CHICK WARS - L'ULTIMA ALLEANZA

finisce la saga dell'uomo pollo e dell'impero meccanico !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    SCARICA DA QUI IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM :

    http://chickwarsaga.altervista.org/Chick05tra1.wmv

    (clicca sul link col tasto destro del mouse e poi su "Salva oggetto con nome")

    Una saga non è una saga se non è una trilogia, e quindi anche se abbiamo appena finito il secondo io e Iena non riusciamo a stare fermi con la penna (o la tastiera, come dir si voglia), e quindi ci siamo messi a buttare subito giù due appunti per la trama del terzo ed ultimo capitolo che concluderà la saga.

    Sarà un episodio 0.5, cioè ambientato cronologicamente dopo lo 0 e prima dell'uno, tapperà gli ultimi buchi prima del capitolo uno e sarà quello più lungo, epico e complesso, con un sacco di pianeti ed ambientazioni particolari grazie ai quintali di mod che ho scaricato per THE MOVIES. Sarà quello inoltre dai toni più FANTASY e con più PERSONAGGI ed AMBIENTAZIONI diverse.

    Ecco la trama :
    image

    CITAZIONE
    Sono passati alcuni anni da quando DARK BREEDER ha sostituito DARK MALAX alla guida dell'impero. Breeder dall'essere debolissimo e al limite del ritardato in pochi anni è diventato uno degli esseri più potenti della galassia, e pertanto Gregarious decide di indagare sulle sue origini. Nel frattempo Bobby Way proverà a mettere d'accordo i popoli dei tre più importanti pianeti della galassia, da sempre in contrasto tra loro. Se riusciranno ad allearsi formeranno un armata di proporzioni colossali, in grado di tenere finalmente testa all'impero. Inoltre i sovrani di questi tre popoli conoscono il segreto per richiamare dal profondo della galassia STAR SOUL, un guerriero leggendario e dimenticato che potrebbe guidare l'alleanza.

    Come data di uscita mi sono dato Marzo 2008 per tanti motivi :
    1) Devo finire di moddare The Movies. La saga deve finire in grande e quindi per fare le cose per bene devo cercare ancora un altro bel pò di set costumi e overlay nuovi
    2) Nel prossimo periodo causa studio e lavoro non avrò neanche un decimo del tempo che ho avuto di recente che mi ha consentito di finire l'episodio zero in sole due settimane
    3) In ogni caso la portata del progetto richiede più tempo del precedente film
    4) Mondo cacchio nessuno mi paga
    5) Mondo cacchio ho finito ora questo non mi metto subito a farne un altro

    Rimanete sintonizzati su queste pagine. Tra un mesetto o meno quando un pò di cose saranno definitive vedrete il TRAILER

    Edited by Voodoomaster - 13/12/2007, 16:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :clab:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ahah. menomale avevi detto niente mod... :D:

    scherzi a parte..se hai bisogno di qualhe mod posso darti una mano a trovarli (o a farli se si tratta di quelli facili....ad esempio mettere il cappuccio al cappotto lungo)
     
    .
  5. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    O Nanni ma caaaaa dici?
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    o pucee fammi sta bono vai, che mi sento anco male, di 'ane de!
     
    .
  7. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    O si vede de! Ma caa bestemmi!
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si Nanni se sai i migliori siti di mod mi faresti un piacere mi serve parecchia roba tra props costumi sets e magari anche overlay



    Edited by -Nanni- - 13/12/2007, 20:08
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dare qualche consigliuccio allora:

    cura di più il film in post produzione, certe volte alcune battute sono illeggibili, troppo poco tempo disponibile per battute troppo lunghe. inoltre alcune hanno un fastidioso effetto intermittenza che dovresti provare a risolvere...
    forse dovresti trasferire tutto il filmato senza battute sul movie maker e poi aggiungere i sottotitoli da lì. Non sarebbe male, avresti anche lapossibilità di non sbagliarti (come hai spesso fatto nell'episodio zero) a mettere i caratteri per i vari personaggi.

    per il resto siete voi gli esperti, personalmente ho preferito (guardandoli di filata) l'uno allo zero. mi ha fatto molto più ridere.
    infine non cercate di dimenticare nella scrittura dell'ultimo episodio che è una trilogia comica, non lasciate troppo spazio a riflessioni ecc :D

    ps. se vuoi una mano con qualche musica chiedi :fifi:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mmm si grazie per i consigli questa cosa che purtroppo con alcune battute c'è poco tempo per leggerle l'ho notato anche io, ma è una cosa che non dipende da me, alcune volte è proprio nelle fasi ultimissme di montaggio che bisogna infilare qualche battuta e proprio allora ci si rende conto che il tempo per leggerla non è molto.

    Allora non rimane che decidere se non metterla proprio o metterla con poco tempo disponibile. Di solito opto per la seconda ipotesi, alla fine il più delle persone con msn e simili riesce a leggere molto velocemente, ed in ogni caso al limite al limite c'è anche il tasto STOP. E' una cosa che mi capita di dover fare con molti DVD professionali figuriamoci se non può capitare con un prodotto come il mio.

    Poi è statisticamente curiosa la tua preferenza per l'episodio uno. Nel sondaggio che ho fatto sul sito lo zero ha stravinto finora 8 a 0. E con occhi imparziali (mio malgrado) è piaciuto molto di più anche a me. Dai il tuo voto sul mio sito e dai la tua piccola preferenza anche al povero episodio uno !

    Per il resto non credo ci siano troppe "riflessioni" nei miei film. Tutt'al più non mi piace pensare solo all'aspetto comico quanto anche all'aspetto (pseudo)epico a volte anche con risvolti leggermente seriosi (ma molto leggermente). Ma è così che mi piace fare film, francamente non mi piace tutto ridurre ad una banale macchina da risate ma mi piace provare anche a suscitare piccole emozioni. E non cambierei mai il mio modo di scrivere delle storie.

    D'altronde il pubblico è così imprevedibile che specialmente in campi no-profit non vale mai la pena di adattare il proprio stile ai suoi gusti. Molto meglio procedere come meglio si crede, avrai fatto un lavoro che piace prima cosa a te e poi ci sarà sempre qualcuno del pubblico che la pensa allo stesso modo tuo.
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il resto non credo ci siano troppe "riflessioni" nei miei film. Tutt'al più non mi piace pensare solo all'aspetto comico quanto anche all'aspetto (pseudo)epico a volte anche con risvolti leggermente seriosi (ma molto leggermente). Ma è così che mi piace fare film, francamente non mi piace tutto ridurre ad una banale macchina da risate ma mi piace provare anche a suscitare piccole emozioni. E non cambierei mai il mio modo di scrivere delle storie.

    D'altronde il pubblico è così imprevedibile che specialmente in campi no-profit non vale mai la pena di adattare il proprio stile ai suoi gusti. Molto meglio procedere come meglio si crede, avrai fatto un lavoro che piace prima cosa a te e poi ci sarà sempre qualcuno del pubblico che la pensa allo stesso modo tuo.

    Su questo però sono assolutamente d'accordo e ti quoto.

    Il mio discorso era piuttosto sul non dimenticarsi nel prossimo episodio della vena comica del genere e di non farlo troppo polpettone, tutto qui :D
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No no la locandina era piuttosto dark ma non ho intenzione di fare un polpettone serioso o cose simili. Cerchiamo sempre di blianciare e fondere al meglio comicità ed epicità visto che la prima senza la seconda renderebbe il tutto un pò vuoto e banale, mentre la seconda senza la prima snaturerebbe lo spirito stesso della saga.
     
    .
  13. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dissentire il commento di Largo seppure ben fatto.
    Non credo che Vood abbia perso il suo spirito originale, ma che l'abbia semplicemente arricchito. Intendo dire che capisco cosa volevi dire, ma che il dover fare divertimento non necessariamente cozza con quella che è l'evoluzione e l'ampliarsi di una storia, di un universo narrativo.
    Quando un autore crea una storia, si accorge che ha creato un universo, e quindi desidera esplorarlo come uno scienziato curioso, e raccontare agli altri cosa ha trovato.
    Allora se la storia si evolve, cresce, migliore, questo non è mai un male. E' vero, è più divertente vedere i disastri di un pollo prescelto che una storia politico-epico, ma se Vood non perde il registro generale, e quel risvolto demenziale-comico-surreale, allora non si contraddice, e c'è solo da applaudirlo.
    Per ora c'è riuscito con Episodio 0, e sono certo che ci riuscirà anche con Episodio 0.5.

    Così come sono sicuro che a Villa Borghese i nomi delle vie siano messe alla c**** :sìsì:
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si via dei bambini e degli anziani :asd:
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    no, no, calma io non ho detto nulla di particolarmente critico, eh. a me è semplicemente piaciuto di più il primo non perché il secondo fosse malfatto (anzi), ma perché m'aveva coinvolto di più ed è solo un mio gusto personale.

    forse è solo perché il secondo presenta troppi problemini tecnici del tipo quelli che ho elencato qualche post fa a proposito dei sottotitoli, che poi diventano magari snervanti e non permettono di seguire perfettamente la storia, ma non è che perché il secondo "fa meno ridere" è peggiore,eh.

    forse è più perché sono rimasto "deluso" dall'evolversi della storia, nel senso che io l'avrei fatta in modo diverso (o meglio avrei preferito che le cose andassero diversamente), ma anche questo rappresenta il mio gusto personale :fifi:
     
    .
36 replies since 9/12/2007, 23:41   630 views
  Share  
.