N'artra vorta Star Wars?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Video in cui George ne parla. Metto il link perchè è fantastico leggere i commenti :asd:
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YyqlTi7lkhY
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì sì però meglio che non ci infiliamo in questa polemica sennò la farei degenerare.
    Io SPERO sia una cosa in CGI, perché almeno è più facile considerarla uno spin off, qualcosa di non canonico. Ma se invece fanno TRE NUOVI FILM uno è obbligato a considerarli in rapporto agli altri sei e capire se infilarli nel canone o no!
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Semplice Pux: una nuova trilogia dopo gli eventi della trilogia classica, prendendo spunto dai centinaia di romanzi e fumetti prodotti (che rientrano comunque nel canone, volendo ben vedere)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh ma allora devono esserci MINIMO MINIMO Hammil e Ford
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    o partono subito dalla storia dei figli...
    comunque ha detto Hammil di non preoccuparsi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    In che senso?
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    a cosa ti riferisci, alle parole di Hammil? ha detto che ci sono le nuove generazioni di registi che ci sanno fare, quindi SW7, 8 e 9 saranno in buone mani
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eeeh ci san proprio fare
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    Confesso che sono più preoccupato che entusiasta

    Ma nella speranza di essere smentito.

    Io di base vorrei una nuova trilogia, con attori in carne ed ossa. Però la devono fare secondo i canoni classici.

    Se dovessero fare una trilogia di SW con toni alla Pirati dei Caraibi mi fumerebbero non poco i c..
     
    .
  10. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Una trilogia di SW con toni alla Pirati dei Caraibi è proprio quello che temo anch'io. Non è che la direzione della Disney mi ispiri più fiducia di quella del vecchio Lucas.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cazzo, cosa mi avete ricordato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io SPERO sia una cosa in CGI, perché almeno è più facile considerarla uno spin off, qualcosa di non canonico. Ma se invece fanno TRE NUOVI FILM uno è obbligato a considerarli in rapporto agli altri sei e capire se infilarli nel canone o no!

    Ma anche la roba in CGI è canonica, persino lo special di natale lo è. Poi chiaramente i fan di SW possono avere una visione diversa, per moltissimi nemmeno la nuova trilogia sta in continuity, ognuno si può fare la sua dopotutto :zizi: .

    Per quel che mi riguarda penso che ci siano mani peggiori in cui poteva finire SW. Con la Marvel e la Pixar la Disney si è comportata bene, non vedo perchè dovrebbero puntare a fare qualcosa di molto offensivo nei confronti della serie.

    Insomma, aspetto e guardo con attenzione. Tanto peggio dei midchlorian e di quelle lagnosissime scene d'amore lucasiane non possono fare :sìsì:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì tanto ognuno ha la libertà di considerare una roba fuori canone o no
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 31/10/2012, 11:22) 
    Insomma, aspetto e guardo con attenzione. Tanto peggio dei midchlorian e di quelle lagnosissime scene d'amore lucasiane non possono fare :sìsì:

    anch'io mi aggrappo a questa (spero non mal riposta) speranza
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E perché, la Disney cosa farebbe? Jedi che hanno i midichlorian, si baciano in lunghe scene amorose ma in più... hanno quel fottuto kajal
     
    .
195 replies since 30/10/2012, 22:07   1705 views
  Share  
.