Le serie TV di quando eravate piccoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quali sono le serie TV che quand'eravate piccoli amavate e seguivate in ogni puntata , tanto che oggi ancora ve le ricordate ?

    Io non è che me ne ricordi molte , ma tra quelle che ricordo non posso non annoverare : "Tartarughe Ninja" , "Biker Mice" e "Uomo Ragno e i suoi fantastici amici"...non so perchè ma da piccolo gli anime giapponesi mi stavano antipatici (e dopo essermi avvicinato ai manga solo dopo i 14 anni mi sono reso conto di aver perso forse il meglio)...e voi ?
     
    .
  2. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Bonkers, l'Uomo Tigre, il cartone di una donna che rimpiccioliva con un cucchiaio, Heidi, l'Ape Maia, i DUCKTALES!!!, la seria anni '90 dell'Uomo Ragno, L'Uomo Ragno con Gnocca di Fuoco e l'Uomo Ghiaccio, Ken Shiro, I Flintstones, Darkwing Duck (dagli addosso, duck!), i Warner (anche se mi facevano venire mal di testa), il Mignolo col Prof (uno è un gran genio, e l'altro è un idiota), Popeye...
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Quella del cucchiaino era Minù.
    Ne guardavo davvero troppi,ma mi ricordo che i miei preferiti erano l'uomo tigre,Dragon Ball,Sailor Moon,Hokuto no Ken,Ranma 1/2,City Hunter,gli Animaniacs,Biker Mice da Marte,i Ghostbuster,l'Uomo Ragno,Batman(fighissima la sigla) e Daltanius.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tazmania pure mi piaceva un sacco , e Iena mi ha fatto ricordare Darkwing Duck , veramente bellissimo !!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Odiavo i Biker Mice! Erano brutti e avevano un nemico che puzzava!
    Comunque... Dragon Ball, City Hunter, Uomo Ragno, Animaniacs, Tartarughe Ninja, The Mask, Darkwing Duck, Ducktales, Ecco Pippo!, l'ispettore Gadget (mi sono emozionato come un bambinetto quando ho visto il suo film!).

    Telefilm invece i Power Rangers VERI, Lois & Clark e... uhm... andavo pazzo per "Caro maestro" di Columbro...
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Lois & Clark : le nuove avventure di Superman ! Un capolavoro !!
     
    .
  7. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ummm,se si parla anche di telefilm,quoto i PW,anche caro maestro,poi Nonno Felice,casa Vianello...mi vedevo pure gli Angry Beavers,gli Street Shark e Freakzoyd!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lois & Clark : le nuove avventure di Superman ! Un capolavoro !!

    Quanto ci son rimasto male che ci hanno lasciato con il bambino senza sapere da dove venisse...
    Su sky me lo son rivisto tutto... Altro che Smallville!

    Edited by Mightypirate - 29/6/2005, 23:51
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Già , quel finale fu inappropriato , ma quante saghe stupende : il clone di Lois , la saga di nuova Kripton , quella di Lex Luthor...però a me comunque Smallville piace un mucchio !
     
    .
  10. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    A me smallville fa schifo in quanto a fedeltà:non merita neanche di avere il nome di Superman sui titoli di coda.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Si ma è tutta attesa per Superman... qui Superman c'è già!
    Il matrimonio di Lois con Lex, poi il ritorno di Lex che era sottoposto a cure mediche, il matrimonio che non arrivava mai, la saga che avevano intrappolato superman nella prigione del tempo e quando Clark ha chiesto a Lois di sposarlo e hanno interrotto?

    Contavo i SECONDI per vedere cosa gli avrebbe risposto!
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Kaiser @ 29/6/2005, 23:56)
    A me smallville fa schifo in quanto a fedeltà:non merita neanche di avere il nome di Superman sui titoli di coda.

    E qui ti faccio la stessa domanda dell'altro topic...non eri quello per il quale alcune innovazioni andavano bene ? Che aspettavi , la riproduzione di un fumetto anni '80 ? E poi mai sentito parlare di post-crisis e pre-crisis ?

    CITAZIONE
    Si ma è tutta attesa per Superman... qui Superman c'è già!
    Il matrimonio di Lois con Lex, poi il ritorno di Lex che era sottoposto a cure mediche, il matrimonio che non arrivava mai, la saga che avevano intrappolato superman nella prigione del tempo e quando Clark ha chiesto a Lois di sposarlo e hanno interrotto?

    Contavo i SECONDI per vedere cosa gli avrebbe risposto!


    Quanto hai ragione !

    Edited by Voodoomaster - 30/6/2005, 00:00
     
    .
  13. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ah sì?
    E' un innovazione stravolgere un intera saga facendo incontrare Lex e Clark da giovani?E' un innovazione inventarsi quella storia della kriptonite
    caduta dal cielo,quando la kriptonite non cadde sulla Terra prima di un certo episodio del fumetto?

    Direi di no.
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Kaiser @ 30/6/2005, 00:01)
    Ah sì?
    E' un innovazione stravolgere un intera saga facendo incontrare Lex e Clark da giovani?E' un innovazione inventarsi quella storia della kriptonite
    caduta dal cielo,quando la kriptonite non cadde sulla Terra prima di un certo episodio del fumetto?

    Direi di no.

    Ripeto , hai mai sentito parlare di post-crisis e pre-crisis ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io si, ma qui si esagera... Stanno aggiungendo troppe cose e negandone altre...

    Lois & Clark non si possono incontrare prima del suo arrivo a Metropolis!
     
    .
76 replies since 29/6/2005, 18:40   751 views
  Share  
.