vendo hardware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucaia99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 24/11/2007, 23:30)
    una domanda: supporta i pixel shaders?

    devo pensarci un attimo e discutere con un amico di una cosa

    te lo abbasso a 10 euro compresa raccomandata.. fammi sapere anche se per ora non l'hai fatto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    no il fatto è che ho realizzato che quella scheda è inferiore a quella che ho ora (e non ha pixel shaders), ma è indispensabile per far andare MGS2 SUBSTANCE per pc, peccato però che per fare come voglio io, dovrei staccare e riattaccare la scheda ogni volta che vorrei giocarci, perchè se le metto insieme vanno in conflitto, non è che mi sapresti dire anche l'agp? se è per caso 8x allora rifiuto categoricamente
     
    .
  3. cucaia99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 7/12/2007, 18:34)
    no il fatto è che ho realizzato che quella scheda è inferiore a quella che ho ora (e non ha pixel shaders), ma è indispensabile per far andare MGS2 SUBSTANCE per pc, peccato però che per fare come voglio io, dovrei staccare e riattaccare la scheda ogni volta che vorrei giocarci, perchè se le metto insieme vanno in conflitto, non è che mi sapresti dire anche l'agp? se è per caso 8x allora rifiuto categoricamente

    agp non c'è scritto. c'è scritto DDR non so ora l'agp qual'è... non me ne intendo tanto.. fammi sapere
     
    .
17 replies since 17/10/2007, 17:01   357 views
  Share  
.