Supereroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vi sentite di menzionare qualche particolare fumetto supereroistico che vi ha colpito o quello che più di tutti vi è rimasto nel cuore ? Oppure volete esprimere particolari commenti su questo genere fumettistico ? Sbizzarritevi qui
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti gli albi Ultimate. La Marvel ha avuto davvero una grande idea a "ricominciare da capo", ridonando a personaggi appesantiti dalla continuity di decenni la freschezza e la vivacità di un tempo, ed affidandoli ad autori di grandissimo talento (Bendis e Millar su tutti!).
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    2 nomi:Frank Miller e Grant Morrison.Indipendentemente dal soggetto,comprate ogni fumetto che porta la loro firma.

    Edited by Devil Kaiser - 15/4/2005, 23:13
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Lo stesso consiglio può essere applicato per quanto riguarda Millar e Bendis!
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Beh,di Millar non ho letto nessun altra opera apparte i Simpson..

    Edited by Devil Kaiser - 17/4/2005, 16:42
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perchè ? Millar ha scritto anche fumetti dei Simpsons ? Quali ? Cioè , che numero ?

    Comunque un altro buon nome è Dan Jurgens. E' lui che ha fatto morire Superman e clonato l'Uomo Ragno dando vita a saghe supereroistiche diventate ormai storiche...
     
    .
  7. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    No,ho confuso i nomi.Millar è quello di Ultimate X-men,no?Grande pure lui.
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sì, è proprio lui!
     
    .
  9. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,chi di voi compra periodicamente i fumetti di repubblica?Io devo ammettere che se non fosse stato per loro,non avrei mai conosciuto fumetti del calibro di Watchmen!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Infatti agli autori già citati va assolutamente aggiunto Alan Moore. Watchmen ha rivoluzionato l'intero genere supereroistico ed è uno dei fumetti più belli mai realizzati.
     
    .
  11. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Non ho citato Alan Moore perchè,generalmente,non tratta di supereroi.Anche se i suoi fumetti sono grandiosi:gli Extraordinary Gentlemen,Swamp Thing,e troppi ce ne sarebbero...

    PS:Mai notato che gli autori di fumetti americani che hanno rivoluzionato questo campo sono quasi tutti inglesi?
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando con ansia il fascicolo dedicato a "Star Wars"...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devil Kaiser @ 19/4/2005, 21:46)
    Ragazzi,chi di voi compra periodicamente i fumetti di repubblica?Io devo ammettere che se non fosse stato per loro,non avrei mai conosciuto fumetti del calibro di Watchmen!

    Io ho TUTTA la serie vecchia e TUTTI i numeri della nuova usciti fin'ora
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ed io ho la serie completa di Ultimate, contento?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    l'uomo ragno.... assolutamente lui..

    Se esistesse in italia un albo dedicato al ragno rosso non ci penserei due volte a comprarlo

    Cmq ultimamente ho letto witchblade, sembra intrigante... un buono della top cow ke sinceramente fa fumetti alcuni ke fan cagare tipo darkness
     
    .
25 replies since 15/4/2005, 17:57   278 views
  Share  
.