Darkness of Monkey Island Access

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah ah ah.
     
    .
  2. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Yata la patata :D
     
    .
  3. MarkMettw
     
    .

    User deleted


    Io io! Curiosissimo! =D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No ragazzi, sarebbe un'impresa inutile e controproducente, quindi siamo seri :sìsì:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 19/5/2013, 16:48) 
    Ah ah ah ah ah.

    Questo è lo stesso atteggiamento che ha fatto naufragare il progetto, se poi voi non vogliate che si rimetta mano al materiale ok, liberissimi di farlo visto che è creato da voi, ma ridere alla proposta di tentare almeno di terminare la demo mi sembra eccessivo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non ha molto senso rimettere mano a un progetto in cui non c'è più il team e di un gioco che è già uscito ufficialmente
     
    .
  7. Broly97
     
    .

    User deleted


    Ciao penso che vi ricordate di me... essendo un utente abbastanza vecchio mi piacerebbe vedere il progetto che seguivo tanto qualche anno fa... non scriverei nulla all'interno della sezione, ma è così tanto per togliermi questo sfizio ;)
    Un saluto a tutti!
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Concordo con il Puce. Non ha senso e non mi va che ora si indicano team (con tutto il rispetto) dell'ultima ora per riaprire il progetto. Abbiamo già discusso in tutti i modi dell'impossibilità di finire 'sto progetto anche con un team spaccaculi, figuriamoci se il punto di partenza è "quest'estate comincio studiando il C++".

    (ripeto, niente di personale, parlo di esperienza. Gli unici a cui mi sentirei di affidare il progetto è un team di 10-12 persone che, per miracolo, spuntano fuori da qualche parte con un gran curriculum di progetti di gaming finiti e vogliono fare anche questo, dando quindi anche le garanzie di farci un lavoro organizzativo serio dietro)

    Da ex-partecipante ed ex-coordinatore quindi, e con queste premesse, mi piacerebbe che rimanesse morto e stop, anche a memoria degli errori che vi abbiamo fatto. Meglio materiale lasciato a marcire che usato come mattoni per edificare qualche nuovo tremendo pasticcio.

    CITAZIONE
    Questo è lo stesso atteggiamento che ha fatto naufragare il progetto

    Che ci azzecca? Semmai, ci fossimo fatti una realistica risata anche prima, avremmo anche evitato il passo più lungo della gamba, con conseguente disastro.
     
    .
  9. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Lol broly!
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    Richiedo anch'io l'accesso alla sezione

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 19/5/2013, 19:26) 
    Da ex-partecipante ed ex-coordinatore quindi, e con queste premesse, mi piacerebbe che rimanesse morto e stop, anche a memoria degli errori che vi abbiamo fatto. Meglio materiale lasciato a marcire che usato come mattoni per edificare qualche nuovo tremendo pasticcio.

    Beh sono d'accordo.

    Con tutto il rispetto, Jedi e Miticludus, non si è mai visto un vostro progetto, nemmeno un mini-game. Non potete pretendere che vi diano in mano DOMI.

    In proporzione e' come se facessero fare il nuovo Star Wars a Moccia.

    Detto questo, se poi gli autori originali vogliono che resti morto, morto deve restare, non mi sembra tanto complicato.

    Seguire per migliaia di post il progetto è stata una nostra scelta: è stato tempo perso? allora è stata una scelta sbagliata, facciamocene una ragione e non scassiamogli più la wallera a sti ragazzi

    riporto quanto ho scritto nella pagina del gruppo FB


    AVVISO PER COLORO CHE VOGLIONO FINIRE DOMI

    dal momento che siamo bravi tutti a dire "si può fare benissimo e se non lo si fa è colpa vostra che non volete lasciare il materiale" (a gente che non ha mai fatto mezzo fangame)

    vi direi che prima avreste molto da dimostrare. perchè non provate quindi a provocare una richiesta a furor di popolo, DIMOSTRANDO PRIMA che saprete finire il progetto in modo decoroso?

    ECCO LA SFIDA: presentate un gioco fatto da voi entro un anno! una cosa semplice, ma che dimostri che sapreste programmare e fare enigmi interessanti e dialoghi divertenti.

    vediamo come ve la cavate, e magari anche voi vi rendete conto di cosa significhi lavorare ad un fangame e coordinare la marea di roba che c'è da fare.

    accettate, oppure lasciate cadere ogni pretesa che, allo stato di fatto delle cose è a mio avviso insostenibile


    EDIT

    SFIDA ACCETTATA DA LUDO THORN ALIAS MITICLUDUS. HA UN SUO TEAM CON IL QUALE PRESENTERA' UN PROGETTO ENTRO SETTEMBRE. SE VOLETE CONCORRERE PER FINIRE DOMI, UNITEVI A LUI E FINO A SETTEMBRE NON SE NE PARLI PIU'.

    SE IL PROGETTO DI THORN VERRA' COMPLETATO E SARA' DEL LIVELLO RICHIESTO ALLORA POTRETE AVERE PIU' DI UNA SPERANZA

    Edited by thenox - 20/5/2013, 01:08
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io darei il permesso di proseguire il gioco a chiunque voglia farlo per fargli capire quanto a poco basta l’entusiasmo senza organizzazione e quanto faccia stare male deludere le aspettative di così tante persone.
    Una bella sensazione, da provare assolutamente!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma Mig è in Slovenia o in Serioso-Landia?
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: pure su facebook è tutto cupo e serio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    :inczz: sono tornato senza chiavare.
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 20/5/2013, 18:43) 
    :inczz: sono tornato senza chiavare.

    e questo cosa cambia?
     
    .
77 replies since 15/5/2013, 18:22   957 views
  Share  
.