IL NUOVO GIOCO DI TIM SCHAFER!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ttenti alle casse audio, appena si sceglie la lingua parte un orrib.. ehm... non adatta ai miei gusti canzone metal a volume sparato

    Judas Priest - The Hellion
    Judas Priest - Screaming For Vengeance

     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 28/3/2008, 20:41)
    CITAZIONE
    ttenti alle casse audio, appena si sceglie la lingua parte un orrib.. ehm... non adatta ai miei gusti canzone metal a volume sparato

    Judas Priest - The Hellion
    Judas Priest - Screaming For Vengeance

    appunto :ehmsi:
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    per me sono solo urla :ehmsi:
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :clab:
     
    .
  5. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    :inczz: Metal megarulez!
     
    .
  6. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    Saranno gusti, però a me quelle canzoni non facevano vomitare :ehmsi:
    SPOILER (click to view)
    Certo neanche per me sono opere d'arte, però ascoltabili sì ecco :zizi:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che per molti dire "il metal fa schifo" è indice di raffinatezza e buongusto, è un giudizio del quale praticamente si fregiano con orgoglio, quando invece dimostrano solo di non sapere tollerare una maniera di ascoltare musica differente dalla loro...
     
    .
  8. Vitoner
     
    .

    User deleted


    :clab::clab::clab:
     
    .
  9. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/3/2008, 16:42)
    Il fatto è che per molti dire "il metal fa schifo" è indice di raffinatezza e buongusto, è un giudizio del quale praticamente si fregiano con orgoglio, quando invece dimostrano solo di non sapere tollerare una maniera di ascoltare musica differente dalla loro...

    si, ma non credo si possa neanche classificare come musica, è... ehm... un qualcosa che deve dare sensazioni forti a chi la ascolta :sìsì:

    SPOILER (click to view)
    non è musica ma rumore in altri termini, e ora che l'ho detto mi rifugio in alaska :ehmsi:
     
    .
  10. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Vabbè, forse quella la è brutta, prova ad ascoltare qualcos'altro di metal :ehmsi:
     
    .
  11. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Ma il Metal mica è solo growl, è anche melodico, è anche dolce, ci sono diecimila generi di Metal e giudicarlo a priori significa "non-conoscere" non "avere un gusto"
     
    .
  12. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ma io mi riferisco a quella canzone :ehmsi: sono urla :ehmsi:
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Ma i generi che ne derivano? Non guardare solo all'Heavy Metal o simili ma tutti i generi che sono riusciti a derivarne, significa che è materia musicale che ha sempre voglia di evolversi, di fondersi in crossover significativi, di raccontarsi in maniera diversa...Ed è seguita da una cultura a un livello intellettuale parecchio alto, così come al contrario la musica discoteca accompagna di pari passo la cultura di truzzi e truzze...


    Edited by -Iena da Roma- - 31/3/2008, 17:08
     
    .
  14. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Largo non puoi nemmeno dire che non ci sono capolavori metal solo perchè non è il tuo genere preferito!
    A me i Radiohead fanno cagare, ma riconosco che "Ok computer" è forse il miglior disco degli anni 90 in quanto a stile e innovazione.
    Un capolavoro del metal che consiglio a tutti di ascoltare è "Operation:Mindcrime" dei Queensryche (sono AMERICANI): solo la canzone "Suite sister Mary" vale il disco.
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Il metal è stato il mio genere preferito per 17 anni della mia vita. Arrivato alla maturità (anagrafica) ho iniziato ad ascoltare tutt'altro... ci sarà un motivo?
    Quello che dico non è che il metal fa cagare in sè, ha le sue potenzialità come ogni genere musicale. Il problema è che non c'è stato ancora nessun artista (leviamo i Black Sabbath dei primi due dischi e gli Iron Maiden dei primi due dischi) a sfruttarle evidentemente.

    Le canzoni, ad esempio, che si presumono capolavori di questo genere sono perlopiù cavalcate talvolta pacchiane, talvolta bombe di 6-7 minuti con miracoli tecnici ad ogni secondo ecc ecc. Ma si, alcuni pezzi non si può dire che sian brutti, però cristo... A volte si sfoggia il plagio di sé stessi in maniera palese.
     
    .
89 replies since 11/10/2007, 22:17   1123 views
  Share  
.