Topic di speculazioni su LTOMI (thread SPOILER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Cacchio non mi ricordavo il nome e l'ho dovuto cercare e ho beccato un sito fuffa.. (Ho la prova -> http://www.flash-games-online.com/trucco_g...onkey+Island+PC ) :asd:

    Vabbè vado a leggermi l'episodio così scopro se ho vinto :asd:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, verificherete il vostro risultato a partire dalla mezzanotte tra il 24 ed il 25
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Secondo me il Barone Soze è Elaine Marley, solo lei può avere un potere politico tanto forte nei Caraibi, nessuno crede alla storia che sia morta, c'è ovviamente dietro la VoodooLady e Herman non è morto :sìsì:
     
    .
  4. Guri
     
    .

    User deleted


    No, non posso crederci.
    Il capitano Smirk convertito completamente.
    All'ultimo avevo sperato li aiutasse e invece.......mi sono sbagliata, e di grosso.
    Diamo il cap Smirk come disperso, in fatto di battaglie, e animo piratesco?

    Poi il barone Soze, potrebbe essere Mandrill travestito che è riuscito in qualche modo a prendere il potere e sbarazzarsi in maniera disonesta della triade.

    Ma non penso che il nonno di Elaine sia morto, troppo furbo e fortunato per farsi sorprendere, dopo che è sopravvissuto a Leckuck.

    E come dice Iena, inizio a pensare che Elena non sia morta, ma si nasconda da qualcuno, forse questo barone Soze.

    In quanto al sacco, per me c'e il troll, ovvero George Lucas che era a caccia di pesce :P
    Ecco spiegato il suo aspetto poco gradevole: un costume da troll.

    Devo dire che anche questo capitolo mi ha entusiasmato.

    le battute di Guybrush sono state innovative.

    La descrizione questa volta è stata il top, mi sembrava di essere proprio li, in quella prigione con loro.

    Sei stato calibrato in tutto.
    Ottimo pezzo.

    Al prossimo di giro di giostra.

    Grazie per farci sognare
     
    .
  5. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    La parte dei gentilissimi indigeni di Pink Island mi ha fatto morire :asd:


    Poi... Spero di aver beccato anche questa citazione:
    CITAZIONE
    “Magnifico! Ho sempre sognato di essere una... temibile petunia!”

    Dai, dimmi che è un omaggio ad Agrajag :asd:


    Ah poi io ho tre capezzoli :riot: dite che dovrei formare una triade?
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora, risponderò qui per entrambi i topic :asd:

    Innanzitutto il vincitore del precedente torneo di "chi tornerà tra i personaggi arcaici" è

    Nessuno


    Grazie per aver partecipato e per la parte 2 vediamo di organizzare un concorso fatto meglio. Magari facciamo anche che alla fine chi ha accumulato più punti e indovinato più cose ha in regalo tipo una versione omaggio del libro in carta e ossa.

    Mi piacciono anche le vostre speculazioni su Soze, vuol dire che un pò il mistero attorno alla sua persona vi ha intrigato. Vi dico che ne vedrete delle belle, tutto qui. Non posso ovviamente dire null'altro, anche perchè ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che la matassa si dipani tutta e si riveli l'identità del Barone.

    Grazie a guri, grazie a Iena, a Nanni, a Mighty, a Dhu, a Fabio, Slavter, Olmo, Vito e tutti coloro che leggono, collaborano e fantasticano sugli episodi a venire. Mi piace che lo spirito di Monkey sia sempre vivo nel fandom. Ora dico solo che nel prossimo episodio accadrà una cosa che forse a Mighty è piaciuta più in assoluto in tutto il racconto. Ma Mighty si sa, come Hooch, è pazzo :zizi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Credo di aver dato più suggerimenti sulla cosa che accade nel prossimo capitolo che su tutto il resto della storia. Secondo me la cosa meriterebbe una fanfiction spinoff tutta sua :|: .

    Comunque vediamo come la rendi, poi scriverò tutte le idee che mi hai scartato :inczz:
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Al momento dell'esecuzione Largo fará uno spiegone cosí terribile da annoiare coloro che dovevano porre fine alla sua spregevole vita ? Uno spiegone degno delle vecchie pubblicitá della Telecom con Massimo Lopez?
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Di più, di più!

    CITAZIONE
    Dai, dimmi che è un omaggio ad Agrajag

    Temo di no :asd:

    CITAZIONE
    Ah poi io ho tre capezzoli dite che dovrei formare una triade?

    Temo di si :|:
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Magnifico! Ho sempre sognato di essere una... temibile petunia!”

    a me questa battuta ha fatto venire in mente invece Guida galattica per autostoppisti...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nanni- @ 26/1/2012, 00:33) 
    Al momento dell'esecuzione Largo fará uno spiegone cosí terribile da annoiare coloro che dovevano porre fine alla sua spregevole vita ? Uno spiegone degno delle vecchie pubblicitá della Telecom con Massimo Lopez?

    :asd:
     
    .
  12. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Un dubbio sul 5° capitolo.. Come si è davvero aperta la porta con le leve e i meccanismi vari? Si è davvero aperta da sola? Secondo me c'è qualcosa di strano :shifty:

    E poi se Hellbeard in italiano l'hanno tradotto Barbarossa perchè vood ha messo il nome originale? Non so se voglio che risponda :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    1- C'era una porta minuscola dentro la porta grande, come in MI2

    2- La faccenda di Hellbeard è un po' complicata :sìsì:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Vood risponderà appendendosi ai famosi paradigmi di "Signora del Voodoo / Voodoo Lady" o "Meethook / Doppio Gancio" per la libertà di usare il nome originale o altro. E aggiungerà "chiamatelo come vi pare ma Hellbeard è sicuramente più fico" :zizi: "

    Io comunque penso che nel prossimo capitolo scopriremo che El Pollo Diablo non è morto, lo vedremo rialzarsi e leggeremo la storia dal suo diario stavolta (interamente in spagnoleggiante). Vorrà vendetta quindi si andrà ad allenare in Russia come ha fatto Rocky con Ivan Drago per non farsi fregare più :zizi: .
    Già pregusto la scena in cui prende la foto del vecchio del Kentucky Fried Chicken attaccata sullo specchio con la mano e la accartoccia :zizi:
     
    .
  15. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 7/2/2012, 09:48) 
    1- C'era una porta minuscola dentro la porta grande, come in MI2

    Ah già! Non avevo capito la gag :(

    Allora c'era qualcosa di strano anche in MI2 in quella scena :shifty:
     
    .
89 replies since 25/12/2011, 17:48   1214 views
  Share  
.