Mega Fighting Trading Card Game

Card di Monkey , Star Wars , Manga , Film e tanto altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Questo è un progetto al quale mi dedicavo un paio di anni fa :

    http://www.voodoogames.altervista.org/Trading.htm

    Si tratta di un progetto che raccoglie card di combattimento di personaggi dei mondi più disparati : dai manga , ai videogames , ai film , e anche qualche personaggio originale. Ognuno ha le abilità che più gli competono , ed ovviamente esistono card più forti di altre , ed ognuna ha le sue particolarità come armi , tranelli , tecniche segrete, oggetti particolari e tanto altri !

    Scopo è avere un trading card game al quale possano giocare tutti utilizzando i propri personaggi preferiti.

    Ecco le espansioni uscite finora che potete scaricarvi dal link assieme al regolamento del gioco :

    Monkey Island (24 carte)

    Supereroi americani (32 carte)

    Matrix (10 carte)

    The Simpsons (24 carte)

    Videogames (22 carte)

    Star Wars (54 carte)

    Signore degli anelli (31 carte)

    Dragon Ball (29 carte)

    Ken il Guerriero (29 carte)

    Smackdown (7 carte)

    Saint Seiya , I Cavalieri dello Zodiaco (84 carte)

    Monkey Island seconda serie (31 carte)

    Phantasia Master (36 carte)

    Wario's bizarre stuff (4 carte)

    Phantasia Devastation (30 carte)

    Dragon Ball seconda serie (27 carte)

    Alcuni set non sono eccelsi graficamente , sia per il ridimensionamento dovuto a problemi di upload (a quei tempi avevo ahimè il 56k) , sia perchè non ero un master in grafica. Comunque mi piacerebbe tornare a lavorarci , e sopratutto vorrei pubblicare un set che avevo concluso ma non ho mai pubblicato : "Mithos" , con dei , eroi e mostri della mitologia greca , realizzato con l'aiuto di Iena.

    Insomma...state sintonizzati , e se il progetto vi interessa...dateci un occhiata , magari potreste propormi anche la creazione di nuovi set , l'aggiornamento di altri (Star Wars ad esempio è aggiornato solo ad Attack of The Clones) o la creazione di card personalizzate , ma non vi posso ancora assicurare nulla...alla prossima !

    Edited by Voodoomaster - 17/6/2005, 17:40
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Eccovi alcuni esempi di cards del set su Monkey Island :

    user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

    E queste sono tratte invece da altri sets :

    user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

    Edited by Voodoomaster - 24/6/2005, 02:10
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sono carte favolose! Indicate per chi ha sempre sognato mettere Herman Toothrooth contro l'Uomo Ragno!
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo che fine avesse fatto questo progetto...ed ecco la risposta!
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ci credi se ti dico che anch'io ho in cantiere un progetto simile?

    Solo che io lo faccio un pò diverso:innanzitutto le carte non sono così belle graficamente,poi ho intenzione di creare proprio un programma per giocarci,e magari di metterci un supporto on-line.

    Mi sa che faccio prima a conquistare il mondo...

    Complimenti comunque!
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Kaiser ! Comunque anche io avevo in mente di creare un gioco diciamo "automatico" basato su queste carte , poi mi sono reso conto che bisognerebbe in teoria programmare un IA per ogni tipo di attacco , se non per ogni carta , e questo è davvero complicato , o almeno lo è con il sistema di gioco che ho inventato io , tu potresti ad esempio riuscirci elaborando un sistema di gioco + semplice...
     
    .
  7. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Non è molto semplice il mio,però ho intenzione di "rubare" l'Ia creata per altri programmi di carte (tipo quello di Triple Triad).Ovviamente ci vorrà moooolto tempo...
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Già ! Però magari se fatto bene può valerne ampiamente la pena , no ?
     
    .
  9. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    E' questo il mio obbiettivo:il primo card game originale on-line con i personaggi di ogni fumetto,film,videogame o roba simile.Per adesso però posso solo sognare...
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Potresti partire dalla base delle mie card , no ? E poi...a un uomo è sempre concesso sognare

    Comunque ecco un altro paio di esempi della serie Matrix :

    user posted imageuser posted imageuser posted image[IMG]

    Mentre queste sono carte dell'inedita serie Mythos , che è stata realizzata sulla base di tutte le notizie e i consigli scrittimi dal puce , e che pubblicherò al prossimo aggiornamento
    user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

    Edited by Voodoomaster - 24/6/2005, 02:11
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    Molto belle le carte dedicate alla mitologia!
     
    .
  12. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Quoto.Voglio anche una serie sull'inferno!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se c'è l'inferno voglio anche Dante! Le mosse le suggerisco io!

    Invettiva contro l'Italia: Lancia un'ondata di desolazione che dimezza il livello di attacco dei tuoi nemici del 50%


    Vista di Beatrice: Lancia un dado, se esce un numero pari vedi Beatrice e raddoppia il tuo attacco, se esce un numero dispari non la vedi e non combini niente di costruttivo

    Aiuto di Virgilio: per un turno attacca a potenza (att+200)

    Edited by Mightypirate - 18/6/2005, 16:11
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo fare un set d'espansione dedicato all'inferno , dovrò realizzare carte varie basate su diversi tipi di demoni , anime dannate , spiriti maligni etc. , e dato che non me ne intendo , ho bisogno di qualcuno che mi stili un elenco di queste cose , magari scrivendomi le particolarità in sintesi di ciascun personaggio (come fece Alpha per la serie di Lord of Rings e Iena per quella sulla mitologia greca). Non dovete certo dirmi attacco per attacco , ma cosa caratterizza il personaggio , ed io penserò a realizzarne la carta...può venire un bel set , molto gotico !

    ehm...QUALCHE esperto in demonologia qui ??

    Ad esempio il kaiser ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Comunque la mia idea di Dante non ti stuzzica per un set sui personaggi famosi della letteratura? Non so, ad esempio hai mai visto la leggenda degli uomini straordinari?
    Troveresti un po' di spunti per set su interessanti personaggi antichi...
     
    .
41 replies since 17/6/2005, 16:38   1104 views
  Share  
.