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Voodoomaster.
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Allora :
TRAMA : Innanzitutto ti consiglio di mettere un filmato iniziale più lungo e complesso , che presenti una trama leggermente più complessa e più originale di un "Elaine è stata rapita" , nonchè cose meglio concatenate logicamente (per farti un esempio non c'è molto nesso logico tra il fatto che Guy cada da una corda e si ritrovi su una montagna)
GRAFICA : Allora , prima cosa dovresti mettere più di 256 colori che così si rovinano solo tutti gli sfondi , poi se vuoi proseguire con la grafica rippata dovresti quantomeno ad ogni sfondo dare una piccola ritoccata in Photoshop ad esempio che so , combinando oggetti ed elementi vari di più sfondi tra loro , perchè dovresti dare ALMENO una parvenza del fatto che gli sfondi non sono stati spartanamente presi dal gioco. Poi in una stessa isola non puoi mettere sfondi di giorno e sfondi di notte , ci vuole più coerenza !
CONTROLLO : Anzichè il "Premi 1" "Premi 2" per fare varie azioni puoi mettere dei pulsanti "APri" , "Chiusi" , "Usa" e così via , cosicchè per fare azioni devi premere sempre quegli stessi pulsanti. Puoi usare degli oggetti attivi , renderli globali , poi mettere un evento globale a tutto il gioco che posiziona quei pulsanti sempre nella stessa posizione , e poi metti questi pulsanti dove vuoi metterli nel Level editor prendendoli dalla barra a lato ATTENZIONE non copiandoli/incollandoli
Lavora su queste cose e vedrai che puoi migliorare tantissimo
Ciao
Edited by Voodoomaster - 27/1/2006, 13:42.