La mia più grande paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Come avete visto anche in prossimità dell'uscita di INDY IV sta uscendo di tutto, dalle sorpresine nei cereali ai fumetti ai libri eccetera.

    Io ho una sola paura...


    Non è che presto...


    Su Italia 1...


    Ci troveremo quest'uomo...
    image

    Che dice "VUOI LA SUONERIA DI INDIANA JONES SUL TUO CELLULARE?! MANDA INDY AL 48248! ADESSO!".


    Non ci riuscirei a sopportarlo...
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    basta accendere la tv su mediaset verso le 10:30 oppure dopo pranzo e lo scoprirai

     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    QUEST'UOMO HA RAGIONE NON CI AVEVO PENSATO MA ORA CHE L'HO FATTO E' TERRIBILE
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    image
    conseguenze disastrose ci sarebbero
    fermare quell'uomo noi dobbiamo
     
    .
  5. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Il brutto è che veramente si rischia di trascendere nel commerciale e nella truzzagine pura!
    Non siamo più nei mitici anni '80, siamo in pieno nuovo millennio schifez, oggi come oggi un mito come Indy non è altro che pappa per chi vuole arricchirsi.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Proviamo a pensare tutti quanti nello stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso istante ad un tir da cinquanta tonnellate che lo investe mentre prova a convincere un ultranovantenne a mettersi la suoneria dell'ispettore dèrric mentre lei urla SE NE VADA O CHIAMO LA POLIZIA. Magari lo sforzo collettivo delle nostre menti riesce a far si che accada davvero.
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    vero

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 20/5/2008, 21:43)
    Proviamo a pensare tutti quanti nello stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso istante ad un tir da cinquanta tonnellate che lo investe mentre prova a convincere un ultranovantenne a mettersi la suoneria dell'ispettore dèrric mentre lei urla SE NE VADA O CHIAMO LA POLIZIA. Magari lo sforzo collettivo delle nostre menti riesce a far si che accada davvero.

    oppure uno di noi potrebbe guidare suddetto tir....tanto il 90% delle pubblicità le fanno a Movieland...irrompiamo lì...e patrapam!
     
    .
  8. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    ma veramente..
     
    .
  9. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    "ma veramente" cosa?
     
    .
  10. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    ma veramente nel senso che sono d'accordo con quello che ha detto iena
     
    .
  11. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    :ehmsi:
     
    .
  12. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma quel tipo è ricchione?
     
    .
  13. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    probabilmente.. e te?
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quel tipo è ricchione?

    CITAZIONE
    probabilmente.. e te?

    sta nascendo un amore :wub:
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono SERIAMENTE preoccupato che Indy sarà una magnifica cagata a doccetta e che sarà solo qualcosa di commerciale :|:
     
    .
41 replies since 20/5/2008, 20:16   374 views
  Share  
.