VDTPG- HADES CHAPTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì sì ogni consiglio che mi state dando è molto prezioso. Ma ricordi che Altervista dava dei problemi, tipo che se tu cliccavi sul link non te lo apriva e allora dovevi andarci col destro, fare Salva con Nome etc.
    Pensavo che hostarlo fosse meglio, ma se è un sito che ha una politica in cui cancella, mette, toglie, fa aspettare a piacimento, mi rivolgerò a un'altra delle cose che mi avete consigliato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Nuove puntate di VDTPG!
    wp-on-sherlock-holmes-guy-ritchie
    VoodooMaster ha trovato una pietra magica che forse potrà restituirgli i suoi poteri! Ma ciò non interessa a Plus, che sogna di viaggiare nel tempo per uccidere Charles Dickens visto che odia la storia de "IL CANTO DI NATALE". Ma come sarebbe il mondo senza quel romanzo di Dickens? E cosa succede se, nell'epoca vittoriana, Iena e Mighty si aggirano fingendosi uno Sherlock Holmes e uno Watson fasulli, come quei due nel film di merda di Guy Ritchie?


    CANTO QUARTO- ERA ORA!new
    CANTO QUINTO- RICEVERAI LA VISITA DI TRE SPIRITI ...new
    CANTO SESTO- BENVENUTI A FAGYAN TOWNnew


    Di questa minitrama non dovete sapere nulla se non ricordarvi che, come detto nella guida:

    - Plus ha un robot gigante transformers, che una volta finì nell'epoca dei pirati

    -VoodooMaster una volta era un vero mago voodoo

    Per il resto mi sono sbizzarrito con le citazioni. Chi riesce a indovinarne di più ha tutta la mia stima! :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    doveve uccidere anche Twain! :inczz:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ho pensato anche a quello, non preoccuparti :asd: .
    Comunque questo è un sogno coltivavi da anni, quello di uccidere Dickens, e spero di averlo reso con una storia apprezzabile. La aspettavi da anni questa storia! E spero tu abbia catartizzato il tuo odio per un povero uomo che ha solo avuto l'ingrato ruolo di scrittore di filler :sìsì:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Episodi molto divertenti con una trama molto ritornoalfuturiana :zizi: . Avevamo già visto Ritorno al Futuro in vdtpg con Don Tony e gli sgherri golosi di arance ma ehi, più Ritorno al Futuro c’è meglio è :zizi: .
    La trama prosegue bene e le battute rullano e anche se si chiude meglio della precedente il finale mi continua a sembrare un po’ affrettato . Magari fai saghe da 4 capitoli a volte se ti ritrovi stretto, il ritmo è buono e non è un problema leggersene uno in più :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :woot:

    CITAZIONE
    il ritmo è buono e non è un problema leggersene uno in più

    :zizi: Buono a sapersi
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Volo a leggere :inczz:
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Interessante l'idea...mò te la rubo (no tranquillo non plagio, a limite cito...Tarantino Docet)
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ho riso come un coglione alla lettura di "NO IENA! LA SFACCIMMA DI PIETRA!!!" :asd: :asd: :asd:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAAHAHAHAHAAHA MA DICKENS E' UN RON GILBERT D'ALTRI TEMPI!!!

    (congratulazioni per la pubblicazione su Scribd)

    Senza filler il mondo della creatività è rovinato, e io ho vinto il premio nobel per la fisica. Assolutamente geniale :asd: :asd: :asd.
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè Pux, comunque complimentissimi :asd: :asd: , pieno di gag e idee assolutamente geniali!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    voglio vedere erano due anni che gli rompevo per questa storia :zizi:
     
    .
  13. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Cosa devo aspettarmi nel prossimo episodio visto che ci sono io? devo scontrarmi con vonnegut davvero (visto che fà il detective)?

    Dai dacci anticipazioni, e ti ringrazio (sperando sarai ironico e non offensivo) per avermi inserito come personaggio nell'opera
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sarai ispirato al Joker di Moore, quindi tranquillo che non avrai che un trattamento da signore!

    Grazie Vood sono felice che tu apprezzi l'opera, stavolta il formato, la trama e la guida viene più incontro a tutto il pubblico, mentre prima era piuttosto chiusa a chi conosceva dieci anni di continuity :asd:
    Se vorrai continuare a seguire come vedi ci saranno belle sorprese con quella sfaccim' e pietra.
     
    .
  15. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo perchè è stata introdotta dal episodio 4, è non da subito...visto che Hades chapters c'entra con la pietra....
     
    .
196 replies since 4/12/2011, 20:42   2187 views
  Share  
.