PALINSESTO RADIOFECCIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    PALINSESTO UFFICIALE

    LUNEDì

    • Ore 10.45 - 11.45
    • - SUMMER MORNING con DJ_Jedi
    • Ore 21.00 - 22.00
    • - THE MAN ON THE EDGE con Everything

    MARTEDì

    • Ore 19.00 - 20.00
    • - MARADONA con Ginky
    • Ore 21.00 - 22.00
    • - REVIVAL con Largo

    MERCOLEDì

    • Ore 10.45 - 11.45
    • - SUMMER MORNING con DJ_Jedi
    • Ore 19.00 - 20.00
    • - REVIVAL con Largo
    • Ore 21.00 - 22.00
    • - THE MAN ON THE EDGE con Everything

    GIOVEDì

    • Ore 10.45 - 11.45
    • - SUMMER MORNING con DJ_Jedi
    • Ore 18.00 - 19.00
    • - MARADONA con Ginky
    • Ore 19.00 - 20.00
    • - REVIVAL con Largo

    VENERDì

    • Ore 20.00 - 21.00
    • - IL NEGOZIO DEL FERRAMENTA con Matioski
    • Ore 21.00 - 22.00
    • - THE MAN ON THE EDGE con Everything


    Attualmente gli speakers:

    - Matches de "Il Gazzettino del Bucaniere"
    - Richard Sparrow de "Shocking the Voodoo"

    Non hanno ancora confermato una data ed un'ora, ma probabilmente andranno anche loro in onda questa settimana.

    Io per ora ho messo come titolo REVIVAL, che sarebbe RadioFeccia tradizionale, ma non è da escludere che io magari faccia puntate "intervista" con altri utenti del MI Forum (magari più brevi) o puntate più incentrate sulla musica e la sua storia.


    Questo topic verrà aggiornato costantemente e le modifiche verranno postate di seguito!

    E' possibile che questo palinsesto cambi radicalmente durante la settimana stessa, quindi state molto accorti.

    E non dimenticate di seguirci assiduamente, le programmazioni non si esauriscono qui, RadioFeccia ha sempre in serbo per voi qualche sorpresa a qualsiasi ora del giorno!

    Edited by DJ_Jedi - 4/8/2009, 15:37
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Ginky ha finalmente ideato un nome per la sua trasmissione. Maradona.

    Matches invece ha dato il nome Il Gazzettino del Bucaniere.
    lololol

    Edited by LargoLagrande - 22/6/2009, 17:54
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Ginky ha cambiato il giorno di programmazione!
    Non sarà più Mercoledì, bensì Martedì!
    Di mercoledì di conseguenza vado io!

    L'ora non cambia ;).

    Rimanete comunque in ascolto perché verranno mandate le varie repliche, magari non lo scriveremo su questo topic, casomai vi avvertiremo in tag e cose simili.
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la programmazione di Francis Drake al tabellone di domani.
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Domani in onda alle ore 16.00 ci sarà IL NEGOZIO DEL FERRAMENTA diretto da Matioski.

    Mentre Richard Sparrow ha praticamente pronto sia il programma (SHOCKING THE VOODOO) che il software per la radio, ma giungerà completamente performante solo ai primi di luglio!

    Infine Matches penso che farà la sua puntata questo week end, ma ancora ci dobbiamo accordare!
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Sono cambiate alcune impostazioni nel palinsesto con l'arrivo di Everything nello staff, per cui state sempre molto accorti ;)

    Sabato inoltre deciso come GIORNO DI RIPOSO.
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE:Ginky ha preso un periodo di ferie per impegni personali fino al 18, quindi verranno cancellati tutti i suoi appuntamenti e stiamo cercando di trovare il modo di sostituirli!

    Inoltre Sparrino è quasi del tutto pronto, doveva andare in onda questa sera, ma per problemi personali non ha potuto. Diverrà attivo comunque tra pochissimo.

    Aspetto che si faccia attivo matches (anche se so che ha uno o più esami) e DJ Jedi che mi ha chiesto di partecipare in privato ed io ho accettato volentieri.
     
    .
  8. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    finalmente ritorno regolarmente in trasmissione secondo gli orari previsti, posso dedicarmi alla radio senza intoppi, scusate per queste ripetute assenze, sono tornato :ghgh:
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    io invece ho barrato per il momento i programmi di drake ed every che non si sono fatti più vivi ed attenderò smentite o conferme per procedere con la cancellazione.

    ho aggiunto invece dj jedi, per il momento è solo lunedì la programmazione, ma penso proprio che aumenterà per la settimana.

    inoltre anche albo è disposto ad intervenire, sperando che torni in possesso del suo computer ;)
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CAMBIO IMPORTANTE

    la puntata di Revival di Lunedì si sposta DEFINITIVAMENTE a Martedì Sera alle ore 21.00.

    aggiunto inoltre l'appuntamento con dj jedi ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Aggiunte le giornate mercoledì e giovedì (già presente dall'altra settimana ma non ancora in palinsesto) alla programmazione di Summer Morning
     
    .
10 replies since 22/6/2009, 14:50   380 views
  Share  
.