Che c'è di bello al cinema ?

i film più belli in onda nelle sale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Siete andati al cinema e vi sentite di consigliarci qualche bel titolo ? Oppure siete particolarmente attirati da quel trailer che avete visto in tv ? Postate qui ovviamente senza spammare così avremo un topic sempre aggiornato sulle migliori ed ultime novità
     
    .
  2. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Andate a vedervi Lemony Snicket "una serie di sfortunati eventi",è bellissimo,solo l'interpretazione di Carrey vale il costo del biglietto.
    Io invece sono estremamente tentato di andare a vedere Batman Begins...spero che la saga si riprenda da quelle schifezze di Forever e Batman e Robin...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ci sarà una batmobile come quella che si vede nel ritorno del cavaliere oscuro di Miller...
    Voglio il film dei fantastici 4!
     
    .
  4. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Uh,sì speriamo sia bello.Proprio recentemente mi hanno...PRESTATO quello mai uscito del 1994.
    Comunque è ovvio che ci sia una batmobile come quella di Miller,dato che è tratto proprio da un fumetto di Miller,"Batman Year one".^^

    Edited by Devil Kaiser - 8/4/2005, 00:33
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sono già in fibrillazione per "Episodio III", e, naturalmente, per "Action Man", interpretato da Vin Diesel.

    Edited by Matioski - 10/4/2005, 14:45
     
    .
  6. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Io aspetto con trepidazione il film dei Teletubbies!Ah,si vocifera che ci saranno due sequel di ritorno al futuro,non girati da Zemekins...prevedo folp...
     
    .
  7. werdeloth
     
    .

    User deleted


    SEQUEL DI RITORNO AL FUTURO????ma le nuove idee nnvengono piu?ormai ci sono solo sequel in giro...quello piu inaspettato e stato the mask 2 nn pensavo ke avrebbe mai avuto un seguito...un cosiglio aspettate che lo faccino in tv xke nn vale i soldi del biglietto bello si ma nn vale i soldi spesi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sono voci di corridoio al 90% prive di fondamento che dicono che si sta facendo una nuova trilogia, che è un remake, chiamata Back to the future millenium, ambientato nei giorni d'oggi con probabilmente un Doc e Marty attualizzati interpretati da altri attori.
    Più o meno come hanno fatto con il pianeta delle scimmie e come faranno con King Kong... però la notizia l'ho trovata solo in un forum e non è confermata da nessuna parte.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Obbrobbrioso ! Nemmeno fosse RAF fosse stato fatto negli anni '30...sembra una cosa fatta apposta x essere un flop. Infatti credo proprio che non la faranno
     
    .
  10. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Per fortuna infatti sono solo voci.Il pianete delle scimmie a mio parere è stato l'unico errore di Tim Burton,non perchè era brutto,ma perchè non era nel suo stile.Comunque finisto di farmi...PRESTARE...The mask 2 e poi dico...
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico che ha trovato a dir poco obbrobrioso il finale del "Pianeta delle Scimmie"?
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ovviamente della roba che c'è in sala attualmente consiglio a tutti il favoloso "Star Wars Episodio III" , ma sembra che promettano molto bene anche i film in arrivo "Sin City" e "Fantastic Four"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Io devo andare a vedere sin city tra breve.... sconsigliano kung fusion
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Rodriguez's Sin city, bruce willis, mickey rourke, benicio del toro e moltissimi altri (guest star Tarantino alla regia)...

    Non l'ho ancora visto (esce il 27 sai com'è )... dev'essere bellissimo, Iena lo vedrà sicuramente
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    scusate, non il 27, bensì il 1 giugno...
     
    .
145 replies since 6/4/2005, 18:27   2559 views
  Share  
.