VDTPG- HADES CHAPTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Berserk_31_B
    Il terribile Slaughter, capitano di ventura, è sulle tracce di Mightypirate, pagato forse dai Super-Admin intenzionati a vendicarsi.
    Lui e il suo esercito hanno intenzione di assediare San Marino ed espugnarne le Torri, facendo strage. Riusciranno Mighty, Vood e Plus a difendere l'invincibile Repubblica?
    E cosa porta Iena e Mighty, armati come due cavalieri, a scontrarsi in un'arena fino all'ultimo sangue?

    Cose da sapere: Slaughter è uno degli utenti che ha aperto un maggior numero di topic in onore di compleanni altrui e suoi, da ciò deriva, beh... lo vedrete nella fan-fiction :sìsì:


    CANTO SEDICESIMO- IL CULTO DEL MASSACRO new
    CANTO DICIASSETTESIMO- LE TRE TORRI new
    CANTO DICIOTTESSIMO- REICHENBACH FALL new




    Edited by -Iena- - 26/2/2012, 18:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    c'è qualcosa che un cata-dendro non risolve?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D- Ma non ho bisogno di bere questa cosa! Io sono già una furia assetata di sangue, Capitano!Non ha saputo cosa è successo con la redazione del sito di Beavers, quando provarono a scrivere un nuovo articolo su Monkey Island?

    MEGA-ASD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ah dimenticavo una delle Cose da sapere: Slaughter è uno degli utenti che ha aperto un maggior numero di topic in onore di compleanni altrui e suoi, da ciò deriva, beh... lo vedrete nella fan-fiction :sìsì:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma pensavo si concludesse invece finisce con un cliffhanger :asd: :asd: :asd:
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 26/2/2012, 18:31) 
    Ah dimenticavo una delle Cose da sapere: Slaughter è uno degli utenti che ha aperto un maggior numero di topic in onore di compleanni altrui e suoi, da ciò deriva, beh... lo vedrete nella fan-fiction :sìsì:

    Davvero? pensavo che fosse thenox ad avere questo record
    Cmq mi hai fatto Spettinare dalle risate sei un fottuto genio!

    Edited by SlavghterCvlt - 26/2/2012, 18:41
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :sìsì: Gli ultimi eventi tenderanno ad essere concatenati.
    Mi ha fatto piacere che prima aveste iniziato a scervellarvi sulla fine della serie, vi informo che gli episodi saranno, in totale, 33, come una cantica dantesca (essendo questa una saga infernale) (NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERD)
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Comunque non ci giurerei al 100% ma forse questi tre sono gli episodi più divertenti che tu abbia scritto. Le battute che mi hanno fatto realmente spisciare erano tantissime. Almeno... i più divertenti che tu abbia scritto in questa serie. Non che le precedenti non le abbia letto. Solo... uhm... non me le ricordo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sai che è la stessa cosa che ho pensato anche io dopo averli fatti?, non so come mai però anche secondo me sono quelli finora più densi di materiale e situazioni comiche :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    :asd: Spadoni continua a essere mitico.

    Bell'episodio, gestito molto bene sul piano narrativo e il Puce conosce San Marino meglio di quanto lo conosca io, quelle torri non so manco come si chiamano io :zizi: . Le battute sono ottime e l'extransformer rullava davvero come scudo :inczz: e si scrive Pker senza la S alla fine :inczz: .
    Ma com'è che sto postando se sono morto?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma come non conosci i nomi delle Torri :asd:
    Sei morto :sìsì:
    OR DO YOU???????
     
    .
  13. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Anticipazione prossimo episodio?

    Superadmin come Voldemort e mangiamorte di HP


    dacci un idea di cosa ci sarà...e io tornerò? (e ora che torno, sono o non sono il joker?)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Piuttosto che omaggiare Harry Potter in una mia opera mi faccio investire dal furgone del San Crispino :sìsì:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
196 replies since 4/12/2011, 20:42   2187 views
  Share  
.