Metal gear solid qualcuno gioca a questo fantastico gioco???

Tactical espionage mission

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 5/10/2007, 14:02)
    CITAZIONE (LargoLagrande @ 4/10/2007, 23:55)
    io solo al primo ho giocato

    E ritieni splinter cell superiore a metal gear se hai giocato solo il primo? :blink:

    naturale...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    rigiocaci se puoi jones, è un esperienza che ti segna :fifi:
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    non ho più ne il cd ne la psx :ehmsi:

    e comunque gli atcion-game mi annoiano sempre più... la maggior parte almeno...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    questo è stealth :fifi:
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    sempre atcion-game è...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma non è il gioco spara tutto ammazza tutto :fifi: se è quello che ti frustra degli action game, metal gear non è mai noioso
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    no vabeh il primo metal gear è un capolavoro sul serio...
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    comunque sia:

    CITAZIONE
    non ho più ne il cd ne la psx

     
    .
  9. Guybrush Threepwood™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 5/10/2007, 15:46)
    ma non è il gioco spara tutto ammazza tutto :fifi: se è quello che ti frustra degli action game, metal gear non è mai noioso

    Vero...metal gear nn è un semplice action game...mg ha un storia straordinaria nn per niente hanno fatto 4 capitoli... :ahsisi:
     
    .
  10. broly 97
     
    .

    User deleted


    io ho giocato solo al primo cd di metal gear solid
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 5/10/2007, 14:02)
    E ritieni splinter cell superiore a metal gear se hai giocato solo il primo? :blink:

    io ho giocato al primo e al terzo e sì, ritengo superiore Splinter Cell. Secondo me, infatti, Kojima si è abbastanza "cullato" e - dopo il fantastico primo capitolo - ne ha sviluppati due carini si ma non abbastanza, mentre Splinter Cell ha sfornato quattro capitoli uno meglio dell'altro. :sìsì:

    SPOILER (click to view)
    E dopo questo post scatenerò miriade di flame, lo so già.. :fifi:
     
    .
  12. Guybrush Threepwood™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (broly 97 @ 5/10/2007, 17:16)
    io ho giocato solo al primo cd di metal gear solid

    e il secondo? :nono:
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Diciamo senonaltro (congiunzione concessiva inventata adesso) che anche Splinter Cell ha i suoi punti deboli, direi che però pure il primo capitolo di questa saga è il migliore per originalità soprattutto, trama e tutto il resto.
     
    .
  14. Guybrush Threepwood™
     
    .

    User deleted


    Giusto io ho giocato solo al primo splinter cell e stato troppo bello solo ke preferisco mgs...il motivo nn lo so di preciso ma forse è perchè la storia di metal gear ( secondo me ) è più bella
     
    .
  15. Mancanza Di Originalità
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guybrush Threepwood™ @ 5/10/2007, 18:57)
    Giusto io ho giocato solo al primo splinter cell e stato troppo bello solo ke preferisco mgs...il motivo nn lo so di preciso ma forse è perchè la storia di metal gear ( secondo me ) è più bella

    La virgola, questa sconosciuta.

    Per iniziare e non rendere traumatico il segreto che ti sto per tivelare, ti presento i suoi magici amici, i SEGNI D'INTERPUNZIONE!


    CITAZIONE
    parentesi ( ( ) ) ( [ ] ) ( { } ) ( 〈 〉 ) (< >)
    due punti ( : )
    virgola ( , )
    lineetta ( ‒ ) ( – ) ( — ) ( ― )
    tratto d'unione ( - ) ( ‐ )
    punti di sospensione ( … ) ( ... )
    punto esclamativo ( ! )
    punto fermo ( [[.]] )
    punto esclarrogativo ( ‽ )
    punto interrogativo ( ? )
    virgolette ( « » ) ( ‘ ’ ) ( “ ” )
    punto e virgola ( ; )
    barra ( / )
    spazio (( ) ( ) ( ))
    punto mediano o mid dot ( · )
    ampersand o e commerciale (et) ( & )
    asterisco ( * )
    tre asterischi o asterismo ( ⁂ )
    chiocciola o a commerciale (at) ( @ )
    barra inversa ( \ )
    punto elenco ( •, più)
    obelisco ( † ‡ )
    gradi ( ° )
    cancelletto ( # )
    primo ( ′ )
    paragrafo ( § )
    piede di mosca ( ¶ )
    simboli monetari
    ( ¤ ) ( $ ) ( ¢ ) ( £ ) ( ¥ ) ( € )
    tilde ( ~ )
    punto sovrascritto (˙)
    macron o trattino alto ( ¯ )
    trattino basso o underscore ( _ )
    barra verticale o pipe ( | )

    Ora che abbiamo conosciuto i suoi amici, impariamo cos'è una VIRGOLA!

    CITAZIONE
    La virgola è uno dei segni di interpunzione più adoperati dalle tipografie; essa appare graficamente come un punto fermo allungato verso la direzione in basso a sinistra. Il suo nome viene dal latino virgula, ae, che significa "bastoncino, piccola verga": la denominazione rimanda chiaramente alla forma che essa possiede anche nei testi attuali. Essendo il più breve segno di pausa, essa corrisponde nella lettura ad un minutissimo intervallo della voce.

    Ora che sappiamo distinguerla da un bastone di candito, IMPARIAMO AD USARLA!
    CITAZIONE
    Nella lingua italiana le norme per regolare l'uso della virgola sono piuttosto complesse ma possono essere riassunte in alcuni punti:

    * La virgola deve essere usata per dividere i singoli elementi paralleli di una lista o di un elenco: Per fare il pane occorrono: la farina, il lievito, l'acqua, un pizzico di sale.

    * La virgola è usata per separare la proposizione dipendente (o secondaria) della preposizione reggente da cui dipende (cioè la principale). Questo può avvenire in tre casi diversi:

    1. Quando la secondaria precede la principale: Se fossi ricco, mi comprerei un'isola
    2. Quando la secondaria segue la principale: Nel deserto vivono pochi animali, perché le condizioni ambientali sono proibitive
    3. Quando la secondaria è inserita all'interno della principale: Il mio migliore amico, che è un grande tennista, ha vinto molti tornei

    Ovviamente in questi casi è opportuno non usare la virgola quando la proposizione secondaria è strettamente connessa alla proposizione principale: Non devi guardare il sole se non vuoi ferirti la vista.

    * La virgola è usata per separare proposizioni tra di loro indipendenti: La bambina corre nel prato, vede un fiore, si ferma, lo guarda e poi lo coglie

    * Viene usata anche dopo le espressioni Sì e No: Sì, sono stato io a chiamarti; No, non mi interessa.

    * Viene usata dopo le frasi introduttive: Visto che è tardi, me ne andrò a dormire; Se i miei calcoli non sono errati, dovresti farcela.

    * La virgola va usata anche dopo le interiezioni (Ehi, dico a te!), dopo le esortazioni (Ti prego, scrivimi ogni tanto) e dopo i vocativi (Andrea, ricordati le chiavi di casa!).

    * La virgola si usa anche per separare le frasi incidentali (Mario rispose, senza alcun dubbio, che era pronto per l'incarico) e le apposizioni (Giacomo Leopardi, famoso poeta italiano, è nato a Recanati).

    Ma, attenzione! Spesso anche se la si usa si corre il rischio di usarla a cazzo di cane! Ecco dei semplici esempi che spiegano come NON, e sottolineo NON, va usata una VIRGOLA!


    CITAZIONE
    Oltre alle regole enunciate sopra, è bene ricordare che la virgola non deve mai essere usata per separare il soggetto dal predicato o quest'ultimo dal complemento oggetto:

    * I principali esperti del settore, hanno dichiarato che il reperto è molto antico.
    * I principali esperti del settore apprezzano, quel reperto.

    Questo, invece, è il modo corretto di usare una fantastica VIRGOLA!

    * I principali esperti del settore hanno dichiarato che il reperto è molto antico.
    * I principali esperti del settore apprezzano quel reperto.

    Altre notizie utili sulla nostra sconosciuta amica, la VIRGOLA!

    La virgola è adoperata anche per separare nomi propri di persona da locuzioni, quali saluti, ecc...

    Incredibile, ma vero!
    CITAZIONE
    La virgola è utilizzata nell'alfabeto lettone come segno diacritico, per formare le cinque consonanti palatilizzate ģ, ķ, ļ, ņ, e ŗ.

    Si finirà mai di imparare?

    CITAZIONE
    La virgola è infine adoperata anche in matematica per separare le cifre intere da quelle decimali in uno stesso numero: 25,32 €. Nei paesi anglosassoni (e in gran parte della letteratura scientifica) la virgola è invece usata come separatore delle migliaia, mentre il punto separa i numeri interi da quelli decimali (ad ex.: 128,125.89).

    Ora, sai perfettamente come usare una VIRGOLA!
    Non perdere la prossima emozionante puntata, intitolata: Punto e virgola, ossimoro o semplice orpello grafico?

    ALLA PROSSIMA PUNTATA!
     
    .
99 replies since 4/10/2007, 21:10   1083 views
  Share  
.