Blade Runner

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  1. Voodoomaster
     
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    PREMESSA N. 1
    Questo gioco ha diverse soluzioni e quindi finali diversi a seconda delle opzioni che si scelgono.
    La prima opzione da scegliere è:
    1. Ray McCoy è un umano
    2. Ray McCoy è un replicante.
    In base all'opzione scelta ci si dovrà comportare in modi diversi
    a) McCoy umano ucciderà senza esitare tutti i replicanti quando ne avrà l'occasione
    b) McCoy replicante li risparmierà e, all'occasione, potrà uccidere gli umani.

    PREMESSA N. 2
    Quando nella soluzione è indicato il dialogo con una persona, è possibile che questa persona non si trovi nel luogo prescritto.
    a) Verificare di aver fatto tutte le azioni prescritte in precedenza
    b) Uscire dalla locazione, farsi altri giri, parlare ancora con le persone, andare a casa a dormire e tornare la locazione a verificare se si trova il personaggio. Se ancora non c'è, riprovare.

    PREMESSA N. 3
    Nel gioco si muore molto facilmente, per una mossa o una risposta sbagliata, per un'azione non riuscita, per scarsa rapidità di riflessi, perciò è bene salvare ogni volta che il gioco lo consiglia.
    Ogni volta che usi il VK salva prima il gioco.
    Quando usi l'ESPER esamina tutti i particolari della foto perché alcuni particolari sono nascosti dietro un vagolo o dietro un altro oggetto ed è importante trovarli tutti.
    Quando parli con i personaggi esaurisci tutte le domande finché McCoy dice di aver finito e se è il caso, torna ad interrogarli più di una volta.

    PREMESSA N. 4
    Ad un certo punto del gioco incontrerai dei personaggi che sospetterai essere replicanti senza esserne sicuro.
    Se sono umani e li uccidi ti metti nei guai perciò devi verificare la loro natura prima di prendere una decisione.
    Per verificare la loro natura devi analizzare i loro comportamenti che troverai descritti nel corso della soluzione.
    I personaggi sospetti sono: Gordo, Lucy, Dektora.
    Non ha importanza con quale ordine li incontrerai ma tieni presente che l'ultimo che incontri è sicuramente un replicante.

    CAPITOLO I

    Da Runciter
    Il gioco inizia davanti al negozio di Runciter, un venditore di animali.
    Osserva tutto quello che c'è intorno ed in particolare la traccia di vernice sull'idrante.
    Parla con l'agente e clicca sulla folla perché la interroghi.
    Raccogli da terra il paraurti cromato.
    Osserva la porta del negozio ed entra.
    Parla con Runciter finché ti consegna la lettera di presentazione di Lucy.
    Raccogli il bossolo sul pavimento.
    Osserva la telecamera per avere da Runciter il disco registrato.
    Vai in fondo al locale e prendi sul tavolino il pacchetto di caramelle, il cane giocattolo a sinistra e in terra la bacchetta cinese.
    Esci dal negozio, usa lo spinner e vai alla stazione di polizia.

    Stazione di polizia
    Entra nell'ascensore e scendi al secondo piano.
    Entra nella stanza a destra e usa l'Esper cliccando sul monitor a destra poi su quello al centro per esaminare le immagini del disco di Runciter.
    Esamina la prima foto a sinistra.
    Ingrandisci il volto di Lucy, poi cerca il suo piede nascosto dalla gabbia e ingrandiscilo per guardare il ciondolo a forma di libellula.
    Ingrandisci il fondo della stanza per vedere il menu sushi.
    Esamina la foto successiva.
    Ingrandisci il volto del tipo davanti agli altri poi zooma sui suoi stivali. Inquadra il cofano dell'auto all'esterno e ingrandisci per vedere la targa .
    Esci dalla stanza, osserva i fogli nelle bacheche e la sigaretta sul posacenere.
    Entra nella porta a sinistra e parla con l'agente.
    Vai al poligono di tiro e divertiti.
    Prendi l'ascensore e sali al terzo piano.
    Parla con il tecnico della scientifica per sapere il tipo di arma usata.
    Torna allo spinner, sul tetto della Stazione e vai al quartiere cinese.

    Chinatown
    Parla di tutto con il ristoratore Howie Lee
    SALVA IL GIOCO
    Segui Zuben, il cuoco, in cucina e quando lui ti rovescia addosso il pentolone fai un salto a destra poi immediatamente inseguilo.
    Ignora l'uomo vicino al cassonetto di rifiuti e prosegui nell'inseguimento dentro il magazzino.
    Sali le scale a destra e prosegui nel corridoio verso la porta in fondo.
    Quando il cuoco ti aggredisce alle spalle:

    McCoy umano - sparagli e continua a sparare finché cade a terra morto. Esamina il corpo e troverai una foto.
    McCoy replicante - Rinfodera la pistola e lascialo andare

    Esci dal magazzino e vai verso la macchina scura.
    Parla con Gaff.
    Torna nel vicolo, osserva il cassonetto e vi troverai una targa d'automobile uguale a quella della foto.
    SALVA IL GIOCO
    Prendi lo spinner e vai a casa tua.
    ATTENZIONE
    Se Mc Coy è umano e per caso non fossi riuscito ad uccidere Zuben, lui ti tenderà un tranello proprio qui. Affrontalo e spara fino ad ucciderlo altrimenti sarai tu a morire.

    Appartamento
    Entra nell'ascensore e premi l'unico tasto: "McCoy 88F".
    Dai da mangiare al cane.
    Esci sul balcone e rientra in casa.
    Ascolta il messaggio sulla segreteria poi fatti una dormita.

    CAPITOLO II

    Tyrrel Corporation
    Ti sveglierai al trillo del telefono.
    Ti informano di un omicidio alla Tyrrell Co.; è stato ucciso il dott. Dott. Eisenduller.
    Vai alla Tyrrell. Parla con l'addetto alla sicurezza che ti consegnerà un dischetto con le immagini dell'assassino.
    Prendi l'ascensore e all'ingresso della camera del "Gray test" raccogli il depliant e l'orecchino.
    Entra nella stanza. Parla con il fotografo.
    Esamina tutto, raccogli il collare di un cane sul quale leggerai il nome di "Rikki" e la confezione di Kingston Kitchen.
    Esamina il cadavere e troverai il cavetto del detonatore.
    Esci dalla stanza e vai al macchinario accanto alla porta. Clicca sul monitor a sinistra una prima volta e una seconda: inserendo la password "Rikki" (il nome del cane) otterrai un dischetto con i dati riservati.
    Nell'atrio della Tyrrel troverai Crystal. Parla con lei poi con l'addetto alla sicurezza fino ad esaurire gli argomenti.

    Stazione di Polizia
    Vai al pianterreno con l'ascensore e parla con il sergente Guza per farti fissare un appuntamento con Tyrrell.
    Se il sergente non c'è, fatti un giro in giro e vai a parlare con un po' di gente.
    Sali al secondo piano con l'ascensore, vai a sinistra e clicca sulla cassa in terra poi parla con l'agente finché ottieni un modulo d'ordine.
    Vai nella stanza dell'Esper e usa il computer per scaricare tutti i dati acquisiti poi usalo ancora per analizzarli.
    Zooma sul volto dell'assassino, ingrandisci il particolare dietro la sua schiena per vedere una bomba.
    Esamina l'incarto per alimenti (Kingston Kitchen) e il cane.
    Usa lo spinner per tornare alla Tyrrell.

    Tyrrell Co.
    Parla con Rachel e poi con Tyrell.

    Stazione di Polizia
    SALVA IL GIOCO
    Scendi alla prigione, parla con Gregorian di tutti gli argomenti. Fagli il test VK. Risulterà umano.
    N.B. per riuscire a fare il test devi azzeccare 10 domande giuste e se non ci riesci devi ricaricare dall'ultimo salvataggio.

    Animoid Row
    Torna sul tetto ed usa lo spinner per andare ad Animoid Row.
    Parla con tutti e in particolare:
    Parla con il venditore di serpenti in fondo, in piedi alla destra del chiosco con la libellula.
    Parla con la donna che vende gioielli che promette di farti un collare per Maggie (la tua cagnetta).
    Entra nel vicolo e vai da "Bullet Bob's".
    Parla con Bob. Ti dirà che le armi che cerchi sono vendute da un certo Izo.
    E' possibile che tu gli faccia il testo di VK ma è anche possibile che tu non lo debba fare. Comunque risulterà umano.
    Se hai fatto il testo di Voigt-Kampff , lui ti modificherà il tuo KIA per non far conoscere i dati che raccogli agli altri Blade runner e alla Centrale. Ma è anche possibile che questo non accada.
    Comprerai comunque delle munizioni.
    Esci, rientra nel vicolo e parla con "Mama Isabela".
    Vai al China bar e parla con il gestore.
    Vai a destra, davanti al Green Pawn e cerca di parlare con Izo, un tipo vestito di nero.
    Se non è davanti al negozio, aspettalo o muoviti un po' in giro finché lo vedi.Parlaci.
    Cercherà di abbagliarti con il flash della macchina fotografica e scapperà. Prendi la fotocamera.
    Entra nel negozio e spara sulla serratura del cancello poi scendi nel sotterraneo. Esamina le casse di armi.
    Esci risalendo sulla scala a pioli a sinistra, torna verso il negozio di "Bullett Bob's". Incontrerai di nuovo Izo.

    - Se Izo è umano tenterà di scappare ma in questo caso verrà arrestato da Crystal.
    - Se Izo è replicante tenterà di ucciderti ma interverrà ancora Crystal che lo farà fuori.

    Tu in ogni caso non gli sparare, lascia che sia Crystal ad eliminarlo o ad arrestarlo.
    Prendi lo spinner e vai al DNA Row

    DNA Row
    Appena arrivi SALVA IL GIOCO.
    Entra alla "Demi Design".
    Libera Moraji sparando sulla catena poi, appena puoi agire, corri fuori cliccando due volte a sinistra e poi ancora due volte oltre la strada in basso a destra per non restare ucciso dall'esplosione.
    Probabilmente dovrai ripetere questa azione più volte.
    Parla con Moraji prima che tiri le cuoia.
    Vai a sinistra e sali la scala e sarai nell'appartamento dei gemelli Lance e Luther.
    Esaminando il manichino a sinistra troverai una busta con il denaro di Runciter.
    Clicca sul monitor per ascoltare il messaggio lasciato da J.F.Sebastian.
    Esci, attraversa la strada ed entra nell'"Eye works".
    Parla con Cew fino ad esaurire le domande.
    Esci, imbocca la stradina sulla sinistra, ed entra nell'edificio che incontri, palazzo Bradbury.
    Sali le scale fino all'appartamento di Sebastian. Entra nella stanza dei computer e collega la stampante all'alimentazione.
    Quando ha finito di stampare cliccaci sopra per ottenere i dati sul DNA .
    Vai a sinistra e prosegui avanti fino al bagno. Qui puoi salire su una scala a pioli.
    Una volta sopra vedrai qualcuno fuggire. Seguilo fino ad una stanza dove c'è un mobile con le vetrine. Rompi i vetri ed usa il mobile per salire.
    Una volta sul tetto sarai fatto prigioniero.

    CAPITOLO III

    Yukon Hotel
    Sei legato ad una sedia. In fondo alla stanza c'è un termosifone appena visibile. Cliccaci sopra e riuscirai a slegarti.
    Vai sulla destra della stanza e raccogli la foto, il gettone sotto il cuscino, osserva la bambola.
    Torna vicino a dove eri legato e prendi il pezzo di formaggio vicino alla sedia.
    Esci dalla stanza e ti ritroverai nella hall dell'albergo. Parla con Leon, l'uomo che sta parlando con l'albergatore.
    Parla con l'albergatore poi vai nella stanza di Leon.
    In un cassetto troverai il distintivo di Holden e nella vasca da bagno una scaglia.
    Esci dall'albergo e vai a dare un'occhiata alla macchina scassata notando il numero di telaio che ti condurrà da Crazy Legs Larry.. Prendi la carta del "Lichen dog".
    Torna allo spinner andando a sinistra e poi a destra.

    Stazione di polizia
    Vai alla stanza dell'esper (II piano) e inserisci i dati che hai : il numero di telaio e le foto della fotocamera di Izo e quella che hai trovato nella camera.
    La prima foto riguarda un uomo e una donna al China bar. Ingrandisci il volto dell'uomo (il replicante Clovis) poi il punto rosso in alto: si tratta di una telecamera.
    La seconda foto è quella che Izo ha scattato per abbagliarti. Sullo sfondo c'è una donna: ingrandiscila.
    E' possibile che sul balcone si possa ingrandire anche una scaglia, ma questa opportunità può anche non esserci.
    Esamina la foto dello shuttle; ingrandisci il volto di Clovis, di Sadik e la figura più piccola sul fondo. Sei tu. Questo indizio non verrà comunicato alla Centrale grazie alla modifica del KIA.
    Ora devi individuare un punto da ingrandire sulla destra dello shuttle, su un rottame: si tratta di un oggetto a specchio che riflette l'immagine dello shuttle e degli altri ma non la tua. Si tratta quindi di un fotomontaggio.
    Torna allo spinner e vai alla sala giochi dell'"Hysteria Hall"

    Hysteria Hall
    Entra nella sala giochi e cerca Lucy (se la trovi subito dovrebbe stare pressappoco al centro della sala)

    LUCY
    Se Lucy è umana
    Parla con lei e quando si stanca di starti a sentire se ne va tranquillamente e sparisce.
    Se Lucy è replicante
    Dopo il colloquio, lei scappa nel labirinto dove dovrai cercare di ucciderla (se tu sei umano) o lasciarla andare (se tu sei replicante).
    Se Lucy è l'ultima
    Lei chiamerà aiuto e sarai preso e legato. L'intervento di Crystal ti tirerà fuori dai pasticci.
    Torna all'Hysteria e quando Lucy fugge nel labirinto puoi
    1. Ucciderla (se tu sei umano)
    2. metterla in guardia dalle intenzioni di Crystal (se sei replicante)

    Torna davanti all'Hysteria ed entra nel negozio di auto usate. Parla con Larry poi esci e parla con il venditore di hot dogs. Torna allo spinner.

    Animoid row
    Parla di nuovo con tutti.
    Parla con la venditrice di pesce per conoscere la natura della scaglia.
    Parla con la donna che vende gioielli e dovrebbe averti preparato il ciondolo per Maggie.
    Prova a cliccare una sola volta sulla scatola degli scorpioni. Non toccarla ancora o morirai.
    Parla con Mama Isabella e poi col padrone del China bar finché riesci a farti consegnare il disco della telecamera.

    Stazione di polizia
    Vai all'esper per analizzare il disco del China bar.
    Zooma sul volto di Izo poi su quello dell'uomo che parla con il poliziotto: è Guzza. Scendi alle prigioni e parla con Izo (se è stato catturato e non è stato ucciso).

    DNA Row - Palazzo Bradbury
    Parla con J.F. Sebastian Nightclub row
    GORDO
    Entra nel locale a destra, il Night club Row e parla con Gordo, l'uomo con la giacca rossa.
    Dopo il colloquio lui salirà sul palco per fare uno show e al termine tenterà la fuga.
    Inseguilo fuori del locale.
    Se Gordo è umano Durante lo show Gordo avrà parlato di una certa Zhora e fuori del locale ti sfiderà ad ucciderlo. A questo punto rinfodera la pistola. Puoi arrestarlo o lasciarlo libero.

    Se Gordo è un replicante Durante lo show ti accusa di essere un assassino. Quando sarai fuori dovrai valutare se lui impugna la pistola, sparargli subito, altrimenti potrai lasciarlo andare e in questo caso anche tu sarai un replicante.
    Se Gordo è l'ultimo
    In questo caso è sicuramente replicante. All'esterno prenderà un ostaggio. Puoi scegliere tra le seguenti opzioni:
    1. spari all'ostaggio
    2. spari a Gordo (se sei umano)
    3. preferisci che sia Crystal ad ucciderlo
    4. spari a Crystal (se sei replicante)

    Nightclub Row
    Vai nel locale a sinistra. Parla con il buttafuori poi vai davanti al palco e parla con la ragazza.
    Quando il buttafuori si avvicina vai all'ingresso girevole a sinistra per passare nell'ala riservata.
    Cerca Early che ha un gilet rosso. Se non c'è, ordina da bere, fai un giretto, esci e rientra finché lo trovi.
    Una volta trovato, parlaci. Vai nell'altro locale e assisti allo spettacolo. Aspetta che arrivi il buttafuori e torna nel locale precedente.
    Prendi il dischetto sulla poltrona e la ricevuta sulla scrivania.
    Entrerà Early che ti coglierà sul fatto e ti chiederà di restituire il maltolto

    EARLY. Tu rifiuta e lui ti offrirà un drink, tanto per parlarne. Ma attenzione, il drink è avvelenato, non fidarti!
    Estrai la pistola. A questo punto possono accadere due cose:
    1. Tieni spianata la pistola e deciderà di vuotare il sacco sedendosi sulla poltrona.
    Dove purtroppo, però, sarà punto da uno scorpione velenoso.
    2. Riponi la pistola e baratta il dischetto con una foto

    Nightclub Row
    Torna nella sala dello spettacolo e vai a sinistra, nel camerino di Dektora cercando di evitare contatti con tutti i presenti per passare inosservato.
    Se sei un replicante mettila in guardia da Crystal, altrimenti sottoponila al testo VK.

    Se Dektora è umana
    Dektora se ne andrà molto indignata per il tuo sospetto di ritenerla una replicante

    Se Dektora è replicante Sottoponila al test VK. Dektora scappa. Inseguila nel locale quindi su per le scale dell'ingresso a destra.
    SALVA IL GIOCO
    Entra nella sala di proiezione e lei ti punterà addosso la luce del proiettore.
    Estrai la pistola e spara sulla luce. Seguila sulla scala a pioli e a questo punto:
    1. Spara sulla centralina vicino alla finestra che prenderà fuoco e incendierà l'armadio dove è nascosta Dektora. La donna, con il corpo in fiamme, ti verrà incontro per farti arrostire insieme a lei, ma prima che ci riesca, sparale.
    2. Riponi la pistola e parla a Dektora nascosta nell'armadio cliccando sulla colonnina vicino alla finestra, avvertila che Crystal la sta cercando e lasciala libera.(se sei replicante)

    Se Dektora è l'ultima Dopo aver sottoposto Dektora al test VK, lei ti punterà addosso una pistola e chiamerà delle guardie.
    Sarai legato e torturato finché ti soccorrerà Crystal.
    Attraversa il tunnel, sali la scala e sbucherai davanti al locale. Entra e vai nella sala di proiezione.
    Dektora ti punterà addosso la luce del proiettore.
    Estrai la pistola e spara sulla luce. Seguila sulla scala a pioli e a questo punto:
    1. Spara sulla centralina vicino alla finestra che prenderà fuoco e incendierà l'armadio dove è nascosta Dektora. La donna, con il corpo in fiamme, ti verrà incontro per farti arrostire insieme a lei, ma prima che ci riesca, sparale. (se sei umano)
    2. Riponi la pistola e parla a Dektora nascosta nell'armadio cliccando sulla colonnina vicino alla finestra, avvertila che Crystal la sta cercando e lasciala libera.(se sei replicante)

    CAPITOLO IV

    Non puoi più usare lo spinner e i poliziotti ti danno la caccia

    Tunnel della metro
    Qui devi stare accorto. Dovrai difenderti da gigantesche pantegane e dai poliziotti che ti danno la caccia.
    Quando vedi i topi spara per ucciderli, quando vedi i poliziotti spara ma solo per spaventarli, evitando di colpirli.
    SALVA IL GIOCO
    Sei sotto il locale di Early. Torna nella stanza dove sei stato legato ed esamina la sedia e il resto per raccogliere indizi.
    Entra nella porta socchiusa e vai in superficie.

    Appartamento di McCoy
    In casa trovi un poliziotto. Meglio andarsene.
    Torna nel tombino davanti alla tua casa e scendi nel tunnel. Vai a destra, sali le scale, avanza sulla passerella, tira la leva per allungare il ponte e vai a destra, nello scantinato del negozio di Izzo dove prenderai delle munizioni.
    E' possibile che tu incontri Lucy che ti chiede di farle il test VK.
    In questo caso salva il gioco perché Lucy dovrebbe risultare umana e se non riesci ad azzeccare le domande dovrai riprendere dall'ultimo salvataggio.
    Torna all'incrocio della passerella imbocca l'ingresso a sinistra, prosegui fino all'ascensore giallo e sali.
    Qui dovresti incontrare un barbone; parlaci finché cade addormentato.
    SALVA IL GIOCO.
    Vai a destra . Devi attraversare un ponticello ma appena avanzi, un topone ti assale e muori.
    Tieni pronta la pistola.
    Avanza fin quasi al centro del ponte e quando il topo arriva indietreggia senza cambiare schermata, spara quando il topo è al centro del ponte.
    Attraversa il ponticello ed entra nel laboratorio dei gemelli.
    Possono essere presenti o no, in ogni modo per ora ignorali.
    Vai al fondo della stanza, esci dalla porticina e sali la scala.
    Sei alla base del palazzo della Tyrrel. Infilati nel condotto d'areazione per raggiungere l'ingresso.
    Usa l'ascensore per salire all'ufficio di Tyrrell dove troverai il dischetto con i dati sui Nexus 6.
    Torna dai gemelli e parla con loro. Ti proporranno uno scambio: il dischetto di Tyrrel in cambio del libro nero del lavoro di Guzza.
    Accetta poi sali la scala in fondo alla stanza per trovarti nell'appartamento dei gemelli.
    Da qui telefona a Guzza per chiedergli un appuntamento.
    Torna dal barbone e vai a sinistra. Arriverai in una rotonda e parlerai con Guzza.
    Ora puoi scegliere definitivamente la tua sorte:

    McCoy umano - Dopo il lungo dialogo con Guzza, quando questo viene ucciso, scappa verso sinistra e torna a casa tua. Se durante il percorso incontri Clovis, appena ti libera scappa verso il basso.
    Se incontri dei poliziotti spara ma evitando di ucciderli.
    McCoy replicante - Spara a Guzza mentre parla con i replicanti poi parla con Clovis. Se incontri dei poliziotti spara ma evitando di ucciderli.

    CAPITOLO V
    Una volta a casa tua, automaticamente sarai trasferito alla Tyrrell Co.

    Tyrrell Co.
    Clovi sta facendo piazza pulita. Tu non puoi far altro che assistere al filmato.

    Appartamento
    Ci possono essere 4 finali, tutto dipende dalle scelte che hai fatto in precedenza.

    Finale n. 1
    Se hai fatto il VK a tutti i replicanti e li hai fatti fuori segui questo percorso.

    McCoy è umano
    Torna nell'appartamento e rispondi al telefono.
    Esci dall'edificio, vai al tombino, scendi nel tunnel verso destra e imbocca la porta verso l'alto.
    Se davanti al ventilatore due gigantopi ti attaccheranno. Uccidili o scappa in fretta verso sinistra.
    Vai a sinistra poi nel corridoio al centro.
    Parla con Crystal e accordati con lei sul modo di fermare i replicanti che stanno partendo con lo shuttle.
    Prima che lei la tocchi, clicca sulla luce rossa lampeggiante; si tratta di una bomba.
    Quando Maggie salta in aria spara a Sadik.
    Entra nello shuttle: Clovis sta morendo
    Esci dallo shuttle e torna a casa con Crystal.
    Fine

    Finale n. 2
    Hai fatto il VK a Lucy, non hai ucciso Guzza, hai trovato Maggie uccisa da Crystal (sigaretta nel posacenere).
    McCoy è umano ma vuole vendicarsi per l'uccisione di Maggie.

    Appartamento
    Osserva Maggie uccisa e la sigaretta fumante nel posacenere (Crystal).
    Rispondi al telefono.
    Esci dall'edificio, vai al tombino, scendi nel tunnel verso destra e usa la leva per congiungere la passerella a destra.
    Esci dall'edificio, vai al tombino, scendi nel tunnel verso destra e imbocca la porta verso l'alto.
    Se davanti al ventilatore due gigantopi ti attaccheranno. Uccidili o scappa in fretta verso sinistra.
    Vai a sinistra poi nel corridoio al centro.
    Appena vedi Crystal uccidila.
    Avvicinati allo Shuttle, spara a Sadik poi entra e uccidi Clovis
    Fine

    Finale n. 3
    Hai fatto il VK a Lucy, hai ucciso Guzza, hai trovato Maggie uccisa da Crystal (sigaretta nel posacenere).
    McCoy è umano ma simpatizza con i replicanti e vuole vendicarsi per l'uccisione di Maggie.

    Appartamento
    Osserva Maggie uccisa e la sigaretta fumante nel posacenere (Crystal).
    Rispondi al telefono.
    Esci dall'edificio, vai al tombino, scendi nel tunnel verso destra e usa la leva per congiungere la passerella a destra.
    Esci dall'edificio, vai al tombino, scendi nel tunnel verso destra e imbocca la porta verso l'alto.
    Se davanti al ventilatore due gigantopi ti attaccheranno. Uccidili o scappa in fretta verso sinistra.
    Vai a sinistra poi nel corridoio al centro.
    Appena vedi Crystal uccidila.
    Avvicinati allo Shuttle e parla con Sadik. Ti chiederà un aiuto per lo shuttle.
    Torna vicino a dove hai ucciso Crystal e cerca un cavetto in terra, vicino al ponte di legno.
    Dai il cavet
    to a Sadik, quindi entra nello shuttle e dai a Clovis il dischetto su Nexus 6.
    Fine

    Finale n. 4
    Non hai fatto il test VK a Lucy ed hai risparmiato tutti i replicanti
    McCoy è un replicante.

    Appartamento
    Osserva Maggie uccisa e la sigaretta fumante nel posacenere (Crystal).
    Rispondi al telefono e deve essere Lucy a chiamarti.
    Esci dall'edificio, vai al tombino, scendi nelle fogne e vai all'Hysteria, nel negozio di Crazy Legs Larry.
    Prendi le chiavi della macchina, sali sul tetto e uccidi Crystal.
    Torna di sotto e spingi il pulsante verde sulla consolle per far scendere la macchina nella metro.
    Torna nel sotterraneo, clicca sulla macchina.
    Fine.
     
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