Hayden Christensen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivywelling
     
    .

    User deleted


    lo conoscete voero?! ha fatto anakkin skywalker e poi alla fine è quello cattivo!!! ma è un pezzo di bono!! user posted imageuser posted imageuser posted image
    è veramente bono
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Nel topic "foto" in "Spazio Personale" di questo forum c'è di meglio !!
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Come non citare,ad esempio,Matioski!
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vuoi farla morire d'infarto ?
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Questa era la mia idea,cosi impara a farci sentire tutti delle cacche di criceto postando la foto di un attore!
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Se la discussione continuerà a vertere prettamente sull'aspetto estetico, la chiuderò in men che non si dica, sia chiaro! Se invece volete discutere riguardo al talento recitativo del baldo giovine, fate pure!
    PS: Sono moooooooolto più bono io, cara vivy!
     
    .
  7. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    ma che cattivi!!io lo trovo oltre al fascino anche e sopratutto una bravo attore.......
    sono nuova!!!
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho capito come mai i cosiddetti "puristi" l'abbiano criticato tanto...a me sembra un ottimo attore, soprattutto in "Episodio III"!
     
    .
  9. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    e' vero!!nel episodio III ha dimostrato di avere un'ottima dote di attore......mi era paiciuto anche nell'episodio 2 ma era ancora un ragazzo mentre qui e' gia' adulto!
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d'accordo con voi. A me la sua interpretazione ha fatto rabbrividire ma non vi meravigliate delle critiche ! Ormai si sa che c'è gente che parla solo x dare aria alla bocca (o scrive per dare aria alle dita )...
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    Compresi i grandi critici della stampa...
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non so quali giornali tu abbia letto ma io ho trovato ottime recensioni sul film (che d'altronde a parte la bellezza estetica e la capacità di emozionare mi sembra x temi trattati & company oggettivamente un capolavoro)
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ho letto critiche che lo accusavano di essere una propaganda contro il governo di Bush...quante razzate!
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Certa gente ama farsi notare , non so se conosci il caro vecchio Sergio di Lino...

    P.S. Pezzetto di IT : Christensen fu criticato MOLTO di più in Episodio 2 , ma a me la sua interpretazione piacque molto anche lì. E' un Vader perfetto , secondo me !
     
    .
  15. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 1/6/2005, 20:18)
    Ho letto critiche che lo accusavano di essere una propaganda contro il governo di Bush...quante razzate!

    pure questo hanno scritto......che bella faccia tosta hanno sti critici!
    cmq ci sono dei belli che nel recitare si insomma ma usano l'80% dei casi la bellezza......
    Hayden invece mi ha veramente convinto e' stato veramente bravo lucas a sceglierlo
     
    .
49 replies since 1/6/2005, 08:45   557 views
  Share  
.