Cercasi grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si cerca un grafico per un progetto di fangame. Non e' un progetto mio , mi e' stato chiesto di aprire il topic , poi l'interessato provvedera' a mettersi in contatto con chi e' disponibile a dare il suo aiuto
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    e chi dovrebbe proporsi per un progetto di cui non si sa neanche di che parla e chi è l'autore, scusa? huh.gif
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' questo :
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=2459049
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    ecco la trama:
    Guybrush Threepwood è il pirata + famoso dei caraibi e Bobgif Wallraw è il suo sosia, cioè è identico, per questo è costantemente insegiuto da pirati ke lo inseguono per sfidarlo.
    un giorno infilatosi in un vicolo per sfuggire alla massa ke lo inseguiva trova un vecchio che scambiandolo per Guybrush gli da la mappa per raggiungere la leggendaria Masonkey Island su cui c'è un altrettanto leggendario tesoro.
    per raggiungere l'isola affronterà varie peripezie e, se ho pazienza, duelli di spada ad insulti. alla fine raggiungerà Monkey Island dalla quale raggiungerà Masonkey, sulla quale con tutto quello che avrà, avrete, scoperto durante il gioco cercherà, cercherete, il tesoro...
    spero ke vi piaccia
    e l'autore sono io
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Per il momento ti stai arrangiando da solo, o sbaglio?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    per il momento ho fatto pochissimo e se nn mi arriva una mano nn so quando finirà
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente, non credo quì ci sia qualcuno in grado di aiutarti, almeno per il momento.
     
    .
  8. skopa
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche io cerco un grafico sino ad ora ho pensato di rippare la grafica da monkey 3 ma siccome nn ce nessunno che puo aiutarmi e tra laltro a pensarci bene per quello ch mi serve la grafica di mi3 nn è molto bella,ho deciso di appellarmi a voi.mi servirebbero gli sprite dei genitori di guybrush,guybrush piccolo e lechuck piccolo tutti in grafica monkey 3.per i genitori di guybrush e lechuck potete farli come la fine di monkey 2 ma sempre in grafica mi3 riguardo a guybrush nn lo voglio come è in monkey 3 basso e cicciottello ma vorrei un bel guybrush in miniatura se riuscirete ad aiutarmi ve ne sarò molto grati e vi guadagnerete un ringraziamento nel mio gioco(se riuscirò a farlo).buon lavoro allora
     
    .
7 replies since 29/1/2006, 17:37   349 views
  Share  
.