Come avviare "The Curse of Monkey Island" (Monkey Island 3) su Windows Xp in tre modi.

PER PROBLEMI POSTATE QUI! NON APRITE TOPICS CHE POI VERRANNO CHIUSI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve Hellvis
     
    .

    User deleted


    oddio...ho fatto mille tentativi che ormai non liricordo tutti....immagino tu intendo lanciando l'installazione con il SETup del gioco e non con il file EXE di lancio....Bhè riprovo e ti dico.... :ahsisi:
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    ma che sistema operativo hai?

    se hai XP ti consiglio di usare scumm.

    funziona sempre
     
    .
  3. Steve Hellvis
     
    .

    User deleted


    No niente da fare.....le ho provate tutte continua a chiedermi di inserire il CD1 o in alternativa mi dice che manca un file (font.o)...ho copiato entrambe le cartelle dei 2 cd nella cartella del gioco installato...o copiato anche i singoli file uno per uno (font0 compreso!) ma niente.....non so più che inventarmi....oltre che andare da media world a vedere se lo trovo da acquistare (ma cin la mia sgiga non funzionerebbe lo stesso..me lo sento1!!)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    no potrebbe funzionare invece , fors eil problema è la verisone che hai scaricato che è dumpata male
     
    .
  5. Steve Hellvis
     
    .

    User deleted


    ....comunque SI....sto cercando di farlo girare su XP!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    un mio amico scaricò curse da torrent e gli girò senza problemi , prova da lì credo che di torrent di curse in ITA ce ne sia solo uno
     
    .
  7. Steve Hellvis
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato col "mulo" da AngelMule per cui il file è sicuro e provato da altri ma solo da me fa questa pugnetta.... che fortuna!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    EDIT BY SABS: Zum ti ho messo tutto l'ambaradan sotto spoiler, capisco il tuo disappunto per l'utilizzo del mulo ma avevi sfasato troppo la pagina. :ehmsi:


    SPOILER (click to view)
    image

    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage


    Edited by Sabs - 19/9/2010, 17:50
     
    .
  9. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Dio cristo zum.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Capisco il tuo dovere Sabs, ma secondo te non l'ho sfasata intenzionalmente? :zizi:
     
    .
  11. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    E ciò può essere una rottura per gli utenti. :zizi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Pieno di gente qui :zizi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    hai slabrato il topic
     
    .
  14. asdasdasdasd!
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo qui.. avrei un problema io ho scaricato il gioco in questione, e poi l'ho messo sul cd, l'ho installato da poco monkey island 3 solo che non riesco a farlo partire durante l'installazione tutto ok, poi schiaccio sull'icona per farlo partire e automaticamente mi cambia la risoluzione in windos 95 o 98 (io ho xp) comunque schiaccio gioca diventa lo schermo nero poi torna sul deskop e mi esce scritto 'vid_video initialize failed' vi prego potete aiutarmi? ho provato anche ad installare monkey island 3 e farlo partire con scoomvm ma non mi trova il file del gioco..

    *ho provato anche ad riscaricare monkey island 3 e farlo partire con scoomvm ma non mi trova il file del gioco..
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    hai messo i file dai due rispettivi cd in un'unica cartella come dice la guida?

    se sì, allora il problema è che SEMBRA che scummvm non veda i file, ma in realtà, quando hai dato il percorso in cui vedi solo la cartella RESOURCE basta che premi il tasto CHOOSE e vedrai che il gioco verrà riconosciuto
     
    .
227 replies since 5/5/2007, 12:00   37988 views
  Share  
.