IL NUOVO GIOCO DI TIM SCHAFER!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    comunque il protagonista sembra albo coi capelli lunghi

    comunque jones, perché devi postare sempre e poi cancellare i tuoi messaggi?
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    io lo trovo truzzo e commerciale




    image





    è un impressione solo mia?
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    non hai tutti i torti, comunque
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    sangue image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ed ecco il dr Jones che con le sue doti di chiaroveggenza ha già giudicato il gioco! facci una recensione!
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    notavo soltanto che

    image


    image


    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diduz @ 11/10/2007, 23:17)
    Rivelato - o quasi.
    img.photobucket.com/albums/v12/OniLink9000/003er0.jpg

    Non è un adventure (punterei su action-adventure), ma sembra cattivissimo come Full Throttle e il protagonista - incredibile a dirsi - è doppiato da Jack Black. E pensare che l'avevo auspicato mesi fa quasi come butade perché Black si era presentato a diversi eventi con le magliette di Psychonauts....!!!!
    Potenza di un publisher come la Vivendi....

    Dall'artwork mi viene da pensare ad una cosa che Tim disse dopo le magre vendite di Psychonauts: avrebbe cercato di vendere ai publisher qualcosa che assomigliasse a roba già nota (pur non essendolo). Detto fatto, vedo.

    :woot:
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    infatti ho aspettato gli scan dell'articolo prima di parlare.

    ora che non ci basiamo più su un artwork dalle infinite interpretazioni possibili mi sembra evidente la direzione intrapresa dalla doublefine.

    poi, per carità, sarà anche un gioco ben fatto...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Scusa, dr. Jones, ma il gioco con cui hai paragonato quello di Schafer (Devil May Cry, no?) mi sembra che abbia un folto seguito, tanti estimatori e sia molto ben considerato. Cioè, non è che l'hai paragonato ad un cagatone... ;)
    Comunque le mie opinioni (dopo aver letto l'articolo) le ho scritte sul forum di LD. ^_^
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    non lo nego...

    mi riferivo semplicemente delusione di essermi trovato davanti un gioco che sembra centrare in pieno tutte le tamarrate e ridicolaggini delle produzioni statunitensi degli ultimi tempi... quando aspettavo il nuovo progetto del creatore di Grim Fandango...

    poi, ripeto, non voglio mettermi a fare una crociata inutile contro brutal legend, che magari sarà un gioco ben fatto, semplicemente non nascondo la delusione...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Guarda, io nemmeno sono un fan dell'Heavy Metal, però ho fiducia nello humor di Tim. Comunque vedo nelle prossime ore di metter su una scheda provvisoria con un riassunto del contenuto dell'articolo, sul quale magari ci stiamo soffermando meno. ;)
     
    .
  12. Everything
     
    .

    User deleted


    Allora. Vorrei tanto sapere come il dr. jones possa già valutare un gioco senza che quello non sia nemmeno uscito e una trama non è stata ancora rivelata. Non solo, lo critica pure definendolo "truzzo e commerciale" senza nemmeno aver provato una demo.
    Mi dispiace, jones, ma te lo dovevo proprio dire. :zizi:
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    la trama racconta di un metallaro che crepa e va all'inferno, li incontra altri metallari e insieme scappano verso il paradiso affettando centinaia di mostri vari :sìsì:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 13/10/2007, 21:27)
    la trama racconta di un metallaro che crepa e va all'inferno, li incontra altri metallari e insieme scappano verso il paradiso affettando centinaia di mostri vari :sìsì:

    Sarebbe banale se il protagonista non fosse un metallaro, in effetti. Se lo è, praticamente il metallaro è GIA' in paradiso. LOL.

    A parte gli scherzi, è più complicata di così, quello era un riassunto parzialmente preciso che circolava in rete, ma la cosa è un po' più contorta.
    Eddie non è solo un metallaro, è un "roadie".
    Ma rimandiamo a quando avrò riassunto l'articolo (che poi si potrebbe anche leggere, non è che ci sono solo le immagini, cmq).
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Okay:
    http://diduz76.interfree.it/brutal.html

    Questo dovrebbe chiarire, senza troppe semplificazioni. ;)
     
    .
89 replies since 11/10/2007, 22:17   1123 views
  Share  
.