N'artra vorta Star Wars?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    In realtà secondo me George Lucas più che una crisi di creatività, non era ormai più motivato.

    Ha sempre detto che finita la seconda trilogia si sarebbe dedicato alla famiglia e che quello era il suo più grande desiderio.

    Per cui tanto di cappello ad un miliardario partito da zero che pensa giustamente di essersi sbattuto abbastanza e ha saputo riconoscere che nella vita non esiste solo il lavoro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma io parlo proprio della seconda trilogia :asd:
    Tolto Episodio 3 che mi piace un sacco, gli altri due sono abbastanza scadenti da quel punto di vista.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    E quando eri fiducioso ecco che arriva la conferma che sarà una cagata:
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...ri_8138500.html
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,475
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Lo stesso che ha diretto i nuovi film di Star Trek ? Allora vogliono andare sul sicuro...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Quello che ha creato Lost e Fringe e che ce l'ha su con i viaggi nel tempo, già mi immagino come faranno a far comparire Vader :facepalm:

    EDIT: ma che è? Non c'è un facepalm su sto forum :inczz:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    A me Abrams piace
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Piaceva anche a me, ma dopo aver visto che ha infilato i viaggi nel tempo anche nel nuovo Star Trek ho un po' di paura per Star Wars.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Dopo i danni che ha fatto Lucas affiderei anche ai Vanzina la nuova serie sicuro che farebbero meno danni.

    Abrams sembra un buon nerdaccio della saga, credo che possa fare solo del bene alla serie
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE UNO CHE DICE UNA COSA SENSATA!!!!!!!!

    Io gli atti di isteria dei nerd non li sopporto, davvero! Secondo me è più che OGGETTIVO che la Disney voglia lavorare e stia lavorando bene, in maniera da confezionare qualcos che riavvicini anche i fan delusi dai recenti film. Poi se vuoi rimanere attaccato in eterno alla vecchia trilogia e tutto il resto fa schifo a prescindere ok, però allora non vedertelo, spippettati davanti a quella tutta la vita e non smaronarci ovunque.

    Edited by Voodoomaster - 5/2/2013, 09:01
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma solo a me pare che siano OVVI A TUTTI gli errori fatti nella nuova trilogia? Il problema principale è sempre stato che Lucas non ha mai capito quali fossero i problemi ed era incapace di ascoltare i fan, ma un buon regista dovrebbe sapere in cosa ha sbagliato Lucas e cosa farebbe sentire nuovamente i fan traditi.
    Insomma, aspetto maggiori informazioni sulla trama ma Abrams non penso che prenderà la cosa sottogamba.
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema principale è sempre stato che Lucas non ha mai capito quali fossero i problemi ed era incapace di ascoltare i fan, ma un buon regista dovrebbe sapere in cosa ha sbagliato Lucas e cosa farebbe sentire nuovamente i fan traditi.

    Cazzarola, si, quoto al 100%!

    La Disney lo sa benissimo che se non facesse qualcosa di assolutamente straordinario i fan finirebbero per boicottare il prodotto e nessuno, visto magari il 7, andrebbe mai a vedere i successivi!

    D'altronde non è vero che basta apporre il marchio "Star Wars" su qualcosa perché venda. E ne è la prova che l'inutilissimo progetto dell'esalogia rifatta in 3D nei cinema è stato un fiasco enorme.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io non stavo dicendo quello Vood, anzi io sono strafelice per una nuova trilogia e strafelice che ci sia Disney dietro, ma non sono felice per Abrams e la mia paura si può riassumere in una sola frase:
    "Timeeeeeeee Traveeeeeeeeeeeeeeeeeeelll!"
    Questo spiegherebbe anche quando la Disney ha detto che ci sarà Vader.
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma quello era solo un rumor!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    I pezzi si ricompongono :(

     
    .
  15. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Solo a me è piaciuta la nuova trilogia? :inczz:
     
    .
195 replies since 30/10/2012, 22:07   1705 views
  Share  
.