Hint Book - Libro degli indizi di Monkey Island 2 - MIGHTY NE VUOLE UNO IDENTICO ENTRO 3 GIORNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma quanto faila Mighty?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grazie Vood :woot: :woot: :woot:

    Fammi sapere come posso effettuare il pagamento
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 29/5/2012, 10:22) 
    Grazie Vood :woot: :woot: :woot:

    Fammi sapere come posso effettuare il pagamento

    dimmi che non è successo :|:
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    l'extracomunitario si è auto-aggiudicato l'hintbook :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Vood invece che farti il paypal ti offro un caffè quando ci vediamo. Ricordati però di portarmi il resto di un centesimo :zizi:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Aggiudicato a Voodoo perchè sta troppo bene in vista sul suo NerdShelf :zizi:

    hpim0977x

    Chi vorrà convincermi a toglierlo di lì dovrà sborsare quantomeno abbastanza da farmene comprare un altro più quello di Secret da qualche venditore sprovveduto :zizi:

    Speciale foto rara:

    full20120220082621
    Dave e Tim sfogliano perplessi il mio albo in maniera direzionalmente inappropriata. In angolo a sinistra, nell'oscurità del cesso, un quasi impercettibile ciuffo rosso è in agguato con un mazzuolo in alluminio. Pochi secondi dopo i due verranno brutalmente percossi e l'albo loro sottratto. Dave e Tim, a caldo, hanno detto: "MAH, WE DON'T CARE A DICK, THAT ALBO WAS STAMPATO SOTTOSOPRA". Seguito da fragorose risate.

    And that's the story about How I Met My Hintbook :zizi:
     
    .
  7. Jethro%
     
    .

    User deleted


    Normalmente mi scuserei per l'OT ma vedo che qui il cazzeggio è piacevolmente sopportato :-) quindi niente scuse...

    Ma quella foto è fatta negli uffici della Double Fine, giusto? Ma che miti (vabbè gia lo sapevamo, di più ancora : -). Quello sullo sfondo è un bel Vectrex. Ogni volta che ne vedo uno ripenso sempre al fatto che me ne dovrei comprare un paio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Vood me lo spedisci? Ci do un'occhiata e te lo rimando

    ahah le nostre poste sono sicure e di certo non perderanno il tuo pacco. E poi chissà, contemporaneamente potrei rimediarne uno anch'io :D
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema :D . Poi se è una spedizione di quelle non tracciabili che non puoi nè monitorare online nè mai provare che tu l'abbia spedita è meglio, perchè mi fai risparmiare :D

    CITAZIONE
    Ma quella foto è fatta negli uffici della Double Fine, giusto?

    Non credo. Oggi i due possono vantare almeno un centinaio di chili extra in tutto :zizi: . Penso sia dei tempi della vecchia LucasArts
     
    .
  10. Jethro%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 29/5/2012, 13:28) 
    CITAZIONE
    Ma quella foto è fatta negli uffici della Double Fine, giusto?

    Non credo. Oggi i due possono vantare almeno un centinaio di chili extra in tutto :zizi: . Penso sia dei tempi della vecchia LucasArts

    Invece mi sa che ci ho preso :-)
    http://mixnmojo.com/features/sitefeatures/...-to-Double-Fine
     
    .
  11. Guri
     
    .

    User deleted


    Ma dalla foto che hai postato tu (quella underground di Dinky), si vede una nota che dice *lo trovi solo nel libro degli indizi* , ma si riferisce all'immagine, o al trucco per riuscire a trovarlo?
    Perchè io l'ho giocato molte volte, ma mai è uscita questa fantomatica stanza del tesoro.
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Invece mi sa che ci ho preso :-)

    Hai ragione, Man :zizi: , però comunque la data dice che sono di 10 anni fa, oggi sono entrambi molto più ciccioni :zizi:

    CITAZIONE
    Ma dalla foto che hai postato tu (quella underground di Dinky), si vede una nota che dice *lo trovi solo nel libro degli indizi* , ma si riferisce all'immagine, o al trucco per riuscire a trovarlo?

    Credo sia la foto :asd: . Se il libro contenesse il segreto per trovare REALMENTE Big Whoop non avrebbe davvero più un prezzo :asd:
     
    .
  13. Guri
     
    .

    User deleted


    Io dovrei avere l'hint book di quello italiano dentro il cd, le edizioni economiche.
    Le mappe mi ricordo di averle, ma ora controllo se c'e la famosa mappa "sotto Dinky, perchè non ricordo di averla mai vista.
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Dici quello su pdf?
     
    .
  15. Guri
     
    .

    User deleted


    Si, esatto. Non è bello e fantastico come il tuo, che è veramente un pezzo incredibile,anche per la storia di Guybrush, ma è accettabile, e ha le mappe (3).
    Se vuoi (se vi fa piacere), e se non commetto violazioni, li posto per far assaporare un pizzico di storia, anche in italiano.
    Inoltre ho l'originale in carta del 3.
     
    .
64 replies since 20/5/2012, 15:38   1179 views
  Share  
.