RIFORMA RADIOFECCIA

leggete tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando di dare un tocchettino professionale alla radio e forse per la prima volta dargli un tocco di continuità. Mi sembra quasi cristallino che non posso essere sempre disponibile o dell'umore per condurre (faticosissime) puntate di 3 ore.

    Quindi l'idea era di provare ad assemblare una specie di palinsesto, racimolando volenterosi speakers che avrebbero tutto lo spazio necessario per tenere un loro programma alla radio.
    Basta solo un'ora alla settimana, anche meno, spazio più che necessario per dire le proprie cazzate al microfono oppure mandare le proprie canzoni o i propri suoni.
    Ora capisco che è estate ecc, non pretendo molto, solo mi piacerebbe fare questo esperimento, quindi chi è dotato di un microfono o semplicemente ha voglia di tenere un programma alla radio (senza parlare volendo) scriva di seguito.

    Poi altre cose come ad esempio chessò creare un piccolo sito internet. Insomma se dessimo un pelo di continuità diventerebbe davvero una cosa fatta bene. Senza bisogno che il sottoscrittao faccia i maxi cartelli per dire quando ci sarà una nuova puntata, semplicemente uno si guarda il programma e se ha voglia di seguirsi qualcosa lo fà.

    Voglio una buona adesione da parte di tutti.
     
    .
  2. Brancaleone da Norcia
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi vedo contrario a questa nuova idea.
    Ho sempre seguito RadioFeccia, sin dalla "prima stagione", e non penso che con questi cambiamenti - ma sì dai, usiamo pure il termine "radicali" - sarei propenso ad ascoltarla.

    Preferisco le classiche puntate "un giorno sì e tre mesi no" piuttosto che queste innovative :ehmsi:.

    Poi davvero, fate come volete, io ho solo espresso la mia opinione da modesto fan della radio. :yes:
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole e ci sarei pure. Il problema è che ho Fastweb..
     
    .
  4. miticludus
     
    .

    User deleted


    di solito queste cose si fanno proprio in estate perche 1 e' piu libero...
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    al massimo per gli utenti fastweb possiamo trovare uno che gliela hosti da usare come bridge, sempre se funziona :\
    comunque diffondete la voce e provate a chiedere.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io sono d'accordo con >>200537179 , per me radiofeccia è un appuntamento, non un passatempo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io una trasmissione continuativa non riuscirei a farla ma proverei volentieri a fare una puntata...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ho parlato con largo ieri notte riguardante questo

    io gli sconsiglierei a largo di continuare radiofeccia, dopo aver avuto una visione molto più profonda di come lui la vede o l'ha sempre vista

    sul serio, da come la vede largo è molto meglio non continuarla radiofeccia
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    Bah! Non capisco sinceramente perchè tutto questo estremismo, se Largo ne ha per il cazzo di fare altre puntate perchè non lasciare dei "programmini" agli altri utenti del forum, che male c'è?
     
    .
  10. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    Robè, che visione ha di radiofeccia?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everything @ 16/6/2009, 23:11)
    Bah! Non capisco sinceramente perchè tutto questo estremismo, se Largo ne ha per il cazzo di fare altre puntate perchè non lasciare dei "programmini" agli altri utenti del forum, che male c'è?

    non parlo di quello, parlo dell'idea del palinsesto, secondo me una vera idiozia

    ben venga l'avvento di un nuovo dj, ma dovrebbe rimanere sempre il solito format e gli stessi orari e cadenze e sopprattutto contenuti

    CITAZIONE (ilenia-91 @ 17/6/2009, 01:13)
    Robè, che visione ha di radiofeccia?

    deludente, io che io mi immaginavo chissà che cosa mentre mi sono sentito dire che in mente sua la radio deve essere come tutte le altre: trasmissione continua, musica triplicata, trattare argomenti importanti, per far diventare la radio più seria

    io oltre che uno sputo non so che mandarci sopra, e mi dispiace per il mio calo di rispetto

    mi sono sentito addrittura dire che la radio non è mai stata "la radio del mi forum" e che di quest'ultimo lo sentivano 3 o quattro

    addirittura le puntate di radiofeccia ultime sono andate in onda perché FORTEMENTE sollecitate da andy, non so che cosa dire
     
    .
  12. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    O_O wow vabè non commento perchè non mi sembra opportuno °°
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    vabè lasciando stare i deliri da bigotto di zum, inutili da commentare, il primo passo che compiremo io e ginky sarà di splittare gli appuntamenti settimanali.

    vale a dire che faremo due appuntamenti alla settimana, uno io ed uno lui, per un totale di un'oretta l'uno.
    chi volesse in ogni caso aggiungersi al lotto sarà ben accetto (anche fare un quarto d'ora a settimana va bene!), per quanto riguarda gli orari ed i giorni designati vi faremo sapere.
    spero che comunque l'adesione sarà massiccia.
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    A me sta cosa piace.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 17/6/2009, 18:59)
    A me sta cosa piace.

    CITAZIONE
    Capelino Roxley says:
    ora per favore mi sblocchi e parliamo come due persone civili
    Capelino Roxley says:
    senza barriere
    Capelino Roxley says:
    gradirei il diritto di replica

     
    .
74 replies since 15/6/2009, 16:06   957 views
  Share  
.