VDTPG- HADES CHAPTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Perché sarà come un domino. Tassello dopo tassello. Un domino... INFERNALE!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 16/12/2011, 21:45) 
    Ho riso come un coglione alla lettura di "NO IENA! LA SFACCIMMA DI PIETRA!!!" :asd: :asd: :asd:

    Io a "Dietro ad essa c'è una leggenda della mitologia inca! Pare che Manco pà capa" :asd:
    Cmq, Puce, devo farti di nuovo i complimenti, non vedo l'ora dei prossimi capitoli.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: Sono felice che vi faccia divertire, apprezzo molto che leggiate :sìsì:
     
    .
  4. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a leggermelo tutto in una tirata! Son curioso di vedermi in azione, anzichenò! Finora è spassosissimo!

    CITAZIONE
    M- Ma che fa, mi da del tu?
    MOR- Mannò! È CONGIUNTIVO!

    Questa citazione è moooolto fine.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Nuove puntate di VDPTG!
    Casablanca, Marocco. L'Ispettore Vonnegut, integerrimo Agente S.A.B.S., è sulle tracce di una vedova nera dal nome d'arte di Betelgeuse. Scopre però che la criminale è stata rapita, e l'autore di tale gesto è un uomo folle vestito da clown che lascia carte da gioco sui luoghi del reato.
    Come farà l'Ispettore a risolvere il caso, avendo a disposizione solo l'aiuto di una banda di nerds? E come reagirà scoprendo che lui e il Real Joker sono due facce della stessa fottuta distorta e macabra medaglia?


    vonny

    CANTO SETTIMO- VONNEGUT CONFIDENTIAL new
    CANTO OTTAVO- BEETLEJUICE, SPIRITELLA... new
    CANTO NONO- THE KILLING JOKE 84!
    new

    Cose da sapere:


    - La S.A.B.S. è un'agenzia privata che recluta o forma super-agenti con poteri o doti particolari. Ne fanno parte anche SuperSaretta e JacobFlint

    -Voodoo nelle scorse puntate ha recuperato l'Ojo de Ade, una pietra che è in grado di assorbire emozioni umane (rabbia, paura, tristezza), canalizzarle e poi restituirle in forma di poteri magici. Vood sta aspettando che la pietra sia abbastanza carica di emozioni da restituirgli i suoi vecchi poteri voodoo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Scaricato, dopo cena leggo.
     
    .
  7. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Poco fa dicevo a mio nonno "Ehi, sai che mi hanno messa come personaggio in una storia, però il mio è un ruolo da cattiva." Lui ha replicato "Dè, allora ti conoscano bene!" ^_^


    Comunque quando Vonnegut ordina whisky on the rocks e dice "Ghiaccio, non rocce!" è una citazione di Chi ha incastrato Roger Rabbit?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Spero di aver rappresentato degnamente e ironicamente ciascuno dei coinvolti :asd:
     
    .
  9. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Io mi ci sento bene, non so gli altri ma io sì.
     
    .
  10. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    A parte che io SONO un minestrone noir, e che ho apprezzato molto il riferimento (forse un po' di nicchia) agli haiku devo dire che:
    - La storia è davvero sbellicante.
    - Rintracciare Puce è DAVVERO così difficile certe volte.
    - Immaginarmi a tiranneggiare Puce è un piacere superabile solo dal tiranneggiarlo davvero.
    - Voglio leggere altri siparietti domestici tra Joker e Betel!

    - ma... ma... Joker alla fine fa lo SPIEGONE ?! Tu che sei il baluardo dell'antispiegone?!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd: Devo rispondere "Ebbene, è proprio così!" ad ogni singolo commento
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Il Puce vestito da robin anni '60 è un immagine mentale distrubante
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Disturbante... O ATTRAENTE? :inczz:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Geniale tutto quanto :asd: . Meriteresti un'ovazione per il solo riferimento a "Stefano e il grillo" :asd: :asd: :asd: . Comunque, sarà perchè con loro sei particolarmente ispirato, ma i personaggi più spassosi sono sempre Stano e Spadoni. Ma anche Iena e Vonnegut insieme funzionano molto bene :asd: . L'entrata in casa di Iena è fenomenale :asd:
    Il capitolo finale, il 9 poi è fantastico dall'inizio alla fine.

    MA CI SONO GLI SPIEGONI! E MANCA L'OMBRA PORTANTE! :inczz:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Stefano e il grillo era solo per te :asd:
    Sto facendo in modo che da running gag si passi a poter inserire Spadoni e Stano in ogni episodio, come presenza costante :sìsì: :asd:
     
    .
196 replies since 4/12/2011, 20:42   2187 views
  Share  
.