Iron Maiden satanisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orphaeusest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kernel @ 18/12/2006, 14:24)
    Non sono un espertone nella Bibbia, perchè a differenza tua, sono un uomo e quindi non sono onniscente!
    Mi dispiace che tu la veda così...

    allora perchè parli di cose che non conosci e/o che conosci poco? non mi sembra coerente che una persona che non sa neanche che The Trooper sia un singolo e non album parli in merito.

    e non mettere in mezzo altri argomenti. sei OT. Volevi parlare di Maiden e adesso ce ne parli. Tu hai aperto questo thread riportando il link e tu ora riporti, senza aspettare che diciamo qualcosa noi.

    SPOILER (click to view)
    peccato comunque che tu abbia appena finito di dire che conoscevi i versi in questione però


    Edited by orphaeusest - 18/12/2006, 14:40
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Peccato che i versi siano citati dagli stessi Maiden nella celebre canzone. Ciò dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che sei del tutto incompetente in materia e ritieni a priori che si tratti di materiale satanico solamente perchè l'hai letto in un articolo chiaramente di parte, senza alcuna controprova. La cosa bella, però, è che quando queste controprove ti vengono fornite, tu le ridicolizzi e non le ritieni valide perchè non l'hai trovato scritto su quel sito ridicolo! Complimentoni, dimostri grande apertura mentale!
     
    .
  3. Kernel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orphaeusest @ 18/12/2006, 14:28)
    CITAZIONE (Kernel @ 18/12/2006, 14:24)
    Non sono un espertone nella Bibbia, perchè a differenza tua, sono un uomo e quindi non sono onniscente!
    Mi dispiace che tu la veda così...

    allora perchè parli di cose che non conosci e/o che conosci poco? non mi sembra coerente che una persona che non sa neanche che The Tropper sia un singolo e non album parli in merito.

    e non mettere in mezzo altri argomenti. sei OT. Volevi parlare di Maiden e adesso ce ne parli. Tu hai aperto questo thread riportando il link e tu ora riporti, senza aspettare che diciamo qualcosa noi.

    SPOILER (click to view)
    peccato comunque che tu abbia appena finito di dire che conoscevi i versi in questione però

    Il tuo tono non mi piace!Non sei l'imperatore qui!
    Ti ho già chiesto, di cosa vuoi che ti parli?
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Forse non sai più cosa dire, non mi rispondi neanche, ormai! Ma è meglio così, meno cavolate a cui controbattere!
    Comunque non criticare il tono di orph, non è questa la materia del dibattere. E' inutile cercare di spostare l'attenzione verso altri lidi, ci hai già provato con scarsi risultati.
     
    .
  5. Kernel
     
    .

    User deleted


    Sei tu che non stai attento!Vi ho chiesto:A COSA DEVO RISPONDERE?
     
    .
  6. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Calmatevi per favore...
    Comunque hai ragione Kernel, non volevo dire seguace...Intendevo fedele...
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Dovresti saperlo tu, esperto in materia!
    Anche perchè se finisce così hai dato ragione a noi, immagino non siano queste le tue intenzioni! :D
     
    .
  8. Kernel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 18/12/2006, 14:48)
    Dovresti saperlo tu, esperto in materia!
    Anche perchè se finisce così hai dato ragione a noi, immagino non siano queste le tue intenzioni! :D

    Eh?Ma hai letto cosa ho scritto?
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ma non è che tu debba per forza rispondere! Pensavo fosse una cosa che ti venisse spontanea dopo che io ed orph abbiamo smontato le tue tesi. A quanto pare non è così!
    MATIOSKI & ORPH 1-0 KERNEL
     
    .
  10. orphaeusest
     
    .

    User deleted


    state tutti quanti andando OT. Kernel ha aperto questo thread. bene, quindi dovrebbe essere Kernel a proporre una tesi con argomentazioni e analisi sue (senza invece riportare un semplice link come ha fatto, ma costruendo una discussione da cui poi NOI magari chiediamo delucidazioni o controbattiamo).

    quindi, Kernel, qual è il tuo intento? cosa vuoi dimostrare? qual è la tua tesi? quali sono le tue argomentazioni? in caso contrario, che ciascuno vada per la propria strada senza andare OT.
     
    .
  11. Kernel
     
    .

    User deleted


    Ho risposto ad ogni cosa!Se poi questa non vi è sufficiente...fatti vostri!
     
    .
  12. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    hei, ma che bisogno c'è di cancellare una battuta di due parole che non cambia niente al topic??
     
    .
  13. Kernel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 18/12/2006, 14:48)
    Dovresti saperlo tu, esperto in materia!
    Anche perchè se finisce così hai dato ragione a noi, immagino non siano queste le tue intenzioni! :D

    Se questo ti può dare soddisfazioni...ben venga!Però stai cominciando a devastarmi i chitarrini....anche questo ti da soddisfazione?Ancora meglio!
     
    .
  14. orphaeusest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kernel @ 18/12/2006, 15:03)
    Ho risposto ad ogni cosa!Se poi questa non vi è sufficiente...fatti vostri!

    allora, per concludere, ti chiedo di riportarmi tutte le tue tesi con argomentazioni in un unico messaggo, in maniera tale da avere una conclusione dopo 6 pagine o quasi di OT in cui si è parlato dei più svariati argomenti che, di per sè, non centravano.

    magari così può darsi che ti facciamo veramente delle domande cui rispondere. sai, anche in un discorso, in tribunale, ovunque, prima delle consuete "domande di rito", esiste una sorta di arringa finale.
     
    .
  15. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho risposto ad ogni cosa!Se poi questa non vi è sufficiente...fatti vostri!

    Hai chiesto di leggere i versetti dell'Apocalisse, orph te li ha riportati e...dunque? Io ti ho spiegato che il "666", per i Maiden, era diventato una sorta di numero simbolo non di Satana, ma della band, banalizzato e ridicolizzato all'inverosimile e...dunque?
    CITAZIONE
    hei, ma che bisogno c'è di cancellare una battuta di due parole che non cambia niente al topic??

    Questo è un topic serio, la tua battuta era completamente priva di senso ed inappropriata al contesto.
     
    .
171 replies since 17/12/2006, 13:39   4856 views
  Share  
.