Indiana Jones 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. broly 97
     
    .

    User deleted


    Dopo essersi rivelato interessato a un quinto episodio di Indiana Jones, George Lucas non è stato troppo a pensarci e ha deciso di iniziare a lavorare al film, o almeno a elaborare le prime idee su di esso. Il successo di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ha infatti spinto il produttore a pensare a qualcosa di nuovo sulla saga, magari indirizzandosi verso nuove direzioni per il franchise.

    Lo ha rivelato Harrison Ford al Los Angeles Times: l'attore ha spiegato che "E' una cosa folle, ma grandiosa. George ci sta ragionando proprio in questi giorni". Il quarto episodio, uscito a maggio, ha incassato ben 317 milioni negli USA e quasi ottocento in tutto il Mondo: basta e avanza per pensare a un altro sequel.

    E' stato automatico, davvero: abbiamo lavorato molto bene all'ultimo film, ed essendo stata una esperienza positiva per tutti non mi sorprende che si voglia andare avanti. E' una cosa arrivata dall'ethos, dall'etere. E' naturale. E' una cosa che viene dalla natura: il successo porta opportunità.

    Questo non conferma che il film verrà fatto, ma conferma le intenzioni. Ford è chiaramente interessato, e Lucas è già al lavoro: sarà pronto Steven Spielberg a tornare come regista? Il successo di Indiana Jones 4 dovrebbe darci qualche indizio.

    Fonte: BadTaste



    Edited by broly 97 - 15/10/2008, 15:54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Se lo dice badtaste spero sia una cazzata
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Cristo in croce, UN QUINTO EPISODIO NO.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ok, è confermato!
    Leggi la notizia nello spoiler:

    SPOILER (click to view)
    Troppi soldi ti fottono il cervello!
    È ormai accertato!

    :babydrum:
     
    .
  5. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    bellooooo adoro indyyyyyy mi piace troppoooooooooooahahahahaha che ridere ne il tempio maledettoo...cervello di scimmia semifreddo
     
    .
  6. broly 97
     
    .

    User deleted


    Mentre iniziano a formarsi le prime ipotesi concrete su Indiana Jones 5 (dopo che Harrison Ford ha annunciato che George Lucas sta elaborando una idea per il film), Karen Allen ha detto la sua durante una lunga intervista a Comingsoon.net.

    Quanto sei aperta all'ipotesi di riunire la banda un'altra volta per un nuovo film, o per uno spin-off con Shia LaBeouf?
    Direi che sono molto disponibile a riguardo. E' stata una esperienza deliziosa e sarei ben felice di parteciparvi ancora.

    Qualcuno ha già avanzato l'ipotesi?
    Non proprio, a parte i fan. Un mucchio di gente mi chiede se ci arà un quinto film, ma per ora non c'è nulla di ufficiale. Sai qualcosa che non so?

    Se ci fosse un quinto film, lo faresti anche solo perché vorresti vederlo?
    Vorrei veramente vedere dove porterebbero la storia. Sono una fan della serie nel senso che sono interessata a vedere quali idee potrebbero tirare fuori George e Steven, e chi lavora con loro - David Koepp o chi per esso. Sarei interessata a capire come prosegue la storia. Ora che Shia è a bordo e che fa parte della vita di Indiana, mi piacerebbe vedere un altro film per capire cosa gli succede dopo. E vorrei capire cosa succede a Marion e Indy, come sarebbe il loro matrimonio. Il prossimo film potrebbe essere ambientato negli anni sessanta, e quelli erano anni interessanti per il concetto di matrimonio: un periodo di transizione, dove le donne stavano diventando più simili a Marion che all'ideale femminile in stile "Doris Day" degli anni cinquanta...

    Fonte: BadTaste
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Di certo lei è disponibilissima, non penso che altri registi se la litighino per averla nei loro film :asd:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma che palle perchè devono trasformare una gloria anni'80 nell'ennesimo marchio inflazionato e stracommercialato ??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Io ho comunque fiducia nel progetto. Hanno dovuto ricominciare pensando alla vecchia trilogia. E nel contempo vogliono creare qualcosa di "indipendente" dalla serie, che rappresenti una rilettura in chiave moderna della saga. E' ovvio che siano costretti a fare scelte coraggiose. E se sapranno fare un buon film e mantenere lo spirito e la storia a grandi linee non li criticherò per questo.
     
    .
  10. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Sono proprio contento!
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    Vabbè comunque "Il Teschio di Cristallo" non faceva schifo, anzi.. ok, non è "L'Ultima Crociata" ma secondo me è superiore a "Il Tempio Maledetto"...

    Se sapranno fare un quinto capitolo senza infilarci merdate su UFO et simili secondo me può venire fuori un ottimo film senza per forza cadere dal lato commerciale.
     
    .
  12. Sabs
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene dai...
    Non fasciamoci la testa prima di rompercela, sempre che poi il film lo facciano per davvero.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma il quarto era bello proprio perchè era l'ultimo!!! con un quinto episodio, perde metà del suo valore!!
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Già immagino la nuova trama sarà una cosa tipo Beautiful dove c'è Sean Connery che resuscita o spunta dal nulla.
     
    .
  15. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 3/11/2008, 20:58)
    ma il quarto era bello proprio perchè era l'ultimo!!! con un quinto episodio, perde metà del suo valore!!

    fanno a tutto così: prima dicono che è la fine così vendono in quantità assurda e poi si scopre che è una palla.
    basta pensare a beautiful , che un giorno misero in mezzo che era l'ultima puntata, poi fecero un'altra serie cambiandoci la sigla...
    comuqnue sono felice di un altro film di indiana jones, ma stanno esagerando, è una fortuna che il teschio di cristallo sia venuto bene e non abbia rovinato la serie. i pro del teschio di cristallo era che seguiva degli schemi dei film vecchi. ma credo che ora vogliano provare, a fare un'indiana jones con scenari superstrafighi, grandissimi effetti speciali e tanta robaccia che renderebbe questo film barocco. sarei + contento se non lo facessero proprio, ma visto che non possiamo farci niente, dobbiamo solo sperare che tutto vda a finire bene e che inventino anche una trama decente
     
    .
32 replies since 4/10/2008, 17:14   482 views
  Share  
.