far partire il mitico TOMI :zizi:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno qui ancora interessa questa roba :zizi: , io tra mezz'ora metto online il nuovo episodio :zizi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Ma Dave collabora ancora?

     
    .
571 replies since 17/9/2011, 17:11   7686 views
  Share  
.