DAVE GROSSMAN collabora a "LAST TALES OF MONKEY ISLAND" (thread NO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Come sempre sono il primo a postare wow!!
    Anche se in ritardo stavolta... in realtà però l'ho già letto ieri sera ma era davvero tardi e non ho commentato!!!
    Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!!! Sarà per via del fatto che finalmente la storia prende davvero una forma e si capiscono un po' di cose... ottimo come sono state incastrate tutte le vicende e i personaggi.....
    E qui sarebbe interessante sapere di queste idee quanto Grossman ci ha messo lo zampino......
    In ogni caso davvero complimenti...

    Ps l'immagine su facebook con la voodoo lady è finalmente la prima bozza della copertina?
     
    .
  2. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutti per la mancanza di copertina, ma come ho detto a Danilo al momento sono stato messo sotto da vari impegni Dusneyani, e l'ultima cosa che volgio è realizzare una copertina in maniera frettolosa.. Abbiate fede, prima o poi la copertina ci sarà spero il prima possibile..
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Peppe innanzitutto grazie per il modo in cui commenti sempre ogni episodio. So che molti leggono, ma non so perché, pochi effettivamente commentano. Sono contento comunque che il pubblico ci sia, ma di fan come te che mi commentano episodio per episodio ne ho bisogno. Comunque sono felice del fatto che la spiegazione completa dell'intreccio, spiegato in questo episodio che è forse quello più importante finora perché da un po' un senso a tutti quelli precedenti, vi sia piaciuto, da come ho potuto notare anche da alcuni commenti su Fb. Io credevo da un lato che sarebbe stato un episodio "troppo spiegone", e dall'altro che lo spiegone stesso sarebbe potuto non piacere. Ma ho visto che in generale è stato apprezzato, e non posso che esserne contento. Dave ha messo poco in questa parte di storia. Mi ha dato solo alcune indicazioni sul ruolo della Voodoo Lady (avrebbe dovuto avere un piano terrificante e malefico architettato durante tutta la saga di MI, se non da prima, ed ogni tentativo di farla sembrare buona sarebbe dovuto entrare all'interno del suo ruolo di ingannatrice). Ovviamente ci sono ancora molte cose da capire e scoprire, inutile dirlo

    CITAZIONE
    Olmo

    Non preoccuparti. Il pubblico di LTOMI ti aspetta ;)
     
    .
  4. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Per Olmo
    In effetti dopo aver scritto mi sono accorto che in realtà quella era un'immagine che già avevo visto nel tuo sito quindi di certo non era la copertina, e comunque meglio un lavoro ben fatto in ritardo che uno fatto di fretta...

    Per Voodoomaster
    Beh in effetti questo episodio spiega molto, però erano molto più spiegoni i primi per la struttura visto che in quelli c'era il personaggio "che sa" che spiega tutto al personaggio "che non sa" e la vicenda praticamente rimane bloccata e statica, mentre qui lo "spiegone" era strutturato con un bel flashback per cui la vicenda in modo parallelo viene portata avanti in modo narrativo... sicuramente un modo più scorrevole e piacevole per dare una spiegazione... quindi confermo, gran bell'episodio...

    Per quanto riguarda la domanda su grossman l'ho fatta più che altro perché per l'appunto in questo episodio e probabilmente nei prossimi su questa linea si spiega IL SUCCO FONDAMENTALE DELL'INTERA SAGA a questo punto visto il nuovo ruolo della voodoo lady dato in tales come SUPERCATTIVA della vicenda.... MI PIACE!! solo che appunto il succo immagino che giustamente arrivi dall'autore originale!
     
    .
  5. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    PS. Mi ero scordato di chiedere....

    Ma per caso quando la voodoo lady si interessa alle dinamiche della vita l'universo e tutto quanto la risposta è 42???
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Lo so, citazione spudoratissima :asd:
     
    .
  7. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ah ecco.. allora lo era davvero... non sapevo se ero io condizionato dal fatto che li ho letti tutti e sei negli ultimi mesi (ho finito il sesto meno di due settimane fa) e allora ero ancora un po' condizionabile o lo era davvero..... ma mi pareva lo fosse...
     
    .
  8. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Non ci sono più novità???
     
    .
  9. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Non ci muoviamo finchè Federico Minore non fa tutti i "Wonder what happens"
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, ragazzi, io ODIO pubblicare a mezzo servizio, senza illustrazioni, e roba completa solamente al 90% od all'80%. E ho odiato pubblicare tutto il Cap.3 in questo modo, senza una copertina, un'impaginazione completa e le versioni per dispositivi mobili. Quindi, visto che ora gli illustratori sono impegnati, purtroppo non pubblicherò neanche il nuovo episodio, perché dopo tutto questo tempo siamo ancora senza copertina. Non vi preoccupate, il progetto non è morto, ma è in fase purtroppo di assestamento. Un po' di pazienza, e buone feste sempre e comunque a tutti!!! Guybrush tornerà presto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    :inczz: la disegno io la copertina :inczz:
     
    .
  12. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ehi, ehi, ehi.....
    Ma che è successo? come mai si è fermato tutto?? ho visto il post di facebook riguardo al grafico? ma è per via delle copertine o delle illustrazioni??
     
    .
  13. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ok ero il primo a postare subito dopo la lettura dei capitoli ma mi son dovuto fermare causa esame e ora ho ripreso il tutto...
    Grande come al solito.....
    Il tentativo di far quadrare le puttanate di MI4 eccellente davvero!!!
    Unica cosa che mi ha lasciato perplesso: Ma H.T. Marley non era il NONNO di Elaine? qui è diventato padre.....


    Ps. Al fondo della pagina 4 (senza contare le prime nere e la copertina) c'è un piccolo errore: "LA MEZZANOTTE AVREBBE STRAPPARTI....." manca un "DOVUTO" immagino...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    E finalmente ho finito, adesso mi stampo tutto!
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Buona lettura :zizi:
     
    .
571 replies since 17/9/2011, 17:11   7686 views
  Share  
.