RON GILBERT!!!

L'ho contattato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Per chi visita solo il Forum e non il sito

    http://mightyena.altervista.org

     
    .
  2. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Curiosità:come hai fatto a scoprire il suo indirizzo privato?
     
    .
  3. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Lavorando sodo, ragazzo mio...
     
    .
  4. NanniX
     
    .

    User deleted


    Bel colpo Iena!
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 14/1/2005, 21:36)
    Lavorando sodo, ragazzo mio...

    Ovvero tartassandolo di e-mail fino allo stremo?
    Oppure minacciandolo di un attacco di virus e Hacker?
    O magari minacciandogli di spedirgli i colmi di swaz?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Credo che sia la terza!
     
    .
  7. -Iena-
     
    .

    User deleted


    NO! Lavorando duramente ho scoperto come contattarlo tramite mail.
    Una volta trovata la mail ho parlato con lui tranquillamente!
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Capito.Forse...se tramite a un suo post nel blog riesco a risalire al suo ip...posso risalire anche alla mail...
     
    .
  9. -Iena-
     
    .

    User deleted


    No no fermi tutti! Ordine calma e disciplina!
    Non voglio che questa mia iniziativa dia origine ad atti di vandalismo!
    Abbiate pazienza e fiducia in me, mi assumo io tutte le responsabilità della cosa!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Devil Kaiser poi me la dai l'e-mail?
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto bravo a Iena... Anzi, Bravo con la b maiuscola, incredibile quanto ti sei sbattuto, cioè nel trovare la sua mail... Forse leggendo come hai fatto anche troppo ma va bene lo stesso...
    Per quanto mi riguarda la cosa non mi interessa, dato che ormai non saprei che chiedergli (e come chiederglielo con il mio fantastico inglese)... Forse gli chiederei che squadra di football tifa o chi pensa vincerà il super bowl quest'anno... o se segue il calcio... o quanto pesa...
    Va bene quell'uomo ha mesmerizzato praticamente 4 anni della mia vita e gliene sono grato (mesmerizzare nel senso buono ), ma tutto qui...
    Certo c'è da dire che forse c'è da finirla con queste ostilità interne alla comunità (chi ha orecchie per intendere...) e sempre che non menta Iena , ha fatto davvero il colpaccio, complimenti!

    Cordiali saluti...
     
    .
  12. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Grazie Largo, e bravo, hai capito uno dei miei scopi da ottenere dopo essermi "sbattuto" tanto. Dare un posto d'onore alla Comunità ItaloSiculaSammarinese nella storia dei fans di Monkey Island, e RIUNIRCI TUTTI, RIAPPACIFICARCI, E COMPRENDERE L'IMPORTANZA CHE LA NOSTRA FORZA UNITA PUO' FARE TUTTO.

    Comunque dovete essere certi che sono sincero, mi offende anzi se dubitate di me dopo il mio lavoro. Ma ci sta che lo facciate, e allora presto vi darò nuove informazioni. Attendete. Proprio ora sto parlando con Mighty e stiamo decidendo sul da farsi per ottenere i nostri scopi e non infastidire, nel contempo, Ron.

    Però tranquilli che dopo anni di esperienza non avrei mai inventato una balla simile. E COSA FACCIO? RISCHIO IL LINCIAGGIO GENERALE?!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io mi fido cecamente di Iena.
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Anche io e mi complimento con Iena, ma raga...qui il punto è uno...il seguito del nostro gioco preferito...ce l'hanno rovinato quelli della Lucas e sappiamo benissimo che solo due uomini potrebbero rimettercelo a posto : uno è Voodoomaster , ma non credo che alla Lucas lo farebbero lavorare , l'altro è proprio Ron.



    Edited by Voodoomaster - 15/1/2005, 16:07
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Comunque Iena ho letto il tuo articolo sulle tue teorie su Big Whoop , sul finale di Monkey2 e sul segreto di Monkey Island...è davvero qualcosa di bellissimo ed affascinante...mi ha fatto riscoprire qualcosa di antico , magico e misterioso che avevo provato giocando la prima volta a Mi2 e che avevo dimenticato...se mai avrò tempo mi consenti di sviluppare un gioco con una trama basata su quelle tue teorie sullo scontro finale ? Sarebbe bellissimo !!

    Edited by Voodoomaster - 15/1/2005, 16:46
     
    .
239 replies since 14/1/2005, 21:07   3918 views
  Share  
.