Quali sono le vostre aspettative su Indy4 ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Come da titolo , cosa vi aspettate da questo film , ma sopratutto , COME ve lo aspettate ?

    Pensate che possa eguagliare la bellezza dei precedenti , oppure verrà anch'esso contagiato dalla recente crisi di Holliwood tanti-effetti-speciali-e-niente-sostanza ?

    Per quanto mi riguarda sono ottimista di natura e secondo me ci presenteranno un ottimo lavoro. E voi che ne pensate ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Tanti effetti speciali e poca sostanza. Ma che importa? Indy è nato commerciale, e non lo vado certo a guardare per conoscere me stesso o le problematiche del Mondo, ma per emozionarmi di fronte a Indy che scazzotta i nazisti e si appende con la frusta sulle gallerie dei treni. Gli effetti speciali non fanno che bene, dunque!

    Però Harry ha una sua età ormai, cosa farà?
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 25/10/2005, 13:53)
    Tanti effetti speciali e poca sostanza. Ma che importa? Indy è nato commerciale, e non lo vado certo a guardare per conoscere me stesso o le problematiche del Mondo, ma per emozionarmi di fronte a Indy che scazzotta i nazisti e si appende con la frusta sulle gallerie dei treni. Gli effetti speciali non fanno che bene, dunque!

    su questo non sono affatto d'accordo!
    non perchè Indy debba essere una storia filosofica piena di significati nascosti e roba simile, ma perchè il bello di Indy è che è avventura CLASSICA.

    ora, io non ho niente contro gli effetti speciali all'avanguardia, ma che servano soltanto a rendere più credibili le scene e non a spettacolizzarle!

    in Indy4 io voglio vedere un avventura classica, delle scene d'azione con un cavallo un camion, una jeep e l'abilità degli stuntman, non palazzi che esplodono e roba simile!

    e soprattutto voglio una storia, una storia avvincente e ben congegnata, non un pretesto per far partire un infinità di scene d'azione.

    la "sostanza" è questa, un film fatto davvero bene, che avvince come avvinceva il primo film che ti teneva incollato allo schermo fino alla fine... se dici che ti vai a vedere indy per guardare quattro scazzottate allora, senza offesa, non hai capito niente...

    un altra cosa: Indy non è affatto "commerciale", al giorno d'oggi questo genere d'avventura non è affatto di "massa", e non lo era nanche prima: è stato proprio Indy1 a riportare in auge il genere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mamma mia! Non ti inc*zzare!
    Sono io il primo a criticare ogni forma di commercializzazione e amo i film che hanno spessore e sono grandi classici!
    Amo Indiana Jones, e dico solo che anche se sarà vittima della commercializzazione di oggi, magari sarà reso ancora più spettacolare! Gli effetti speciali ad alcuni film non fanno che bene, come ai film di supereroi o di Star Wars!
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    ma certo! trasformiamo Indiana Jones in spider-man (come quella cagata pazzesca di tomb raider-il film) sleep.gif
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline


    informazione: la modifica è uno scherzo idiota di un mio cugino

    Edited by dr jones - 25/10/2005, 17:51
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 25/10/2005, 15:19)

    non mi dire che quello era per tomb raider???? ohmy.gif
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Chi ha paragonato Tomb Raider a Indiana Jones farà la fine di Jones nello smile mad.gif !!!

    Comunque concordo con Iena per quanto riguarda gli effetti speciali. Se saranno ben fatti e spettacolari che ben vengano. Il problema è che assieme ad essi non devono esserci pacchianate (come diceva dr jones , Indy che magari fa acrobazie tipo Spiderman) , e deve esserci "sostanza" , non come Tomb Raider che mi ha fatto sbadigliare dall'inizio alla fine !
     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 25/10/2005, 17:13)
    Comunque concordo con Iena per quanto riguarda gli effetti speciali. Se saranno ben fatti e spettacolari che ben vengano. Il problema è che assieme ad essi non devono esserci pacchianate (come diceva dr jones , Indy che magari fa acrobazie tipo Spiderman) , e deve esserci "sostanza" , non come Tomb Raider che mi ha fatto sbadigliare dall'inizio alla fine !

    ma è quello che ho detto io!!!
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mbè ?
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    DOTTOR JONES ABUSA DEI SUOI POTERI DI MOD ohmy.gif !!!
     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    si certo, per 1 minuto, rimettendolo subito come era prima, vero? rolleyes.gif

    è stato uno scherzo imbecille di un tizio che dovrebbe teoricamente venirmi cugino...

    Edited by dr jones - 25/10/2005, 17:57
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    MA CHE TOMB RAIDER E TOMB RAIDER!
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si comunque appurato che Tomb Raider ci ha fatto ca*are non andiamo più OT
     
    .
  15. NanniX
     
    .

    User deleted


    bhè...spero molto nel film del dottor Henry Jones Jr. detto Indiana...


     
    .
71 replies since 24/10/2005, 21:27   1413 views
  Share  
.