N'artra vorta Star Wars?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Qui Gon non è saggio per niente, ed è scarso come un pivello, è più debole del suo stesso allievo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ditemi A MEMORIA, senza andare a controllare nel film UNA battuta memorabile di Qui Gonn :inczz: .
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto quando Anakin dice tipo "I jedi sono immortali?" e lui "Vorrei che fosse così" o qualcosa del genere su Tatooine :sìsì: , lo rende a mio avviso molto più umano di un Windu qualunque :sìsì: , o di uno Yoda che in Ep.3 pare strafottersene del concetto di morte. E poi, volendo ed a posteriori, si ricollega a quello che si vedrà in Ep.3 , ma questo è un discorso che non conta.

    Sul fatto che sia abbastanza scarso con la spada, ok, non ci sono dubbi. Ma non è più scarso di Obi Wan (quest'ultimo lo batte con un trucchetto scemo perché Maul invece di dargli il colpo di grazia subito si mette a fare il cretino, altrimenti ci stava lui sul fondo del reattore).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Mi serve vitoner che sottotitoli la recensionona di questi tizi per mettervi a tacere per sempre :inczz:

     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ti ci vorrà ben altro
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non è più umano è solo scarso come la mmerda, poi è un hippie di merda
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mig io alla tua domanda ti ho risposto. Ma invece tu che ami Windu, che minchia di battute memorabili ha Windu??? :inczz:

    La sua caratterizzazione è esteticamente figa e basta: ha la lightsaber viola e Samuel L. Jackson che lo rendono un badass. Poi, ok, è fortissimo con la spada e sconfigge Palpatine in uno scontro iperfico. Si yo spacca culi bro, yo! Ma non ha niente di un saggio o di un sapiente e non dice mezza cosa rilevante in sei ore di film. Ci può stare, ha un suo significato come guerriero badass fine a sè stesso e senza troppo spessore d'altro genere. Ma io i Jedi me li immagino filosofi prima che supereroi. E prima mi elogi uno così e poi mi pubblichi il video in cui si critica Lucas perché si è dimenticato della filosofia dietro SW e punta troppo sui cazzotti, blaster ed effetti speciali? Does'nt make sense.

    Edited by Voodoomaster - 24/11/2012, 02:22
     
    .
  8. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Una frase figa di Qui-Gon: quando il piccolo Anakin deve fare la corsa con gli sgusci (ideuccia del film non grandiosa, ma buona. Decente. Ottima, se ami Wipeout), gli si avvicina e gli fa: "Percepisci, non pensare. Usa l'istinto" (per me paragonabile al "Fare, o non fare. Non c'è provare." di Yoda)

    Sia chiaro che io non difendo a spada tratta Episodio1, dico che ci sono alcune buone idee dentro (magari provenienti dalle ultime briciole di un Lucas invecchiato). E tra queste c'è il personaggio di Qui-Gon.

    Non sapevo che qualcuno sostenesse davvero Windu, che è la personificazione di come un Jedi NON dovrebbe apparire, cioè macchina da guerra da scatenare in caso di necessità. E quando non combatte è in un angolo seduto a scimmiottare un monaco.
     
    .
  9. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    A me la nuova trilogia è piaciuta un sacco :riot:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 24/11/2012, 04:29) 
    Sia chiaro che io non difendo a spada tratta Episodio1, dico che ci sono alcune buone idee dentro (magari provenienti dalle ultime briciole di un Lucas invecchiato). E tra queste c'è il personaggio di Qui-Gon.

    Non sapevo che qualcuno sostenesse davvero Windu, che è la personificazione di come un Jedi NON dovrebbe apparire, cioè macchina da guerra da scatenare in caso di necessità. E quando non combatte è in un angolo seduto a scimmiottare un monaco.

    Cazzo, straquoto! Windu mi pare Nick Fury che per puro caso ha trovato una spada laser per terra e se l'è rubata. O Jules di Pulp Fiction.

    Si, Windu è straforte con la spada e Qui-Gonn magari no, ma non è il fottuto Dragon Ball dove rulla chi ha lo scouter con l'indice di potenza più alto. Star Wars me l'immagino un minimo più complesso nella caratterizzazione dei propri "guerrieri".

    Poi trollare, postare video a caso o sviare verso il fatto che uno qui starebbe tentando di difendere Episodio I does'nt help you making your point, Iena e Mig!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Mace Windu non ha nessuna battuta o personalità manco lui, ma almeno ha un aspetto più fico :inczz: .

    Qui Gonn è quello che ha deciso di prendere Anakin fra i jedi, ha deciso di farsi accompagnare da Jar Jar Binks nelle allegre scorribande e invece che usare la forza per rubare il pezzo di ricambio e filarsela (gli poteva fare un bonifico poi) ha deciso di dedicarsi al gioco d'azzardo :inczz: .

    Worst Jedi ever :inczz: , se era così saggio come dicevate non allevava il ragazzino che stava sul cazzo a Yoda :inczz:
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Invece Qui-Gon ci aveva visto giusto, mentre Yoda diceva cavolate :inczz: . Il vero male da sconfiggere era Palpatine :inczz: . Se Anakin fosse rimasto su Tatooine o non fosse mai stato allenato, probabilmente semplicemente nessuno avrebbe ucciso Palpy e niente Luke e Leia a comandare la ribellione contro un impero che COMUNQUE sarebbe esistito. Magari con un altro allievo al posto di Fener, ma sarebbe esistito lo stesso. E con una morte nera in più anche.

    E... che rubare il pezzo con la forza e fargli un bonifico? Non ce lo vedo proprio neanche Obi-wan a fare una cosa del genere. Specialmente considerando che la questione del gioco d'azzardo serviva a prendersi anche Anakin (ed è stata anche molto ben congegnata dal personaggio secondo me. Laddove non ci arrivava il suo potere ci è arrivata la sua saggezza, come un vero Jedi dovrebbe fare. Un Jedi appunto non è un supereroe, come non lo era Luke nella vecchia trilogia e non lo era Obi-Wan).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    IL PROBLEMA PEGGIORE E' CHE HA VOLUTO FIDARSI DI JAR JAR BINKS! NON VI PIACERA' ANCHE JAR JAR BINKS ADESSO? DECIDERE DI VOLER TENERE UN PERSONAGGIO DEL GENERE DELLA SUA SQUADRA E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'

    E NON VOGLIO SPIEGARVI PERCHE' EPISODIO I E QUI GONN FANNO SCHIFO :inczz: . E NESSUNO CAPISCE CHE IL VERO MALE E' PALPATINE PERCHE' SONO TUTTI UN BRANCO DI COGLIONI NELLA TRILOGIA PREQUEL :inczz: .
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    rainman-and-e-t-your-argument-is-invalid-5ca353
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    jpg
     
    .
195 replies since 30/10/2012, 22:07   1705 views
  Share  
.