N'artra vorta Star Wars?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    in pratica vi siete arresi :zizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non c'è da fare una discussione a riguardo :inczz: Quel personaggio è il più scarso degli Jedi e quindi è merda
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    e questo dovrebbe spiegare il perchè di 11 pagine di topic? :asd:

    ok accetto la vostra resa :zizi:
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    PS: cmq credo ci siano almeno un miliardo di persone che farebbero a gara per essere "il più scarso tra i jedi" ben lungi dal sentirsi merda :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    (il vostro smile ammette solo che quella di Qui Gon E' SHIT quindi)
    :quimerd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :sìsì:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Poi in fondo Qui-Gonn non è così scarso :sìsì: . Maul è pur sempre uno dei Sith più abili di sempre con la spada. Combatte alla grande contro due jedi contemporaneamente, distrugge completamente da solo una setta di assassini millenaria alla quale sarebbe potuto sopravvivere forse solo Yoda e perde perché è arrogante ed uno scarso conoscitore della forza e si fa fregare come un pivello :sìsì:

    Si, amo il fatto di continuare a trovare motivazioni sul fatto che voi facciate skifez e che sappiate solo replicare con l'immagine di un panzone :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Copio e incollo quello che ho detto in tag per spiegare meglio il punto, poi riprendo a postare il solo ciccione
    CITAZIONE
    I MIEI SBADIGLI DETERMINANO LA MIA NOIA ! NON HO MAI VISTO UN FILM PIU' NOIOSO DI EPISODIO I CON I SUOI PERSONAGGI NOIOSISSIMI ! E L'HO VISTO PURE QUATTRO VOLTE PERCHE' SONO UN CAZZO DI NERD CHE ODIA LE SAGHE INCOMPLETE :inczz:
    SE PER VOI QUI GON E' IL NUOVO GESU' CRISTO SON CONTENTO PER VOI, IO RICORDO SOLO UN TIZIO CHE MI FACEVA SBADIGLIARE COME GLI ALTRI

    Detto questo replicherò con lo smile finchè non avremo altre notizie da commentare :inczz:
    :quimerd: :quimerd: :quimerd: :quimerd: :quimerd:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    35e3jv
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    :quimerd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Io continuo a quotare Mightypirate
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    io inizio a sospettare che Iena e Mighty siano la stessa persona!

    Specie da quando sono comparsi in video insieme per una video recensione :zizi:
     
    .
  13. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Abbassiamo i toni, questa era una conversazione tra menti elevate, ora vedo ciccioni ovunque.
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vonnegut @ 28/11/2012, 18:54) 
    Abbassiamo i toni, questa era una conversazione tra menti elevate, ora vedo ciccioni ovunque.

    gente che non sa apprezzare la saggezza di un jedi, ma vuole solo vederlo mozzare arti a colpi di lightsaber :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thenox @ 28/11/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (Vonnegut @ 28/11/2012, 18:54) 
    Abbassiamo i toni, questa era una conversazione tra menti elevate, ora vedo ciccioni ovunque.

    gente che non sa apprezzare la saggezza di un jedi, ma vuole solo vederlo mozzare arti a colpi di lightsaber :asd:

    :quimerd:

    E COMUNQUE Sì, LA VECCHIA TRILOGIA ERA TUTTA INCENTRATA SULLA SPETTACOLARITA' DEI DUELLI CON LE SABER! PROPRIO! MA ABBIAMO VISTO GLI STESSI FILM? :inczz:
     
    .
195 replies since 30/10/2012, 22:07   1705 views
  Share  
.