VDTPG ADVANCE

Semplici ragazzi, ma il destino ne farà degli eroi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    asd
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    SIAMO FINALMENTE ARRIVATI AL FINALE DI VDTPG ADVANCE!
    L'ULTIMA GRANDE AVVENTURA...
    L'ULTIMO GRANDE SCONTRO...
    ALMENO FINO ALLA PROSSIMA SERIE!
    HO SCRITTO QUESTE PUNTATE CON L'EMOZIONE IN GOLA! RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO SEGUITO IN QUESTO PERCORSO E CHE MI HANNO DATO LA GIOIA DI ANDARE AVANTI!
    BUONA LETTURA!


    35. TRENTACINQUESIMA PUNTATA- ANDIAMO! QUESTA E' LA BATTAGLIA FINALE
    image image image

    36. TRENTASEIESIMA PUNTATA- NOI DOBBIAMO SOPRAVVIVERE AD OGNI COSTO! image image image

    37. TRENTASETTESIMA PUNTATA- TUTTE LE STELLE IN CIELO SONO SCIMMIE image image image

    Edited by -Iena- - 2/9/2008, 01:15
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    37. TRENTAQUATTRESIMA PUNTATA

    :huh:
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    E CHE PALLE JACOB!

    Gran bella conclusione di saga, comunque! Ottimo lavoro Ienny!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Belle puntate, visto il profilo del Puce di questi giorni mi aspettavo il riferimento a TTGL. Molto carina l'idea di sfruttare il virus di Half Duplex per far partire la trama (mio caro Puce però quelli di Futurama ti avevano già anticipato un'idea di questo tipo con il film ) e memorabili alcune gag. Le migliori per me rimangono
    SPOILER (click to view)
    Neclea che si mette a parlare in tedesco con il tizio e Largo che prende Broly come se fosse Majin Bu. Grandiosi anche stan e zum che fanno "COME IN LEGACY OF GOKU..."


    Passiamo ai difetti . Non puoi farmi una puntata dedicata ai nerd senza citarmi l'angry nintendo nerd :zizi: . Sarebbe stata una buona guest star :zizi: . Poi visto che te schifoide non segui FMA non hai fatto fare al mio personaggio neanche una battuta quando ha sentito parlare di homunculus e alchimia :inczz: che sono il tema principale del manga. Poi forse troppo c'è troppo Dragon Ball, che è rulez ma c'è un sacco di altra roba rulez al mondo da citare. La citazione a TTGL è rulez ma forse poteva essere resa meglio. Il puce si fa troppo il fico poi :tekuhm: .


    Vediamo un po' di dare i voti finali image

    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage :teklak:

    Tre stelle e mezzo per la trama, due angry nintendo nerd incavolato perchè non c'è, un bu che disapprova il troppo dragon ball, una tipa di TTGL in imbarazzo perchè capisce che citi TTGL(mica perchè è nuda), due nerd contenti perchè viene approvato il loro stile di vita, un Puce perchè tanto il capo è sempre lui e un tekgoc lì vicino perchè a nessuno piace il puce capo, dato che di capo ce n'è uno solo .

    Edited by Mightypirate - 1/9/2008, 23:16
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    belle puntate mi hanno fatto ridere in parecchi punti, ma non li elenco perché non ho voglia, belle le citazioni a miei ragionamenti veri, quelli sul nerdismo :asd: , carino l'incipt anche se dimostra la tua ignoranza con i pc ma ci si può passare sopra, hai fatto, senza volerlo credo, una citazione a onepiece, il tutto scorre abbastanza bene apparte un paio punti che mi sono risultati poco chiari, l'unica nota seminegativa il finale che se bene bello, doveva essere EPICO!, invece è smorzato e l'incrocio tra TTGL e DB non mi è piaciuto molto (vedi attacco finale), forze sarebbe stato meglio se l'avessi allungato un po' di più

    voto:
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage(4 stelline perché sono delle belle puntate, 2 me perché rullo in questi episodi :asd: e tre galassie perché ROW ROW FIGHT THE POWA!!!)
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    VM- Bene ragazzi, vi vedo carichi! Allora!!! Cerchiamo di capire come risolvere il problema! Ognuno di noi oggi doveva procurarsi l’aiuto di uno dei nostri amici! Iena, tu chi hai portato!?
    D- Nessuno!
    VM- Benissimo! Mig tu chi….EHI! COME NESSUNO!
    D- Avevo chiesto aiuto ad Alpha, lui è il migliore in queste cose! In questo e nel preparare vasche di acido senza far sciogliere la vasca stessa…Solo che sta preparando la prossima sessione d’esami e quindi…
    VM- Cavoli!!! Mig! Tu chi hai portato…
    M- Uh uh uh…Io ho portato…
    VM- …
    D- ….
    M- OLMO!!!
    OLM- BUUUUUUURP!
    VM- C-COSA?!?!
    OLM- OooOOoo te t’ho visto che ti ha inc§bip§lato una scimmia una volta, vero?

    CITAZIONE
    OLM- No no calma ragazzi…Finchè si scherza si scherza…Ma io questa cosa l’ho già vista…
    VM- COSA?! Hai già visto un messaggio del genere?!
    M- Conosci l’autore?!
    D- Sai come aiutarci!?
    OLM- Un momento…Questa cosa è…
    D- …
    M- S-Sì…?
    VM- …
    OLM- E’ UNA PUNTATA IN ITALIANO DI SAM E MAX!!! GRANDE!!!!
    VM- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!

    CITAZIONE
    D- Accidenti…Vood, tu chi hai portato?
    VM- Ehm, nessuno…
    D- COME NESSUNO!

    CITAZIONE
    PL- Ero affamato ma non mi andava di prepararmi il pranzo…
    D- Ti sei preso un aereo dalla Giordania solo perché noi cucinassimo per te?
    PL- La cosa vi stupisce ancora?

    CITAZIONE
    HDX- Chi è?
    VM- Ciao, sei Half Duplex vero?
    HDX- Ehm…Ehm…No, non sono io e non abita qui…
    M- Ok, scusa il disturbo!
    HDX- Di nulla!

    CITAZIONE
    D- Avrai letto qualcuno dei nostri post, mentre cancellavi il Forum, no?
    HDX- E allora?
    D- ALBO!
    HDX- AAAAAAAAAAAAAAA! NO!!! NO!!! PIETA’!!! NO!!!

    E altro, sono troppe :asd:

    CITAZIONE
    NC- Warum?
    KB- Weil ich der stärkste Mann in der Welt bin!
    NC- Ich verstand!



    CITAZIONE
    KB- Già…Eppure io ero felice…Ero felice nel mio piccolo mondo, anche se ero solo…Finchè un giorno…non incontrai una ragazza che mi spezzò il cuore!
    MK- §BIP§?
    LL- Mat, non è sempre lei dietro a tutto



    CITAZIONE
    KB- Cercate di capire! Lei era così bella e…Ed era l’unica che mi si era dimostrata amica sin dall’inizio! E così io feci l’errore di…FIDARMI DI LEI! Le raccontai tutto! Le parlai delle mie passioni scientifiche! Le spiegai chi era più forte fra Hulk e la Cosa! Le feci toccare il mio Super Nintendo! Le feci persino vedere le miniature dei personaggi di Capitan Harlock! E lei mi ascoltavo e pensavo di aver trovato un’anima gemella…



    CITAZIONE
    NC- Stupido riferimento a Dragon Ball e block!
    ST92- Potremmo uscire da quella finestra!
    NC- URRAAAAA’!



    CITAZIONE
    NC- Se
    NC- Non scherzate, voi blasfemi!
    NC-
    NC- Forse i primi guerrieri dei Guardiani PHP avrebbero avuto qualche speranza contro quel mostro, ma lo dubito…Comunque sia è fuori discussione che uno del rango di Fed abbia qualche speranza…Non ho l’armamento adatto…



    CITAZIONE
    D- QUINDI…Plus, L’Oscuro Signore dei Fagiani significa….Di Un Altro Mondo, L’Oscuro Signore Dei Fagiani!!!!
    VM- PARREBBE DI SI!!!!
    D- ….
    VM- ….
    D- ….
    VM- …
    D- NON VUOL DIRE UN ACCIDENTE, MALEDIZIONE!!!
    VM- E IO CHE NE SO!!!



    Ok letto, bellissimo davvero, ma mi ha dato fastidio che dico 3 frasi contate e non ho ruolo nella storia, e non sono intervenuto neanche nelle puntate precedenti.
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    epico.

    una trilogia finale a ritmo serrato...anche se non ho capito chi sia Marcello :asd:

    comunque buon lavoro da parte di mr. Puce, che si conferma ancora una volta un buon "scribacchino"....


    domani inizia la stesura della nuova serie? o.0


    Edited by -Iena- - 2/9/2008, 08:55
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    epico.

    una trilogia finale a ritmo serrato...anche se non ho capito chi sia Marcello :asd:

    comunque buon lavoro da parte di mr. Puce, che si conferma ancora una volta un buon "scribacchino"....


    domani inizia la stesura della nuova serie? o.0

    De no, ora devo finì l'altro lavoretto che si sa noi, de!

    La citazione di Marcello di Elwood prende spunto da questo (infatti penso che pochissimi l'avranno capita):

    https://www.youtube.com/watch?v=1DRCuWtGuCY

    DE O NANNIIIIIIII! O OME FAI A NON SAPE' DI STE OSE VI'!!!


    P.S. C'è scritto che ti ho editato il post perchè invece di fà quota avevo fatto edita. De c'ho ancora sonno!
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    de immaginavo fosse quel doppiaggio ma alle 2:40 di notte mi mancava la sicurezza :asd:

    quel lavoretto fila...oggi se tutto va come dico o ti faccio veere qualcos'altro

    CITAZIONE
    De no, ora devo finì l'altro lavoretto che si sa noi, de!

    no sai..allla fine c'era scritto tipo "con nuove avventure...DOMANI!"

    ora de...te l'ho detto...alle 2:40 di notte inizio a svagellà cor cervello e a vedè i piccioni che mi girano per la camera...quindi per sicurezza ho chiesto
    :de:
     
    .
234 replies since 15/4/2007, 13:29   4476 views
  Share  
.