Return on Monkey Island - Special Chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 5/10/2011, 22:32) 
    Carissimo, non vedo l'ora, vedrai che quelli del Forum non vedranno l'ora di sapere dei tuoi piani (a parte quelli top-secret).

    Aggiungi [email protected] su MSN.

    operazione eseguita! ;)
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    WOWWWWWWWW!!!
    Non vedo l'ora che arrivi il film, stai realizzando il mio sogno Spadoni, e nel migliore dei modi possibili!!
    Anche l'attore che interpreta Guybrush, awwww... Ha un'espressione così intelligente e piena di charme...:wub:
    Non potevi scegliere miglior interprete per Guybrush!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spadoni Production @ 5/10/2011, 22:40) 
    CITAZIONE (-Iena- @ 5/10/2011, 22:32) 
    Carissimo, non vedo l'ora, vedrai che quelli del Forum non vedranno l'ora di sapere dei tuoi piani (a parte quelli top-secret).

    Aggiungi [email protected] su MSN.

    operazione eseguita! ;)

    Non mi è arrivata la notifica :D
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Bravi! Un progetto del genere non si vedeva dai tempi di... Uhm, no: Un progetto del genere non si vedeva, punto.
     
    .
  5. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 6/10/2011, 02:34) 
    Bravi! Un progetto del genere non si vedeva dai tempi di... Uhm, no: Un progetto del genere non si vedeva, punto.

    grazie ! noi ci proveremo a non deludervi.. ;)

    -Iena- : vedi ora?? ho replicato la richiesta.. :) se non ricevi nulla aggiungimi tu.. ;)


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Che non sia che il mio MSN vacilla nell'accettare la richiesta dello Spielberg del Forum? ^_^
    Fai una cosa, aggiungi dannyonphone su Skype, o sennò perché non usiamo Facebook visto che siamo nel 2011 ?

    Mica abbiamo viaggiato indietro nel tempo come in Statue of Time ^_^
     
    .
  7. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    ok approvo su facebook..nome? su skype non ti trovo.. :(
    fatti sentireeeeeeeeee ce poco tempoooooooooooo...:D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Io sono Danilo Puce, come avatar ho un cane che scrive :sìsì:
     
    .
  9. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    ok fatto! :D
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ... che intanto il tempo passa, e Iena non torna più...per colpa di chi chi chi chi chicchiricchì
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Trova Iena su Facebook! Si chiama Marco Travaglio ed ha molti fan.
     
    .
  12. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    quando saprai il motivo di tutto cio.. forse scherzerai di meno.. :D ahahahah :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Quando c'è Iena di mezzo nessuno scherza più qui!
    Solo Nemiant fa il birichino, ma perché lui è il prediletto del capo...
     
    .
  14. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Ho visto il corto su Saint Seya. Sì, bè non c'è male, arrivarci a fare film così...
    Però io sono dell'idea che in Italia si tenda, per i fan-movie, ad esagerare un tantino con gli effetti grafici e il blue screen. Non è per Spadoni eh, ho commentato così anche per il fan-movie su Star Wars di Daniele Licata, Dark Resurrection.

    Sarò io, ma preferisco i film alla vecchia maniera, anche i fan-movie. Per Monkey Island c'è davvero bisogno di utilizzare materiale digitale? Per i pirati fantasma un po' di trucco e delle belle maschere, per le location, ci sono dei posti in Italia che sembrano i caraibi (certo, bisogna viaggiare per trovarli). Poi per carità, tutti mi diranno che così si risparmiano soldi ma... George Lucas quando fece Star Wars aveva davvero poco in tasca e ha fatto uno dei più bei film realizzati che ancora oggi spacca. Rabbrividisco a cosa sarebbe divenuto Star Wars se fosse stato realizzato oggi, basta vederlo nei prequel. Belli, eh, ma con meno magia dei film originali.
     
    .
  15. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 6/10/2011, 21:33) 
    Ho visto il corto su Saint Seya. Sì, bè non c'è male, arrivarci a fare film così...
    Però io sono dell'idea che in Italia si tenda, per i fan-movie, ad esagerare un tantino con gli effetti grafici e il blue screen. Non è per Spadoni eh, ho commentato così anche per il fan-movie su Star Wars di Daniele Licata, Dark Resurrection.

    Sarò io, ma preferisco i film alla vecchia maniera, anche i fan-movie. Per Monkey Island c'è davvero bisogno di utilizzare materiale digitale? Per i pirati fantasma un po' di trucco e delle belle maschere, per le location, ci sono dei posti in Italia che sembrano i caraibi (certo, bisogna viaggiare per trovarli). Poi per carità, tutti mi diranno che così si risparmiano soldi ma... George Lucas quando fece Star Wars aveva davvero poco in tasca e ha fatto uno dei più bei film realizzati che ancora oggi spacca. Rabbrividisco a cosa sarebbe divenuto Star Wars se fosse stato realizzato oggi, basta vederlo nei prequel. Belli, eh, ma con meno magia dei film originali.

    in questo corto non ci sarà il green screen..sarà tutto reale..girato in spiaggia.. ;) i personaggi tranne guy saranno 3d si, ma definiti.. sei sicuro che con i vecchi trucchi si possa far parlare la scimmia o far atterrare un robot gigante in spiaggia? mmm forse con i modellini.. ma sembrerebbe del tutto fittizio.. ;)
     
    .
191 replies since 5/10/2011, 11:56   2962 views
  Share  
.