N'artra vorta Star Wars?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Secondo me non potremo comunque vedere una storia sui figli di Luke perché se segue la via del Jedi in modo rigido, non avrá legami affettivi. L'unica alternativa é la prole di Han e Leila...

    Comunque la notizia che secondo me é da commentare ORA é la possibile regia di Matthew Vaughn. Secondo me con Kick ass e Xmen L'inizio ha fatto un buon lavoro...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    MHA! veramente, non possono fare monky island come film? oppure grimfandango... oppure the dig... c'e tanta roba da fare, nn per forza star wars
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mark Hammill racconta una previsione di George Lucas che vedeva Star Wars VII possibile proprio nel 2011

    http://youtu.be/4UGV7WVB-bA
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sorprendente, sono in ritardo solo di un anno :|:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh! :|:
     
    .
  6. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Si vede che Lucas si era stancato di stuprare i suoi stessi film :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    e vai! Torna Darth Vader
    http://www.express.co.uk/posts/view/357610...-be-resurrected



    ancora con le speranze?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cristo.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma ora posterete ogni rumor e/o notizia che passa per la rete a mò di prova che sarà tutta una cagata :sìsì: ? Per carità divina, da ora al 2015 mancano tre anni e non potrei sopportarlo :sìsì: . 'sta cosa piuttosto mi pare un po' strana. Tutto il giornale è strano, si parla di Hamill, Fisher e Ford già praticamente confermati per i propri ruoli quando non mi risulta. E, fosse anche vero, niente vieta che non sia un personaggio nuovo che riprenda un'armatura simile con lo stesso nome, o Vader in dei flashback, o cose del genere (se non addirittura che i nuovi film siano ambientati in un altro periodo storico rispetto al dopo-Ep.6).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì in effetti a pensarci bene Vood ha ragione :sìsì:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    A me più che altro 'sto tipo ispira fiducia

    www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?p=10729

    Non conosco Little Miss Sunshine ma Toy Story 3 era una favola davvero bellissima e commovente sull'infanzia, sulla morte e sull'inevitabilità di ogni cambiamento. E poi lo definiscono un nerd ed esperto di Star Wars, il che male non fa.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma al vero Puce piaceva Mortal Kombat 2 perchè c'era il fratello di un tizio ammazzato nel primo che era il suo sosia e diceva che non si poteva fare un Mortal Kombat senza di lui. Non capisco perchè adesso non sostenga che si possa fare uno SW senza lo zio Fenny :inczz: .

    Comunque vidi Little Miss Sunshine, era un humor più per gli intellettualoidi ma con buoni personaggi, come film era ben fatto. L'avevamo addirittura studiato al corso di sceneggiatura. Anche se l'unica cosa che mi ricordo è che c'era Hal di Malcolm che faceva un cameo!

    Però sappiamo tutti che in realtà Zio Fenny non è morto, è solo tornato indietro nel tempo ed è diventato il leggendario prescelto dalla forza :zizi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Perché Giardi ricorda che noi abbiamo detto cose che noi neanche ricordiamo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    :inczz: ammetti di aver detto che fosse un bene che Sub-Zero tornasse in Mortal Kombat 2 come fratello perchè non potevano fare un Mortal Kombat senza di lui mentre vedevamo la recensione del Critic :inczz: . Sub-Zero avrà 5 fratelli come i Murasaki Brothers :inczz:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 12/11/2012, 21:21) 
    Perché Giardi ricorda che noi abbiamo detto cose che noi neanche ricordiamo?

    :asd: verissimo

    Comunque posso anche condividere che sia bene che il percorso caduta e redenzione di Fenny si stoppi al 6 e non vada oltre. Però dargli nella nuova trilogia un ruolo che non rovini questo concetto (che sia anche appunto in dei flashback) non la vedo come una notizia catastrofica. Anzi, forse a pensarci non riesco quasi a concepire uno Star Wars senza la sua presenza anche in forma di eco di memoria (in fondo Episodio I e II sono quelli meno riusciti e lui non c'è). E, non so, ripeto che la cosa mi pare messa in mani affidabili e non credo che faranno stronzate tipo farlo tornare "tanto per..." con pretesti ridicoli. Ammesso sempre che quell'articolo non sia una stronzata.
     
    .
195 replies since 30/10/2012, 22:07   1705 views
  Share  
.