Dragon Ball Z abridged sottotitoli by Vitoner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come ho potuto vivere senza?

    Fai bene a chiedertelo :inczz:

    Comunque non tra i più memorabili, ma questo episodio rulleggia :zizi: . Freezer che tenta di socializzare con Nail e raccontare barzellette Megawin :asd: :asd: :asd:
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    In realtà è già dalla 20 che inizia a calare, ma ci sono sempre dei momenti memorabili che recuperano tutto, per fortuna.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma arrivano fino a Majinbu?
     
    .
  4. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 29/5/2012, 14:50) 
    CITAZIONE
    come ho potuto vivere senza?

    Fai bene a chiedertelo :inczz:

    E io quando leggevo i vostri commenti in tag pensavo vi riferiste a non so quale serie seria da nerd dell'universo Dragon Ball! :inczz: Se l'avessero chiamato Dragon Ball Z ROFTLOL sarebbe stato molto più chiaro :inczz:


     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Majin Bu di questo passo ci arriverano quando avremo 40 anni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma perché ora dove sono?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vitoner @ 29/5/2012, 21:14) 
    Majin Bu di questo passo ci arriverano quando avremo 40 anni.

    Ma insomma, la saga di Freezer rappresenta quella con gli episodi più lunghi, se finito Freezer non sono a un 40% di tutto DBZ poco ci manca.
    Comunque dalle voci che ho sentito i copioni sono pronti fino a metà saga di Cell, l'obiettivo è sicuramente quello di arrivare fino in fondo :zizi: .
    Ci vorrà qualche anno ma pazienza :zizi: . Comunque a metà giugno dovrebbe essere pubblicato l'episodio 30 che dovrebbe avere 3 parti di dieci minuti per concludere la saga di Freezer!
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma infatti anche se ci metteranno anni io son contento. E' bello avere per molto tempo la sicurezza che ti connetti e c'è quella roba megaspisciosa online :zizi: . Sempre che mantengano standard di qualità alti :zizi:
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Online tutte le puntate fino alla 25 + Lord Slug! Entro domani arriva anche la 26!
    Video
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo mi hai reso felice :|:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Lo special di Slug è qualcosa di innominabile :asd: , mi sono spisciato come un dannato :asd:

    Il finale con la lettera di Guru a Slug poi è stata la ciliegina sulla torta :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Vit sei mitico come sempre, non vedevo l'ora di vederlo in italiano!
    Unica nota perchè se no ti gasi troppo... Bubbles con il cilindro che parla è una gag basata sul fatto che i film non stanno nel canone del cartone. Quindi andrebbe tradotta come "Sta zitto, Bubbles parlante dei film!". E' Bubbles a parlare, non i film
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma così avrebbe un senso :( . Io amavo il sapore squisitamente nonsense che era dietro il fatto che Bubbles indossasse un cilindro e dei baffi :|:

    Ma davvero nei film Bubbles parla?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 5/6/2012, 14:30) 
    Ma così avrebbe un senso :( . Io amavo il sapore squisitamente nonsense che era dietro il fatto che Bubbles indossasse un cilindro e dei baffi :|:

    Ma davvero nei film Bubbles parla?

    Ma così sarebbe troppo nonsense :inczz:

    E no che non parla ma se noti compare quando il film scazza con la continuity :asd: :asd: :asd:


    Piuttosto, avete notato che quando è possibile a leggere il disclaimer è un personaggio che muore nell'episodio? :zizi:
     
    .
  15. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Non ne sono sicurissimo, se fosse come dici tu sarebbe "Shut up, talking bubbles from the movie", almeno credo. Di solito l'aggettivo si mette prima del sostantivo a cui si riferisce.
     
    .
110 replies since 25/4/2012, 16:17   2166 views
  Share  
.