VDTPG- HADES CHAPTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    "Episodi precedenti" intendi nelle precedenti seasons? Tipo VDTPG ADVANCE o AF? No! Il Best Utent è spiegato per la prima volta in questa serie, l'ultima si concludeva con l'uscita di Tales!
    Diciamo che è successa sia nel nostro universo che nel loro :asd:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' che spesso in questa serie i tuoi personaggi facevano riferimento agli "orrori passati del Best Utent Challeng", e pensavo fosse una sorta di richiamo a stagioni precedenti, non un richiamo a qualcosa di già successo ma che dovesse ancora essere raccontato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Siamo tipo veterani traumatizzati dalla guerra :asd: però in questa occasione è stato spiegato chiaro e tondo cosa fosse stato :sìsì:
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    aahahahahahahah tu sei folle!
    Riesci a creare delle genialate
    come i personaggi di Mystinsun che si crede Guybrush o al personaggio di Thenox o olmo e nemiant o come ha già detto VM "la citazione della citazione"

    o a farmi ridere anche con cretinate
    la citazione al contrario di fantozzi

    Poi il finale è qualcosa di fantastico :B):
    Ad un certo punto nello spiegone mi immaginavo che entrasse qualcuno dei vecchi riesumati del BUC che avesse subito gravi problemi di autostima.
    La cosa della torre nei ghiacci e del sindaco è una citazione di dragon ball? (sono poco DBnerd) quindi non ricordo con esattezza i particolari.

    P.s.Spadoni e Strano sono sempre la ciliegina sulla torta!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La cosa della torre nei ghiacci e del sindaco è una citazione di dragon ball? (sono poco DBnerd) quindi non ricordo con esattezza i particolari

    :asd: l'intero episodio è una citazione alla saga del Red Ribbon.
    Nei prossimi come sai ci sarà un character che gradirai :asd: :asd:
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Sono ansioso di vedere come mi tratterai
    Tutto questo racconto si rifà ad una vecchia discussione in cui si diceva che utenti si immaginano in base ai loro avatar :asd:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    auhaauhauha è vero ora ci ho fatto caso al fatto del cavallo e dell'avatar :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Sono troppo pigro per scrivere un commento a questi nuovi capitoli di VDTPG a quest'ora poi...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Best commento ever :sìsì:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Molto belle Pux, fantastico l'inserimento di Mystynsun e i riferimenti a Dragon Ball e ai Simpson ( prevedo un futuro alla Ragazzo Ionico per Lino Stano? :asd: ).
    Bello vedere inserito il BUC nella fanfiction e vedere finalmente svelati gli altarini. Immagino che quindi si vada a un confronto contro il Kostoletta :asd:
    Continua così :inczz:
     
    .
  11. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Quindi i superadmin sono i VERI SUPERCATTVI di questa serie? quando si concluderà con che episodio?

    Propongo un paio di idee:
    1) ultimi episodi ritirar su i personaggi apparsi nei precedenti episodi come una LEGA DEGLI UOMINI STRAORDINARI O UN GRUPPO SIMIL VENDICATORI-JUSTICE LEAGUE magari la butto lì: LA MI-LEAGUE

    2)aLBO & dJ jEDI LI VEDREMO PRESTO?
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Iena stai bene attento... spero non mi metterai schierato a fianco a quella kostoletta :inczz:
    Non accetterei mai un affronto simile <_<
    scherzo fa come cazzo ti pare che tanto mi spacco dalle risato lo stesso XD
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Iena, dico solo una cosa. Se in questo racconto c'è Kostoletta lo voglio vedere umiliato, distrutto, mortificato, devastato e sforacchiato. Lo voglio vedere come quel tizio in quella puntata di Shonan Junai Gumi in cui Onizuka lo pesta per venti pagine consecutive. Lo voglio in una sorta di via crucis in cui ognuno di noi lo lapida personalmente e gli orina addosso. LO VOGLIO FATTO A PEZZI DA TUTTI I DEMONI DELL'INFERNO :inczz:
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    Mi sono messo in pari con gli episodi e me la sono ridacchiata di brutto! :asd:

    Cmq

    io non volevo picchiare Voodoo o Mighty, se mai Spadoni o magari, meglio ancora Roxas, ma forse è chiedere troppo :asd:
     
    .
  15. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Iena, dico solo una cosa. Se in questo racconto c'è Kostoletta lo voglio vedere umiliato, distrutto, mortificato, devastato e sforacchiato. Lo voglio vedere come quel tizio in quella puntata di Shonan Junai Gumi in cui Onizuka lo pesta per venti pagine consecutive. Lo voglio in una sorta di via crucis in cui ognuno di noi lo lapida personalmente e gli orina addosso. LO VOGLIO FATTO A PEZZI DA TUTTI I DEMONI DELL'INFERNO :inczz:

    Lo ripeto in coro! :inczz:

    Quanto ai nuovi episodi che ho letto solo ora sono come sempre un continuo sbellicarsi dal ridere!
     
    .
196 replies since 4/12/2011, 20:42   2187 views
  Share  
.