N'artra vorta Star Wars?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    WON'T ACCEPT YOUR MIGHTY GONG PIRATE JINN SHIT! :inczz:

    non dico che la nuova trilogia sia meglio della vecchia, anzi! solo che come jedi per me Qui Gon è meglio di Mace Windu, che per quanto ammetto sia mille volte più fico, mi pare più un gangster con lo slang da nigga, poco credibile quando dice "we're keepers of the peace, not soldiers". O perlomeno tale frase sarebbe molto più credibile detta da Qui Gon
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Forse ho esagerato con Mace Windu, il mio punto non è che lo considero così fico, ma sia lui che Qui Gon li vedo come imitazioni molto sbiadite e dimenticabili di altri personaggi. Qui Gon di Obi Wan (talmente sbiadita che per me è dimenticabile), Mace Windu di Lando (non nella personalità ma nello scopo: attirare pubblico di colore, Lando è sviluppato 10.000 volte meglio).
    Qui per me si parla di (citando Grillo) cacchina lenta e cacchina secca, almeno Mace Windu ha l'aspetto fico, Qui Gon Gesù Cristo secondo me manco quello.
    Poi appunto possiamo andare avanti per ore, rimarrà una questione di opinioni. A voi Qui Gon ha trasmesso qualcosa, a me solo noia mortale, quindi
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    ok accetto il tuo punto di vista :)

    ma se pensi che aprirò quello spoiler, sapendo benissimo cosa c'è sotto, ti sbagli di grosso :inczz:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Clicca :inczz: , magari stavolta non è quello che pensi e c'è una sorpresa :inczz:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: Io l'ho aperto il tuo spoiler ma ti assicuro che quella scena del film non me la ricordavo :asd:
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    no! :inczz:
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    invece di scrivere minchiate :inczz:

    da badtaste:
    CITAZIONE
    Qualche settimana fa è stato rivelato che Lawrence Kasdan e Simon Kinberg sono stati ingaggiati per stendere le sceneggiature di Star Wars - Episodio VIII ed Episodio IX, anche se il loro ruolo non era ben chiaro (soprattutto si chi avrebbe scritto cosa), tenendo presente che Michael Arndt ha già steso una prima bozza di trattamento per l'intera trilogia, oltre a scrivere la sceneggiatura di Episodio VII.

    Ora l'Hollywood Reporter conferma il coinvolgimento dei due sceneggiatori nella Lucasfilm, tuttavia accenna a ben altro, e in particolare a una frase di Robert Iger della Disney, che all'annuncio dell'acquisizione della compagnia e del franchise ha espresso la volontà di distribuire un film di Star Wars ogni "due-tre anni".

    Secondo il sito, Kasdan e Kinberg starebbero quindi lavorando a delle sceneggiature che potrebbero portare all'espansione della saga, e in particolare a potenziali spin-off dedicati a singoli personaggi. La Lucasfilm farebbe suo l'approccio dei Marvel Studios con i propri prodotti, creando un universo cinematografico fatto di crossover e spin-off alternati. I film scritti da Kasdan e Kinberg, quindi, potrebbero finire per far parte della saga vera e propria, o essere spin-off.

    Da ciò si deduce che la nuova trilogia seguirà ancora una volta la storia degli Skywalker, mentre gli spin-off saranno dedicati a personaggi collaterali espandendo la mitologia.

    Disney e Lucasfilm ovviamente non hanno commentato il report, e quindi non possiamo che mantenere nella nuvola dei rumour che si sta ingrandendo sempre di più da qualche settimana a questa parte. Vi terremo aggiornati...

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ci sono centinaia di rumours :inczz: . Troppi :inczz: . Voglio roba ufficiale e notizie sulla trama, altrimenti non credo a nulla :inczz:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta in questa discussione credo sono d'accordo con Mig. Troppi rumours e troppa poca roba concreta.
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    lo fanno apposta, per fare s......e di gioia VOI fansssssss :inczz:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,492
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Io spero che il progetto naufraghi...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Non succederà mai :asd:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E vorrei anche vedere! Da quel poco che si sente pare che la Disney si stia davvero impegnando, perché sa benissimo di non potersi permettere nuovi passi falsi. Io confido in qualcosa di buona qualità.

    Io sono contrario allo sfruttare un marchio "Tanto per farlo", come è accaduto con Dylan Dog o Dragon Ball, ma se la Disney ha i creativi necessari per ridare nuova linfa alla saga non vedo perché dovrei oppormici o desiderare che crolli tutto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,492
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Intanto i nerd ultra mega iper nostalgici che solo gli States puo sfornare sono gia in fremento...... visto come hanno accolto la Minaccia Fantasma, immagino che bruceranno direttamente i cinema. Comunque non li basimo più di tanto, so benissimo che è difficile cercare nuove idee, e che si va sul sicuro cercare di riportare in auge i brand del passato.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Secondo me, avendo tolto di mezzo Lucas che ormai era in crisi nera di creatività buona, ci sono tutti i presupposti per fare dei buoni film, poi Disney per me è una garanzia, ultimamente i lavori di adattamento li sta facendo alla grande.
    Poi quando ho letto la notizia ero una pasqua e lo sono ancora, anzi non vedo l'ora arrivi il maledetto 2015.
     
    .
195 replies since 30/10/2012, 22:07   1705 views
  Share  
.