Il diario perduto di Indiana Jones

da non perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    WOW

    Un mio amico l'ha acquistato stamattina da feltrinelli, dev'essere mio!!!

    QUI
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    bello! :o:
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Sta settimana lo compro, quanto costa?
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    hai detto feltrinelli? bene bene domattina mentre vado all'università ci farò un pensierino (anche se ho sentito dire che non sia granchè...ma non ci credo)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 14/5/2008, 21:50)
    Sta settimana lo compro, quanto costa?

    90€
    SPOILER (click to view)
    scherzo, 15€ :asd:


    Nanni a me invece hanno detto che è veramente meraviglioso, che è identico al libretto che Hitler firmò, una riproduzione fedelissima.
    C'è addirittura l'elastico che lo chiude!
    Ed in + c'è tutta la sua vita!!!
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    infatti ho detto che non ci credo :asd: ...e come si usava dire una volta...MIO!

    sbaglio o arriva fino agli avvenimenti di indy4?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Non lo so perchè non l'ho ancora visto!
    Domani se ho tempo lo compro subito!!!
     
    .
  8. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    Quand' è uscito?
    SPOILER (click to view)
    direi di sposatare il topic a "libri e fumetti"
     
    .
  9. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no va bene qui


    tra l'altro ho girato 3 librerie senza trovarlo..domani mi toccherà andare alla feltrinelli di pisa...

    da cinecorriere.it
    CITAZIONE
    Nella febbrile attesa che arrivi al più presto il 22 maggio, quando “Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo” esca finalmente in tutte le sale del mondo, la Edizioni White Star ci regala un vero e proprio gioiello editoriale.
    Si tratta del “Diario Perduto di Indiana Jones”, un incredibile volume rilegato in brossura olandese con elastico che riproduce il taccuino del Dottor Henry “Indiana” Jones, che nelle sue avventure conduce una sorta di “doppia vita”: da un lato, impeccabile professore universitario, dall’altro, impenitente avventuriero e uomo d’azione in veste di archeologo, sempre alla ricerca di tesori perduti e civiltà sepolte.
    Si tratta di un diario che copre quasi 50 anni di vita di Indiana Jones, dal 1908 al 1957, e che raccoglie gli incontri con personaggi storici come Lawrence d’Arabia, Theodore Roosevelt, fino agli contri con i nazisti e, per finire, il racconto delle avventure nel Regno del Teschio di Cristallo.
    Nel taccuino, che viene riprodotto esattamente come siamo abituati a vederlo nelle immagini dei film diretti da Steven Spielberg e interpretati da Harrison Ford, troviamo disegni, ritagli di giornale, appunti e pensieri che appartengono al grande Indiana Jones, e grazie ai quali si potranno ripercorrere tutte le avventure di Indiana Jones a partire dai primi passi mossi nel mondo cinematografico.

     
    .
  10. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIO!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    L'ho preso :woot:

    In pratica non è la riproduzione del diario di Henry Jones senior presente nel 3° film, ma un'altra cosa:
    E' un diario regalato dal papà ad Indiana nel 1908 dove nella prima pagina si legge "Junior, usa questo diario per prendere nota di cio che vedi e impari. Saluti, tuo padre."

    Questo diario è stato sottratto ad Indiana nel novembre del 1957 dal Servizio di Sicurezza Russa e conservato negli archivi del KGB fino ad oggi e finalmente divulgato!

    Contiene miriadi di informazioni tra cui:
    -Notizie del periodo giovanile di Indiana Jones
    -Le esperienze del dottor Jones in qualità di soldato dell'esercito belga durante la prima guerra mondiale
    -Valutazioni scolastiche e testi corretti dai docenti
    -Tantissi viaggi
    -Pagine strappate di un diario appartenuto a un certo Dottor henry Jones Senior, contenenti la descrizione dell'ubigazione del "Sacro Graal" :woot:
    e molto, molto altro ancora...

    Assolutamente da non perdere...
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    lo riuscissi a trovare...
     
    .
  13. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    COMPRATO POCO FA!
    Devo dire che le prime pagine, di quando Indy è bambino erano bellissime a causa degli errori grammaticali :asd:
     
    .
  14. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato oggi.
    Dal poco che ne ho letto è un libro per bambini, davvero non vale neanche la metà dei 20 euro spesi.
    Tenta di ritracciare tutta la biografia di Indiana Jones in maniera inutile, come ci insegna il buon Mighty, autori come Barks spiegavano come molto spesso è meglio lasciare "un alone di leggenda" intorno ai grandi personaggi, piuttosto che farci accettare a forza una biografia resa in maniera alquanto stupida.
    E' scritto grande con immagini a ogni dove. E' uno spreco di soldi, fidatevi.
    L'unica cosa rulez è che considera FATE OF ATLANTIS!
    Però tranquilli, non è che se non lo comprate non siete Indy-fan. Anzi...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    spendi 20 euro per le commercialate e poi la season one costa troppo! :inczz:
     
    .
24 replies since 14/5/2008, 20:33   799 views
  Share  
.