Return on Monkey Island - Special Chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 20/11/2011, 23:22) 
    Tutti sono capaci a bannare Spadoni, lui stesso ormai ci sarà abituato. Per il resto io sarei felice di avere una conversazione normale con lui. Una conversazione onesta tecnica del tipo "Ok, perchè qui c'è questo? Perchè non hai cambiato questo? Perchè non migliori questa cosina qui...", mi piacerebbe seriamente capire le sue RAGIONI e DISCUTERNE per AIUTARLO A MIGLIORARSI. Ma con Spadoni, l'abbiamo notato tutti, non si parla normalmente, viene qui lanciando proclami e risponde alle critiche con (finti) smile sorridenti. Il personaggio quindi purtroppo se l'è creato da solo.
    Non ha cinque anni, è un '82, mi sentirei in colpa se ce la stessimo prendendo con un bambino, ma Daniele ormai è adulto e deve imparare a capire perchè provoca certi atteggiamenti verso i suoi corti e come può fare per evitarli in futuro.

    E come disse Stanis La Rochelle "So come si chiama questa sensazione, si chiama crescere" :zizi:

    Quotissimo :zizi:
     
    .
  2. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    "sei un frocio grassoccio"

    Mai detto

    Hai ragione, ti sei limitato al grassoccio, il finocchio l'ha aggiunto il tuo alter-ego fake che tu sicuramente saprai chi è, probabilmente qualche admin del forum che si diverte a usare i fake.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Oppure tutti questi grammar-nazi contro le e con o senza accento, mentre quando le stesse cose le facevo notare io diventavo quello precisino e pedante

    Una cosa è sbagliare continuamente elementari regole di grammatica, un'altra è mettersi ad analizzare le virgole della traduzione di TOMI tanto per smontarla in tag, senza nessun intento costruttivo. Se avessi voluto farlo con intento costruttivo avresti aperto un topic segnalazione errori con toni differenti , e sopratutto ci avresti messo gli errori, non le vaccate

    Non ho fatto solo quello, tempo prima avevo aperto un topic generale riguardo gli errori frequenti di grammatica ma dopo che avete iniziato a prendere in giro ho lasciato perdere, tanto chi sbaglia ci fa la propria figura. Anzi, ci , come va di moda adesso.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    "lasciamo il topic funebre perchè ci porta visite"

    Rul . Essere moralisti è proprio essere contro cose del genere

    Se questo è quello che tu intendi per moralismo, per fortuna che ci sono anche mod e admin moralisti su questo forum che hanno corretto e chiuso il topic a riguardo.

    Caro Voodomaster, saprai scrivere meglio, avrai fatto cose di molto migliori, ma il tuo atteggiamento verso le critiche non è molto diverso da quello di Spadoni. Ne è la prova che continui a ribattere, e quando non sai come ribattere insulti. Tu, o un fake.
     
    .
  3. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    SONO STATO FRAINTESO!
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai ragione, ti sei limitato al grassoccio, il finocchio l'ha aggiunto il tuo alter-ego fake che tu sicuramente saprai chi è, probabilmente qualche admin del forum che si diverte a usare i fake

    Prove?

    CITAZIONE
    Non ho fatto solo quello, tempo prima avevo aperto un topic generale riguardo gli errori frequenti di grammatica ma dopo che avete iniziato a prendere in giro ho lasciato perdere

    Talmente irrilevante che manco me lo ricordo :zizi:

    CITAZIONE
    Se questo è quello che tu intendi per moralismo, per fortuna che ci sono anche mod e admin moralisti su questo forum che hanno corretto e chiuso il topic a riguardo.

    Sbagliato. Io ero d'accordo sul chiuderlo, perchè tu (e forse qualcun altro) continuavi a fare polemiche inutili e sterili, ma sono sempre stato d'accordo sul lasciarlo :zizi:


     
    .
  5. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Hai ragione, ti sei limitato al grassoccio, il finocchio l'ha aggiunto il tuo alter-ego fake che tu sicuramente saprai chi è, probabilmente qualche admin del forum che si diverte a usare i fake.

    Prove?

    Guarda, questa domanda è la prova stessa della malafede, perciò non ti rispondo. Nega che voi admin abbiate la capacità di capire chi sono i fake leggendo l'IP e sei a posto. Chi legge si farà un'idea.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ok, ma sii chiaro, chi è questo fake? Dove è successo? Quando? Perchè così sono solo parole campate in aria :zizi:
     
    .
  7. Jaquy
     
    .

    User deleted


    "Vodoomaster sucks" nel topic di Darkness, per citarne uno. Non mi fa fare il "quote" altrimenti ti citerei tutti gli insulti gratuiti che mi sono stati offerti. Ma in parte ci hai pensato anche tu quindi...
    Comunque non voglio andare troppo OT, questo è il topic del corto di Spadoni, anche se lui aveva chiesto a Kazoo di toglierlo ma vabè, chissenefotte, giusto?? :)
     
    .
  8. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    Esatto, chi se ne fotte!
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Vodoomaster sucks"

    Quello non sono io :ehmsi: , era uno che si era iscritto apposta per farmi da nemesi e poi ci ha presi in simpatia accorgendosi del fatto che non riusciva a trollarci :ehmsi:

    CITAZIONE (Silvio in Pensione @ 21/11/2011, 01:15) 
    Esatto, chi se ne fotte!

    Giusto Silvio! Questo thread è dominio di tutti e contiene messaggi di tutti, non può essere chiuso solo perchè lo chiede chi l'ha aperto! E poi l'ho detto mille volte: questo non è un forum democratico, nè giusto, nè eticamente corretto, nè che si batte per la civile convivenza. Per questa robaccia c'è il Mi World :zizi:
     
    .
  10. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordissimo con le critiche però non vorrei fare di Spadoni un perseguitato. E' ok dirgli chiaramente come stanno le cose, però se inizia a vedere un po' dappertutto (nel suo spamming) le stesse persone che gli rispondono prontamente nella stessa maniera, è normale che poi se ne esca con "much envy ahah".
     
    .
  11. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    vi voglio bene! ahahahahha :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Che culo ahahahh :D
     
    .
191 replies since 5/10/2011, 11:56   2962 views
  Share  
.