Return on Monkey Island - Special Chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Aspetta. Robot gigante in spiaggia? Non staremo mica parlando di un remake di EMI spero...
    Una scimmia parlante, con tutta la buona volontà si possono comunque creare degli animatronic. Comunque è più reale un animatronic di un trucco al computer, penso che su questo non ci siano dubbi.

    Un dubbio sul titolo: non dovrebbe essere Return TO Monkey Island? Return ON non è un'espressione molto usata in inglese per i luoghi. E a sto punto tanto valeva fare il titolo direttamente in italiano, no?
    Per esempio io per il mio progetto su Indiana Jones ho realizzato prima il titolo in italiano e poi ho pensato se stesse bene anche un eventuale traduzione in inglese.
     
    .
  2. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 6/10/2011, 23:04) 
    Aspetta. Robot gigante in spiaggia? Non staremo mica parlando di un remake di EMI spero...
    Una scimmia parlante, con tutta la buona volontà si possono comunque creare degli animatronic. Comunque è più reale un animatronic di un trucco al computer, penso che su questo non ci siano dubbi.

    Un dubbio sul titolo: non dovrebbe essere Return TO Monkey Island? Return ON non è un'espressione molto usata in inglese per i luoghi. E a sto punto tanto valeva fare il titolo direttamente in italiano, no?
    Per esempio io per il mio progetto su Indiana Jones ho realizzato prima il titolo in italiano e poi ho pensato se stesse bene anche un eventuale traduzione in inglese.

    ti faccio un esempio:
    www.youtube.com/watch?v=20jEFwmA3ek
    be direi che vedendo il film con questa tipologia (il 3d ) direi che mi sento a mio agio... il vecchio film " pianeta delle scimmie " era fittizio..maschere che parlavano..

    p.s: nel mio corto ci sarà il robo scimmia pilotato da jojo che ritorna per aiutare guy.. vederlo in 3d è qualcosa di straordinario..;) prima non potevo realizzare nulla di simile.. ma ora si è sono soddisfatto.. di aver raggiunto questo livello..

    Presto pubblicherò le foto.. ;)
     
    .
  3. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando di un classico degli anni 60. E' come pretendere di rifare 2001 - Odissea in computer grafica rendendo le scimmie che si agitano più realistiche.

    Tra l'altro se devo confrontare un classico come Il Pianeta delle Scimmie prenderei il remake di Burton, che usava attori veri mascherati, eppure nulla da invidiare ad Avatar che usa attori veri con motion-capture.
    www.youtube.com/watch?v=9ymjT1wE7bs&feature=related

    Poi appunto, è una questione di preferenze, infatti io resterò sempre fedele alla plastica, piuttosto che al poligono. La cgi può essere usata come complementazione, utilissima per fare i background, non c'è dubbio, ma i modelli restano sempre più affascinanti quelli creati artigianalmente. Lo xenomorfo di Alien, il Tirannosauro di Jurassic Park sono inpagabili e ancora oggi fanno la loro porca figura di fronte al mostro di Cloverfield (che deve gran parte del suo realismo solo alla tecnica con cui è stato ripreso).
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spadoni Production @ 6/10/2011, 23:27) 
    p.s: nel mio corto ci sarà il robo scimmia pilotato da jojo che ritorna per aiutare guy..

    elena_fabrizi-001
    "AAAH... ANNAMO PROPRIO BBENE.."

    Spadoni, tranquillo. Qui si scherza ma vogliamo vedere cosa ne esce fuori!

     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel mio corto ci sarà il robo scimmia pilotato da jojo che ritorna per aiutare guy

    Che grande! Praticamente il mio personaggio preferito ;)
     
    .
  6. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 6/10/2011, 23:56) 
    CITAZIONE (Spadoni Production @ 6/10/2011, 23:27) 
    p.s: nel mio corto ci sarà il robo scimmia pilotato da jojo che ritorna per aiutare guy..

    (IMG:http://televisione.marangio.it/attrici/f/e...fabrizi-001.jpg)
    "AAAH... ANNAMO PROPRIO BBENE.."

    Spadoni, tranquillo. Qui si scherza ma vogliamo vedere cosa ne esce fuori!

    soooo gustii ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Daniele scusa la domanda poco inerente al film in sè... Ma come youtuber dilettante posso chiederti che programmi usi per editare il film e (soprattutto) per gli effetti speciali?
    Sono molto curioso :)
     
    .
  8. Spadoni Production
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 7/10/2011, 12:27) 
    Daniele scusa la domanda poco inerente al film in sè... Ma come youtuber dilettante posso chiederti che programmi usi per editare il film e (soprattutto) per gli effetti speciali?
    Sono molto curioso :)

    Mi dispiace tanto ma quando sarò diventato un vero " pirata " rivelerò il mio stile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Bravo non dire nulla al Mighty :sìsì:
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    troppi sotterfugi....chiamo la finanza, eh!
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche che avete fatto il film su Ritorno al Futuro. Interessante.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi dispiace tanto ma quando sarò diventato un vero " pirata " rivelerò il mio stile.

    E quando avverà questo?
     
    .
  13. Spadoni Production
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 7/10/2011, 14:51) 
    Ho visto anche che avete fatto il film su Ritorno al Futuro. Interessante.

    be è ispirato a Ritorno al Futuro.. ma presto realizzero un sequel del terzo film.. ;)

    p.s: abbiamo parecchio materiale per il film.. nulla di 3d.. tutto realistico.. ;)

    Edited by Spadoni Production - 30/10/2011, 13:16
     
    .
  14. Gianni Morandi
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Spadoni! Adoro la tua produzione! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non date confidenza a Mighty, va in giro a dire cose come "SO BAD IT'S SO GOOD" per vendersi al Demonio della loggia daveplisken e amici vari :sìsì:
     
    .
191 replies since 5/10/2011, 11:56   2962 views
  Share  
.