Patch di traduzione italiana Leisure Suit Larry 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    L'anno scorso mi cimentai in quest'impresa dopo aver letto la guida di Joe su arena80 su come tradurre le avventure Sierra

    Tutto cio' mesi prima che Oldgames Italia iniziasse la propria traduzione (e denigrasse la mia :inczz: )


    89957leisuresuitlarry6s

    quest'avventura e sicuramente molto godibile e mette le basi per quello che sara' poi Larry 7 portando la saga ad un evoluzione umoristica,
    e' una grave ed insolita mancanza una localizzazione ITA del gioco (ci sono il 5 e il 7 ma non il 6[?])e spero che questa traduzione possa
    dare a molte persone la possibilita' di godersi il fine umorismo di Al Lowe e il simpaticissimo personaggio di Larry


    Se non riuscite ad avviare il gioco normalmente, il motivo e' che essendo un gioco datato necessita
    di un emulazione DOS, quindi per avviarlo bisogna usare o DOSBOX o D-FEND Reloaded (non devo certo spiegarlo a voi del forum ma non si sa' mai ^^)


    Ringrazio per questa traduzione

    Al Lowe per il suo fantastico lavoro nel mondo dei videogiochi
    La vecchia Sierra per tutte le avventure che ci ha regalato
    Lo staff e gli utenti di Arena80 per il supporto (soprattutto per avermi sopportato ^^)
    Joe di Arena80 per la guida alla traduzione delle avventure AGI/SCI
    Enrico Rolfi per il suo indispensabile programma SCIaMano !!

    Una nota di demerito va' invece alla Vivendi per aver rovinato il buon nome della saga di Leisure Suit Larry!

    UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE GIOCHERANNO A QUESTO SPLENDIDO GIOCO!!


    DOWNLOAD VERSIONE DOS GIOCO+PATCH 1.2
    http://dl.dropbox.com/u/15911665/Leisure%2...e%20Arena80.rar



    SOLO PATCH 1.2
    http://dl.dropbox.com/u/15911665/LARRY%206%20PATCH%20ITA.rar

    E' possibile patchare anche la versione CD mettendo il contenuto del .RAR nella cartella principale del gioco


    SCREEN VERSIONE DOS

    teadita3
    tradita1
    tradita2

    SCREEN VERSIONE CD FORNITI DA OPPEGNAGNO

    png
    lh2
     
    .
  2. Flavio_il_Proibito
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la release


    So che scrivo dopo una vita che questo forum non viene usato, ma io provo lo stesso a chiedere:
    - ho scaricato la versione CD/DOS già patchata, ma al contrario di quella inglese (che già avevo) non riesco a sentire il doppiaggio. Anche se il doppiaggio è in inglese vorrei avere entrambe le cose se è possibile

    Sapreste dirmi come fare cortesemente?
    Per adesso sto smanettando spostando file e altro (uso ScummVM per avviarlo) ma senza risultato finora...
    Modifica post
     
    .
  3. lodger
     
    .

    User deleted


    il link non funziona più :-(

    trovata:
    miciosegoneags.altervista.org/extra.html
     
    .
2 replies since 13/2/2012, 15:18   710 views
  Share  
.