Comunicazione per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora , ho notato che gli argomenti magari vi interessano pure , ma appena vedete che sono troppo lunghi da leggere ve la filate. Basti vedere che gli argomenti più lunghi sono quelli senza nemmeno una risposta

    Dunque , considerando che sn lunghi perchè molti argomenti sono ben approfonditi , vi consiglio nel caso non abbiate voglia di stare 10 minuti davanti ad un monitor magari di stamparveli e leggerveli quando volete con comodo perchè sono davvero molto interessanti !

    Saluti e buon divertimento !

    Voodoomaster

    Edited by Voodoomaster - 23/6/2005, 15:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non ho voglia di leggere questo post... troppo lungo!
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ...non c'era un post di Ron prima qui ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Si ma Ron pensava di aver postato nella zona del grande vascello, dove la sua idiozia è ammessa. Si è pentito, ha cancellato e ho postato io, dove la MIA idiozia è ammessa
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Voodoo,cancellati il post,è SPAM!

    Comunque,quei post non vengono letti perchè non credo ci sia il tempo di farlo.Io nel forum ci vado occasionalmente,per momenti brevi,e non posso certo stare appresso a tutti i topic!

    Inoltre,ne fai davvero troppi.Aspetta che qualcuno risponda agli altri,poi postane ancora.Altrimenti la sezione si riempe di topic inutili.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque,quei post non vengono letti perchè non credo ci sia il tempo di farlo


    Non siamo ridicoli , ci vogliono 2 minuti in + a leggerli rispetto ai 10 secondi di un topic normale ! Se l'argomento interessa il topic uno si mette a leggerlo. Poi se come dici tu uno non sta molto nel forum , fa come ho detto io , ovvero copia/incolla e stampa, non è difficile...

    CITAZIONE
    Inoltre,ne fai davvero troppi.Aspetta che qualcuno risponda agli altri,poi postane ancora.Altrimenti la sezione si riempe di topic inutili.


    Guarda che mica vi corro dietro ! Dovete leggere con calma ! Se uno poi ha la foga che si vuole leggere subito tutto, succede come dici tu , ma se ci si organizza per leggere con calma tutti i topic, il problema non sussiste proprio...che sono io a dovervele dire ste cose ?
     
    .
  7. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda che mica vi corro dietro ! Dovete leggere con calma ! Se uno poi ha la foga che si vuole leggere subito tutto, succede come dici tu , ma se ci si organizza per leggere con calma tutti i topic, il problema non sussiste proprio...che sono io a dovervele dire ste cose ?


    Poi devi commentare un lungo topic,poi lo devi fare con altri,e poi devi vedere tutto il forum che,GV compreso,occuperà più d'un ora del tuo tempo.

    Edited by Devil Kaiser - 28/6/2005, 23:37
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non fatevi prendere dall'ansia del tempo a 15-20 anni che tenete ! Qui dovete venire per divertirvi , no ? Quindi fate le cose con tutta calma , rilassatevi e godetevele lentamente ! Se venite con la smania di leggervi tutto in 2,5 minuti vi fate venire solo l'ansia. Fatevi un bel respiro , rilassatevi , e assaporate con lentezza e calma la vita...

    Edited by Voodoomaster - 29/6/2005, 01:17
     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    il problema è quello del tempo... sono interessanti, ma ci vuole un bel pò a leggerseli...
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Fate tutto con la massima calma e non ve ne accorgerete nemmeno
     
    .
  11. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Fate tutto con la massima calma e non ve ne accorgerete nemmeno di aver speso due ore a leggere.
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perchè ? A 15 anni hai paura del tempo che passa ? E poi calma vuol dire anche organizzarsi in modo da leggere dividendosi la roba in più giorni

    Edited by Voodoomaster - 29/6/2005, 21:10
     
    .
  13. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Questo topic sta diventando troppo lungo, smettetela sciagurati!
     
    .
12 replies since 23/6/2005, 14:37   440 views
  Share  
.