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Polly79.
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Vorrei realizzare un'avventura con un'interfaccia quanto più possibile identica allo scumm classico (quello di fate of attlantis per capirci).
Mi sono studiato un po' Games Factory ma mi sembra che per ottenere questo risultato la cosa sia piuttosto laboriosa.
Quale tool mi consigliate al riguardo?
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Adventure Game Studio (AGS), senza dubbi. . -
Polly79.
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CITAZIONE (Swaz @ 17/6/2009, 13:54)Adventure Game Studio (AGS), senza dubbi.
Uhm...non ricordo più dove avevo letto che AGS era più orientato alla realizzazione di avventure in stile SIERRA con interfaccia tipo SAM & MAX Hit the road.
Comunque gli darò un'occhiata. Grazie del consiglio. -
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devi scaricarti i template per i giochi lucas . -
Lucky Blade.
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zum non riesco a contattarti, dovrei chiederti delle cose.... in pvt!!!! . -
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guarda che se non sono cose intime puoi parlarne anche qui . -
.CITAZIONE (Polly79 @ 17/6/2009, 14:03)CITAZIONE (Swaz @ 17/6/2009, 13:54)Adventure Game Studio (AGS), senza dubbi.
Uhm...non ricordo più dove avevo letto che AGS era più orientato alla realizzazione di avventure in stile SIERRA con interfaccia tipo SAM & MAX Hit the road.
Comunque gli darò un'occhiata. Grazie del consiglio
Con il template giusto è perfetto anche per le avventure grafiche stile Lucas.. -
Lucky Blade.
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CITAZIONE (zum @ 26/6/2009, 02:56)guarda che se non sono cose intime puoi parlarne anche qui
malol macche' cose intime!! siccome sei uno dei pochi conterranei che conosco fan di monkey, avevo in mente un progettino fangame , tutto qui.. -
xand3rD.
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ma qui nessuno conosce wintermute engine? è un motore, relativamente facile da programmare da quel che ho capito, pensato appositamente per le avventure grafiche sia 2d che 2.5D (alla EMI o cyberia per esempio, personaggi 3d su sfondi prerenderizzati). Non ha limitazioni grafiche di alcun tipo, supporta formati standard, anche di video e musica.. . -
.CITAZIONEalla EMI
Questo non mi attira, però sembra interessante!.