Come avviare "The Curse of Monkey Island" (Monkey Island 3) su Windows Xp in tre modi.

PER PROBLEMI POSTATE QUI! NON APRITE TOPICS CHE POI VERRANNO CHIUSI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare scummvm.
     
    .
  2. Pasquinator
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho un problemino e spero che possiate aiutarmi... ho xp e sono riuscito a far partire monkey island 3 però, quando sparo col cannone dopo aver tagliato la corda il filmato va va velocissimo finisce in pochi secondi senza audio e il gioco mi rimane impallato... perchè?!
     
    .
  3. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    perchè metti 60 hertz quando ne basta mezzo?
     
    .
  4. Pasquinator
     
    .

    User deleted


    perchè nelle opzioni posso mettere solo a 60...e anche perchè nn sono un granchè col pc... se sai dirmi come fare mi fai un favorone
     
    .
  5. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    ok , prenditi msn, te lo dico li .
     
    .
  6. artefix87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli utenti di questo bel forum....finalmente sono riuscito a trovarlo.....allora vi spiego subito il mio problema...io ho il Vista e vorrei proprio rigiocare a Monkey Island 3 che avevo qualche anno fa...è stupendo questo gioco....voi che siete più esperti di me saprete consigliarmi, ma più che altro saprete indicarmi con esattezza come scaricarlo e come farlo partire.....xkè ne ho scaricata una versione da e-mule...ma dopo averlo installato con il cd 1 per iniziare a giocare mi chiede l'installazione delle direct5 che nn mi fa fare....vi prego di aiutarmi....ringrazio anticipatamente della vostra pazienza nel darmi una mano.....
     
    .
  7. Nark95
     
    .

    User deleted


    perchè hai postato qui? spostategli il post mods
     
    .
  8. artefix87
     
    .

    User deleted


    Xkè nn sono pratico......xò potresti aiutarmi....magari su msn...??


    Salve a tutti gli utenti di questo bel forum....finalmente sono riuscito a trovarlo.....allora vi spiego subito il mio problema...io ho il Vista e vorrei proprio rigiocare a Monkey Island 3 che avevo qualche anno fa...è stupendo questo gioco....voi che siete più esperti di me saprete consigliarmi, ma più che altro saprete indicarmi con esattezza come scaricarlo e come farlo partire.....xkè ne ho scaricata una versione da e-mule...ma dopo averlo installato con il cd 1 per iniziare a giocare mi chiede l'installazione delle direct5 che nn mi fa fare....vi prego di aiutarmi....ringrazio anticipatamente della vostra pazienza nel darmi una mano.....
     
    .
  9. Nark95
     
    .

    User deleted


    anche a me lo faceva in continuazione e poi ho fato:clicca sull'icona col destro e seleziona proprieta-compatibilita-windows 98
    oppure fallo partire con lo scummvm
     
    .
  10. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Scusate io sta guida immensa che l'ho scritta a fare? :|:
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    Andy gli ho spostato io i messaggi qui. Artefix leggi il primo messaggio del topic, dovresti avere la soluzione al tuo problema. Comunque benvenuto nel MI forum!
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Non che cambi qualcosa Sabs, io ho messo questa guida bella in vista appena entri in Help point.
     
    .
  13. Sabs
     
    .

    User deleted


    Infatti penso che non ci fosse neanche entrato in "help point" avendo postato nel topic su MI 5...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 14/1/2009, 18:15)
    Scusate io sta guida immensa che l'ho scritta a fare? :|:

    :ehmsi:
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Giusto scusate, perché sennò poi zum piange:
    Scusate io sta guida piccola e insulsa che l'ho scritta a fare? :|:

    Edited by zum - 14/1/2009, 21:34
     
    .
227 replies since 5/5/2007, 12:00   37986 views
  Share  
.