...Ultimate Monkey Island...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    La grave pecca della versione inglese è che LeChuck non dice "HO UN PIANO!!!"
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    epic cit.

    nonchè tormentone dello scorso fine settimana
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sto spammando un po' ovunque, se qualcuno di voi vede segni di vita significativi (anche perché Twitter lo bazzico poco) mi faccia un fischio!

    TELLTALE FORUM

    LUCASFORUM
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Commento su Silver: ottima prestazione, lui a tua differenza ha deciso di fare le voci simili a quelle di MI, scelta molto interessante e a mio parere ben riuscita.

    Per il resto nel forum non avevo ancora scritto un commento... Come vi ho già detto il tutto è ottimo, mi piace molto il dinamismo del video, è davvero ben fatto e coinvolgente. Forse fin troppo dato che sette minuti volano e vorremmo già vedere il secondo episodio :asd:
    Però Elaine mora non mi piace tanto :ph34r:


    Edited by Mightypirate - 4/4/2012, 19:45
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    Anche a me i registri sembrano molto differenti

    Non sapendo scegliere e cmq cavandomela con l'inglese, ho deciso di scaricarmele entrambe! :asd:

    Sarei anch'io per provare a far vedere il video ai capoccioni.

    Tra tutti, Grossman è sicuramente il meno "divo" e per me è quello che credo dia più speranze di una visione/commento

    Se vi denunciano, adesso che tra l'altro non sono più stipendiati dalla LucasArts che se non erro è l'unica a detenere i diritti (se no Gilbert avrebbe già fatto di sicuro un altro episodio), ci farebbero proprio la figura dei barboni!

    Avete inoltre messo tanto di disclaimer, la vedo decisamente improbabile

    Ma cmq non vorrei ricadere nella categoria "froci col culo degli altri" per cui lascio a voi la scelta come è giusto che sia

    Elaine mora rulla secondo me! Scelta coraggiosa :zizi:


    PS: la sigla di chiusura con la chitarra stra-rulla!!! Bravo Albo!
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Io mi sbilancio la versione "narrativa" della versione italiana mi piace di più poi bisogna essere sinceri e ammettere che Iena è un doppiatore fantastico!
    Nella versione Inglese preferivo la voce di Morgan del trailer ..
    Ma sono gusti strettamente personali .. a livello tecnico, regia, disegno e musica rulla tutto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :lol: Grazie a mille per i bei commenti così approfonditi! Ho già mandato il video a Tim e Ron e Dave! Incrociamo le dita!
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    PPS: caricate gli episodi sul sito se no perde importanza come punto di riferimento :zizi:

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Comunque ragazzi la Lucas ha altro a cui pensare e una denuncia sarebbe una tremenda pubblicità negativa per loro. Sono anni che hanno capito che è una strategia sbagliata quella di punire i progetti amatoriali.
    Io dormirei tranquillissimo :sìsì:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma sopratutto ora che hai detto ciò se la Lucas li denuncia hanno te come capro espiatorio contro cui litigare :zizi:
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    Trascinerete Mighty in tribunale con voi dicendo: "Ce l'ha detto lui di farlo!" :ahsisi:
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 4/4/2012, 21:13) 
    PPS: caricate gli episodi sul sito se no perde importanza come punto di riferimento :zizi:

    Ti diró, sto rifacendo il sito da capo a causa di alcuni problemi di visualizzazione. A brevissimo pubblicheró la nuova versione, almeno quella beta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Dormo sonni tranquilli perché ora su Twitter potrei anche aver scritto "Vi stupro le cagnette coglioni so dove vive la piccola Peggy Sue adoro la carne di pechinese con un piatto di fave e un buon chianti" che come risposta avrei ricevuto "New pair of shoes #fat foot"
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 4/4/2012, 22:01) 
    Dormo sonni tranquilli perché ora su Twitter potrei anche aver scritto "Vi stupro le cagnette coglioni so dove vive la piccola Peggy Sue adoro la carne di pechinese con un piatto di fave e un buon chianti" che come risposta avrei ricevuto "New pair of shoes #fat foot"

    BWAHAGHHAHAHAHA! :lol: :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    large
     
    .
411 replies since 3/10/2011, 14:11   4796 views
  Share  
.