Rat-man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    Pare che stia arrivando la sua fine! e gli altri 49 numeri???

    Edited by Guy.brush - 15/11/2005, 11:14
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ortolani ha sempre dichiarato che la serie "Ratman" finirà col numero 100.

    Nel 51 c'è una sorta di sua fine , però la collana continuerà. Probabilmente avrà un cambio di costume , o qualcosa del genere...

    Ah , e a detta di Ortolani , farà presto perdere al suo personaggio tutta la ricchezza , la villa , il maggiordomo , e cose del genere , per tramutarlo in un eroe di strada stile Spiderman

    Edited by Voodoomaster - 15/11/2005, 11:16
     
    .
  3. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    ah bene ma tu l'hai letto il 51? la trama è stupenda! quel mostro deve uccidere il supereroe rat-man, quindi il nostro eroe si toglie il costume e il mostro scappa via.... che dire?
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Già , è davvero bellissimo , e tutto farebbe presupporre che quella sia proprio la fine dell'eroe (e che dopo ci sia solo la storia "Dimenticati dal tempo" , quella con Ratman vecchio se ricordi...) , ma nella retrocopertina c'è l'anticipazione del prossimo numero , che fa in ogni caso presagire un ritorno dell'eroe (che è appunto lì illustrato con un costume diverso dal solito , che ricorda vagamente quello dei "Fantastici 4")
     
    .
  5. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    secondo me anke arrivato al numero 100, rat-man, farà ancora ridere e continuerà a fare ridere quasi come me cmq mi è sempre piaciuto, anche se la comicità è molto stupida.
    La mia preoccupazione è che adesso con il "nuovo" rat-man i lettori come me non riescano ad accettarlo, confrontandolo al vecchio....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    mmm, non colleziono rat-man, ma avevo letto qualche vignetta non so dove e mi era piaciuto, e quindi mi sono comprato un numero ma uno solo...
     
    .
  7. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    è molto divertente
    it's too amusing
    c'est trés amusant

    Edited by Guy.brush - 19/1/2006, 20:44
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    che poliglotta ^^... XDD
     
    .
  9. Guy.brush
     
    .

    User deleted


    che che????? unsure.gif
     
    .
  10. *Vampire Heart*
     
    .

    User deleted


    RAT-MAN!!

    io ho deciso che mio figlio lo chiamerò DEBOROH in suo onore :zizi:


    io l'ho sempre screditato, lo legge il mio moroso...lui è arrivatopersino a dire ''mi compri il suo cappellino?'' con gli occhi sbrilluccicanti...e io a prenderlo in giro...

    poi gli ho regalato il calendario di Rat-Man...ritenedola una stupidata..............


    POI HO LETTO.........

    fletto i muscoli e sono nel vuoto XDXDXD

    THE KINGS OF THE BRAVE Mr RAT-MAAAAAAAAN XD
     
    .
  11. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    wow... non sapevo dell'esistenza di 'sto topic :o:


    che dire... adoro Rat-Man...

    soprattutto la quadrilogia di Marvelmouse... (i miei numeri preferiti in assoluto)...

    Sono 5 anni che lo leggo... e devo assolutamente comprare quello di luglio... :sìsì: :sìsì:
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Deboroh:"Papà cosa hai fatto alla macchina?"
    Valker:"Ho investito una vecchietta che non attraversava sulle strisce"
    Deboroh:"Ma papà, è molto, molto rovinata!"
    Valker:"Continuava a rialzarsi"
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
     
    .
  13. *Vampire Heart*
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

    eco perchè lo amo XDXDXDXDXDXDXDXDXD


    e poi vedi?? io SERVO così ho rievocato un topic INDISPENSABILE


    OT a parte...io ADORO l'avventura della gatta...quando si spaventa fuori dala doccia perchè non lo trova XDXDXDXD e poi quando fa le prove e sente dire ''soffoco soffoco''

    XDXDXD
     
    .
  14. supersaretta
     
    .

    User deleted


    Rat-Man è fantastico...Sono fin troppe le gag fantastiche e Ortolani è decisamente un genio!!

    Il cappellino è una figata...Ma il prezzo è da folli. Al Comicon di Napoli stava 20 €, ma erano tanto gentili che l'avrebbero dato a 18... :|:
    Cioè, ma...Tienitelo :asd:

     
    .
  15. 0LM0
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi fa incazzare di Ortolani è che nel fumetto (vedi gli ultimi numeri) smerda tutti i gadget di Rat Man compreso il cartone dicendo che quello non è Rat Man, sono solo schifezze commerciali, poi prendi los tesso Albo vai nel retro copertina e ti vedi pubblicizzato il nuovo ultimo senzazionale Dvd... Ma dai... Leo...

    Mi vuoi fare capire che di quelle 20 euro di cappellino non ti prendi manco un euro di percentuale?

    IO continuo a leggere Rat man solo perchè lo ritengo un ottimo fumetto che con poche linee riesce a descrivere situazione estremente comiche e alle volte anche molto serie che sfociano nel drammatico (in sintesi per me è materiale di studio)...

    Mi spiace che Leo in quesi ultimi anni si sia però un po' troppo montato la testa e quando lo vedi a Lucca quasi quasi ha le guardie del corpo a difenderlo.. poi incontri un JIM LEE qualsiasi e ti fa una festa perchè si ricorda di te che l'hanno scorso eri alla scuola di fumetto....
    BHo
     
    .
86 replies since 15/11/2005, 11:14   1110 views
  Share  
.