N'artra vorta Star Wars?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Quella che descrivi tu non è anima. L'anima di Star Wars è tipicamente Disneyana, in quanto propone una storia semplice ma ben raccontata e, sopratutto, fruibile da tutte le età. Che è caratteristica della maggior parte dei film Disney.
     
    .
  2. Ciro Nieli
     
    .

    User deleted


    Disney is like a fucking finger in my cul'
     
    .
  3. GeorgeLucas
     
    .

    User deleted


    Ho una great idea about la nova trilogia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    star wars era bello perchè era finito! quando le serie hanno una fine sono belle. ci si dispiace che nn esistano altri episodi, ma alla fine è meglio cosi. anche io avrei sempre voluto vedere nuovi star wars, ma mi piaceva anche l'idea che sarebbe solo rimasto tutto nella mia testa.
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 1/11/2012, 20:19) 
    Quella che descrivi tu non è anima. L'anima di Star Wars è tipicamente Disneyana, in quanto propone una storia semplice ma ben raccontata e, sopratutto, fruibile da tutte le età. Che è caratteristica della maggior parte dei film Disney.

    Tu faresti vedere ad un bambino il finale di Episodio 3 in cui Obi-Wan taglia le gambe a Anakin??

    Padre degenere! :asd:
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo me non è una cosa tanto malvagia che la disney abbia acquistato la lucas ....
    per lo meno ha permesso la creazione di queste perle

    545496_4419397257068_909078937_n
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    :asd:
     
    .
  8. Ciro Nieli
     
    .

    User deleted


    We George, famm fà o director of your movie. And scriptwriter. And designer. And producer. And chef. And Darth Vader.
     
    .
  9. GeorgeLucas
     
    .

    User deleted


    You insulted me nell'altro topic. Al massimo you can be il mio scaccoletor personale
     
    .
  10. Ciro Nieli
     
    .

    User deleted


    Tien a memori bbuon
     
    .
  11. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Pare Harrison Ford sia interessato a tornare. Lo stesso potrebbe valere per Mark Hammill e Carrie Fisher.
    Per quanto riguarda il regista, sembra ci siano trattative con Matthew Vaughn (Kick ass, Xmen l'inizio)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Può essere un bene come un male, senza novità sulla trama le mie aspettative rimangono a livello 0 :sìsì:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No no scusate, ma se si rivedono gli attori della trilogia originale un po' io sborro :sìsì:

    Anche perchè spesso penso che solo George Lucas fosse incapace di vedere gli errori narrativi di George Lucas nell'impostare la saga ed i prequel. E' molto probabile che la Disney invece li conosca bene e faccia il possibile per ripristinare una trilogia fatta bene :sìsì:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Lucas ha sbagliato tantissime cose, se vogliamo parlare di tutte le cose che ha sbagliato con i prequel e le edizioni speciali se volete vi faccio 3-4 pagine di post.
    Ma una cosina l'ha azzeccata, entrambe trilogie erano incentrate sulla famiglia Skywalker e questo l'ho sempre trovato giustissimo. C'è un legame molto interessante fra le due saghe, negli episodi IV-V-VI c'è la storia di un ragazzo che decide di credere nel lato "chiaro", negli episodi I-II-III quella di un ragazzo che decide di cedere al lato oscuro. Il fatto che i due siano padre e figlio collega le storie perfettamente e fanno in modo che effettivamente una trilogia completi l'altra.
    Quello che temo di Episodio VII è che ci si concentrerà su altri personaggi o solo sul lato avventuroso/fantascientifico di SW tralasciando quello emotivo. Se fanno una storia più adatta all'Expanded Universe sarò poco interessato, sia con che senza il cast originale :sìsì: . Aspetto maggiori dettagli prima di hyparmi :sìsì:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il tuo discorso non è sbagliato, è che io con certi marchi quasi non riesco ad essere razionale. A me solo pensare di rimettermi al cinema e vedere la scritta "Star Wars" coi titoli che si allontanano mi emoziona già. Poi vabbè, se proprio farà schifo schifo cercherò a freddo di essere obiettivo. Però SW lo sento "mio" come Monkey Island e Ritorno al Futuro, e la Disney in fondo ci ha regalato tanti bei film, quindi un po' di hype lo sento. Anzi, ne sento tanto.
     
    .
195 replies since 30/10/2012, 22:07   1705 views
  Share  
.